Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2011, 11:22
Quindi secondo voi è normale che Cana, valutato 7 mln di Euro,  sia stato preso per fare l'alternativa a Ledesma e forse anche a Matuzalem...

Si.
Fermo restando che non è detto che sia così se l'allenatore ritiene che sia questo il modo migliore per utilizzarlo si, non vedo nessun problema.
La bontà di una qualsiasi scelta, per quanto opinabile, la determinerà il campo.
Ce la possiamo fare a vederla giocare questa Lazio prima di criticare a prescindere?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Jeffry il 26 Lug 2011, 11:36
Si.
Fermo restando che non è detto che sia così se l'allenatore ritiene che sia questo il modo migliore per utilizzarlo si, non vedo nessun problema.
La bontà di una qualsiasi scelta, per quanto opinabile, la determinerà il campo.
Ce la possiamo fare a vederla giocare questa Lazio prima di criticare a prescindere?

Io so d'accordo con te, ma chi critica a priori c'è e ci sarà sempre, per poi puntualmente sparire quando le cose non vanno come aveva pensato (?).

Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: richard il 26 Lug 2011, 11:36
sentiti le interviste a Reja e poi leggile sui giornali, vedrai le differenze.
e poi io non credo che sui nuovi abbia già deciso il ruolo così tassativamente. senza contare che potrebbe essere un modo per convincere Lotito a prendergli un interno con caratteristiche diverse, chi lo sa?

l'anno scorso disse che matu non aveva il passo per fare l'interno: quest'anno che il brasiliano appare più pimpante lo ha riprovato anche lì... Reja non è così de coccio come qualcuno vuole farcelo sembrare
l'intervista di cui parlo io è audio, nessun giornale...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2011, 11:34
Critico l'operazione Cana, che alla luce delle dichiarazione di Reja diventa quanto meno discutibile.
Avere tre giocatori interscambiabili e di pari livello per due posti disponibili e con, speriamo, più di 50 partite da giocare ti sembra discutibile?

Io invece dico: alleluiah!!! Finalmente!! Evvai!!! Era oraaaa!!!
:bann: :clap: :drunk: :party3: :cheers: :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Lug 2011, 11:38
Io so d'accordo con te, ma chi critica a priori c'è e ci sarà sempre, per poi puntualmente sparire quando le cose non vanno come aveva pensato (?).

Forza Lazio

Io veramente non capisco questi post.
Se uno non la pensa come voi è un troll, uno che critica a priori e che si augura il male della Lazio.
Ok, avete ragione voi....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2011, 11:22
Quindi secondo voi è normale che Cana, valutato 7 mln di Euro,  sia stato preso per fare l'alternativa a Ledesma e forse anche a Matuzalem, che non dimentichiamoci è "Il Professore", e che Reja l'anno scorso usò esclusivamente come regista.
Chi critica queste cose è un destabilizzatore che ha solo cambiato l'obbiettivo delle proprie critiche? pensate davvero che uno nella vita non abbia niente da fare?
Guarda se Cana è stato preso per fare il vice Brocchi va bene,se è stato preso per fare il vice di Ledesma va ancora meglio.l'importante è che sta qua.si è pure ridotto di parecchio l ingaggio per venire a giocare da noi.Io tutta sta stima per Matuzalem non l ho mai capita

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non ci vuole aalla dino per capire, immaginare, che Cana sia un uomo voluto da tare.
che ha fatto una valutazione del giocatore che alla prova dei fatti, per il momento, Reja non condivide.

il che significa che al momento Cana è un acquisto sbagliato.

almeno fin quando non dimostrerà di essere più forte di ledesma e matuzalem.

ma comunque, chiaramente, rappresenta per il momento un investimento in un ruolo che era già coperto.

ma ciò non significa che Reja è confuso.

non capisco come si faccia partendo da una riflessione sull'acquisto di Cana a finire per criticare Reja.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2011, 11:32
No Richard, non è cosi.
Reja ha chiaramente detto che "Cana non può fare l'interno in un centrocampo a 3, non è un centrocampista, è una mezz'ala"

Mi piacerebbe sentirla con le mie orecchie , non leggerla.

Ci sono link ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: And159 il 26 Lug 2011, 11:40
Guarda se Cana è stato preso per fare il vice Brocchi va bene,se è stato preso per fare il vice di Ledesma va ancora meglio.l'importante è che sta qua.si è pure ridotto di parecchio l ingaggio per venire a giocare da noi.Io tutta sta stima per Matuzalem non l ho mai capita

Un vice? a Noi serviva uno che potesse mandare in panchina Brocchi, poi serviva un vice...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: zaradona il 26 Lug 2011, 11:42

Ci sono link ?

c'era l'audio intervista sia su Citta celeste che su LLSN (mi pare).....
non ho il link...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
l'anno scorso con il solo campionato da giocare ci si lamentava perchè avevamo pochi terzini, pochi ricambi, non ci avevano comprato la 5a punta...

Quest'anno con l'europa league e ambizioni differenti in campionato, ci lamentiamo perchè è stato acquistato (a 7mn, manco troppo) un giocatore il cui ruolo naturale è (a quanto si dice) quello di ledemsa, ma che all'occorrenza può fare altri ruoli del centorcampo e che addirittura può giocare centrale in difesa.

io dico che oltre a cana va comprato uno che sta a mauri come cana sta a ledesma. e spero tanto che qualcuno del forum si alzi a dire "beh ma abbiamo speso 10mn per uno che fa lo stesso ruolo di mauri?"

mammagara...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Tra l'altro uno dei motivi per cui è stato preso Cana, è stato chiaramente detto dalla società, è per colmare quel defict di personalità e carattere che la squadra ha sempre palesato e che, forse, ha rappresentato il vero limite di una stagione, quella passata, che poteva essere eccezionale!
Questo fattore, aldilà della semplice valutazione tecnica, non lo sottovaluterei affatto!

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
A Cana gli stanno scassando gli zebedei alla grande. A Konko pure e s'è pure fatto male. