Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: richard il 26 Lug 2011, 10:49
l'allenatore si giudica dai risultati, non dal calcio di luglio-agosto, non dalle interviste.
io non concepisco le critiche preventive. ancora dobbiamo giocare la prima partita ufficiale e già Reja non ce sta a capì una ceppa.
cazzo, diamoci una regolata

richard, invece lo hai capito benissimo...
Reja sta diventando sempre di più il capro espiatorio di tutti i soliti sfoghi del tifoso laziale.
Non potendo farlo col presidente, stavolta hanno preparato la bara al mister.
'Sti grandi tifosi (de 'sta ceppa). La cui stragrande maggioranza (sono sicuro) manco se abbona.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Lug 2011, 10:52
Se riusciamo a vende pure Floccari a uel punto prendiamoci El Pocho pagando la clausola di rescissione. :DD
ma per carità di Dio! mi tengo Zarate tutta la vita se lo devo sostituire con Lavezzi  :=))

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: matador72 il 26 Lug 2011, 09:54
Due stagioni fa la Lazio si presento' al via della stagione con una rosa ridotta nei numeri e nella qualita per le note vicende (chiodi e martello ) e in vista del doppio impegno campionato coppa si ebbe da ridire perchè non si poteva affrontare una stagione come quella con una rosa così debole e povera anche numericamente.
Oggi la Lazio ha allestito una rosa competitiva per numero e qualita' e gli stessi che due anni fa criticavano la societa' oggi la criticano nuovamente .
Trovo tutto questo incomprensibile.

Caro matardor72, ti do pienamente ragione, io aspetterei il 31 agosto e dopo potremmo anche riparlarne, nel frattempo mi piacerebbe solo sentire cose positive sulla nostra Lazio, mentre ogni giorno tra radio locali e stampa non si fa altro che vedere solo pessimismo, Reja non capisce niente di formazione, non riesce a trovare il modulo adatto per far rendere i giocatori nel miglior modo possibile, solo chi non fa niente non sbaglia mai. Io darei tempo al nostro allenatore di sistemare la squadra nel miglior modo possibie, e da parte nostra facciamo sentire tutto il nostro calore per questa squadra, quest'anno ne avrà veramente bisogno.
Sempre Forza Lazio

:since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2011, 10:54

Reja sta diventando sempre di più il capro espiatorio di tutti i soliti sfoghi del tifoso laziale.
'Sti grandi tifosi (de 'sta ceppa). La cui stragrande maggioranza (sono sicuro) manco se abbona.

che poi la cosa è paradossale.

i nuovi acquisti usati come oggetti contundenti contro l'allenatore.

robba perversa forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Lug 2011, 10:54
Lazio-Pjanic, c'è il patto: niente rinnovo col Lione
E che lo prendiamo fare? Per mettere ancora più confusione a Reja?  :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: est1900 il 26 Lug 2011, 10:54
ma perchè reja non si può criticare? se credo che non possa essere l'allenatore che ci fa fare il salto di qualità lo posso dire? posso pensare che se non abbiamo fatto un punto in più l'anno scorsa possa essere anche colpa sua? se ritengo, nella mia incompetenza, che non riesca a far giocare la squadra con il modulo più adatto ai giocatori che ha posso criticarlo? se le dichiarazioni che fa non mi soddisfano (l'ultima sul carattere di cissè) posso dirlo o no? o si tratta di lesa maestà? a te piace? sono contento per te ma non rompete con i tifosi ogni volta che si fa un appunto all'allenatore piuttosto che ai giocatori o alla società, per tua semplice conoscenza pago per andare allo stadio e l'abbonamento a sky allora? ho diritto di parola?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Quindi secondo voi è normale che Cana, valutato 7 mln di Euro,  sia stato preso per fare l'alternativa a Ledesma e forse anche a Matuzalem, che non dimentichiamoci è "Il Professore", e che Reja l'anno scorso usò esclusivamente come regista.
Chi critica queste cose è un destabilizzatore che ha solo cambiato l'obbiettivo delle proprie critiche? pensate davvero che uno nella vita non abbia niente da fare?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Gazza87 il 26 Lug 2011, 10:46
sulla grande campagna acquisti non ci piove, l ho sempre detto
i miei dubbi nascono nei confronti di chi deve guidare questa gran bella squadra

Garagano = D'Ippolito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 26 Lug 2011, 10:39
non me lo hanno detto a me, come non lo hanno detto nemmeno ai giornalisti
io dico che se Lotito e Tare vanno a prendere un giocatore per 7 milioni e gli danno 1,7 per 4 anni lo reputano un giocatore molto importante per la squadra. Reja no!
se hai pagato un giocatore 24 milioni e gliene dai 2 l anno con tutto che ha giocato non bene l anno scorso ha fatto 9 gol e 6 assist mi aspetto di vederlo valorizzato e non fisso in panchina
poi vedremo quando inizierà il campionato ma a me pare che Reja è in grande confusione sulle scelte da fare

Se vuoi crescere come squadra e come societa' il fatto che giocatori pagati molto e che hanno ingaggi alti vaano in panchina ne è la conseguenza, se no ti tieni in panchina gente come Del Nero e Makinwa e fai giocare Zarate e Lulic, accadeva così anche nella Lazio di Cragnotti e nessuno si lamentava se Simeone o Almeyda finivano in panchina.
In confusione credo che ci siano qui tifosi come te che pensano che il calcio si fatto di 11 figurine che metti in campo.
Detto questo prima di dire se un allenatore è in confusione o no aspetterei almeno qualche impegno ufficiale.
Che poi dovresti spiegarmi perchè Reja è in confusione.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2011, 11:22
Quindi secondo voi è normale che Cana, valutato 7 mln di Euro,  sia stato preso per fare l'alternativa a Ledesma e forse anche a Matuzalem, che non dimentichiamoci è "Il Professore", e che Reja l'anno scorso usò esclusivamente come regista.
Chi critica queste cose è un destabilizzatore che ha solo cambiato l'obbiettivo delle proprie critiche? pensate davvero che uno nella vita non abbia niente da fare?

ti dico la mia: non puoi criticare adesso. cana è fuori forma, nelle amichevoli era un po' in difficoltà da mediano, da interno avrebbe faticato anche di più...
quando lorik sarà tirato a lucido vedrai che reja non riuscirà a tenerlo fuori. non facciamoci sti problemi. chi sta meglio gioca. conta solo la Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

non che non abbia niente da fare, ma che gli piaccia fare questo, opinare.
ai limiti del possibile. a volte oltre.

JSV, ti faccio una domanda. Ti pare possibile che ad oggi, Cana, possa essere usato come elemento per criticare Reja!?

...che poi fino a due mesi fà il 98 per cento dei netter qui sopra non sapeva manco chi fosse e chevolesse.

:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' incredibile la quantità di fango che i giornali ci hanno buttato addosso stamattina:

IL MESSAGGERO - Cana, il mistero del mercato

IL TEMPO - I dubbi di Reja: Lulic, Cana e Sculli sarebbero penalizzati dal 4-3-1-2

LEGGO - City su Aguero, l'Atletico punta Zarate

Si salva solo il corriere di trigoria che da una notizia interessante su Pjanic, ovviamente senza fare i conti fatti qui su Lazio.net qualche settimana fa e dicendo perciò che la Lazio deve vendere Zarate per acquistare Pjanic, ovviamente sempre all'Atletico Madrid che l'hanno scambiato per una squadra come la riomma che può accumulare debiti su debiti senza problemi.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 26 Lug 2011, 11:21
ma perchè reja non si può criticare? se credo che non possa essere l'allenatore che ci fa fare il salto di qualità lo posso dire? posso pensare che se non abbiamo fatto un punto in più l'anno scorsa possa essere anche colpa sua? se ritengo, nella mia incompetenza, che non riesca a far giocare la squadra con il modulo più adatto ai giocatori che ha posso criticarlo? se le dichiarazioni che fa non mi soddisfano (l'ultima sul carattere di cissè) posso dirlo o no? o si tratta di lesa maestà? a te piace? sono contento per te ma non rompete con i tifosi ogni volta che si fa un appunto all'allenatore piuttosto che ai giocatori o alla società, per tua semplice conoscenza pago per andare allo stadio e l'abbonamento a sky allora? ho diritto di parola?

Puoi dire, fare, pensare quello che te pare.
Quello che trovo assurdo (/schizofrenico/paranoico/ossessivo, aggiungi tu il resto) è criticare un allenatore dopo 2 amichevoli.
E' sentenziare che Cana è un acquisto inutile perchè Reja nullo vede.
Reja può piacerti o non piacerti ma non può essere giudicato dopo due amichevoli.

Poi, oh, il mondo è pieno di grandi allenatori.
Con o senza Ipad.
:roll:

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione
era quello che cercavo di dire, ma non mi hanno capito o fanno finta di non capire questo semplice ragionamento

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
che cana non giocherà partite da interno destro, a oggi, lo hanno stabilito solo i giornalisti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: richard il 26 Lug 2011, 11:26
ti dico la mia: non puoi criticare adesso. cana è fuori forma, nelle amichevoli era un po' in difficoltà da mediano, da interno avrebbe faticato anche di più...
quando lorik sarà tirato a lucido vedrai che reja non riuscirà a tenerlo fuori. non facciamoci sti problemi. chi sta meglio gioca. conta solo la Lazio

No Richard, non è cosi.
Reja ha chiaramente detto che "Cana non può fare l'interno in un centrocampo a 3, non è un centrocampista, è una mezz'ala" e poi ha aggiunto "io non snaturo i giocatori", che detto da uno che mette Mauro tornante ed Hernanes trequartista/seconda punta equivale a bestemmiare.
Io non dico che Cana debba giocare, non mi interessa questo.
Non riesco a capire perchè sia stato preso a questo punto, non per gli articoli dei giornali o le dichiarazione di Guido, ma dalle parole di Reja.
Hai pagato Cana 7 mln, gli hai dato 1,7 di ingaggio, ed ora scopri che è la riserva di Ledesma e forse, ti ripeto, di Matuzalem?
Con 7 mln prendevi Silvestre, Parolo, Witsel, ecc... o uno a scelta che piaceva anche a Reja...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cana ha una struttura muscolare importante, che acquista velocità in ritardo rispetto ad altri giocatori.
Si vede benissimo ad esempio nel secondo tempo della partita con lo slavia, che...
matuzalem ha più gamba, corre, raddoppia propone, mentre cana lancia ottimamente, cerca l'interdizione, ma si vede chiaramente che gli manca gamba.
A me ha fatto un'ottima impressione, la tecnica c'è e la giusta cattiveria anche..manca solo velocità che acquisteà con il tempo.
Anche per questo a mio avviso sarebbe stato meglio che reja lo avesse specificato...esterno? per ora no aspettiamo che abbia più brillantezza e poi potrebbe anche essere proposto in quel ruolo.
Cmq matuzalem a me quando sta bene fa impazzire  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: Kim Gordon il 26 Lug 2011, 11:27
non che non abbia niente da fare, ma che gli piaccia fare questo, opinare.
ai limiti del possibile. a volte oltre.

JSV, ti faccio una domanda. Ti pare possibile che ad oggi, Cana, possa essere usato come elemento per criticare Reja!?

...che poi fino a due mesi fà il 98 per cento dei netter qui sopra non sapeva manco chi fosse e chevolesse.

:)

Critico l'operazione Cana, che alla luce delle dichiarazione di Reja diventa quanto meno discutibile.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: richard il 26 Lug 2011, 11:31
che cana non giocherà partite da interno destro, a oggi, lo hanno stabilito solo i giornalisti.

No lo ha stabilito Reja

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2011, 11:32
No Richard, non è cosi.
Reja ha chiaramente detto che "Cana non può fare l'interno in un centrocampo a 3, non è un centrocampista, è una mezz'ala" e poi ha aggiunto "io non snaturo i giocatori", che detto da uno che mette Mauro tornante ed Hernanes trequartista/seconda punta equivale a bestemmiare.
Io non dico che Cana debba giocare, non mi interessa questo.
Non riesco a capire perchè sia stato preso a questo punto, non per gli articoli dei giornali o le dichiarazione di Guido, ma dalle parole di Reja.
Hai pagato Cana 7 mln, gli hai dato 1,7 di ingaggio, ed ora scopri che è la riserva di Ledesma e forse, ti ripeto, di Matuzalem?
Con 7 mln prendevi Silvestre, Parolo, Witsel, ecc... o uno a scelta che piaceva anche a Reja...

sentiti le interviste a Reja e poi leggile sui giornali, vedrai le differenze.
e poi io non credo che sui nuovi abbia già deciso il ruolo così tassativamente. senza contare che potrebbe essere un modo per convincere Lotito a prendergli un interno con caratteristiche diverse, chi lo sa?

l'anno scorso disse che matu non aveva il passo per fare l'interno: quest'anno che il brasiliano appare più pimpante lo ha riprovato anche lì... Reja non è così de coccio come qualcuno vuole farcelo sembrare

Discussione precedente - Discussione successiva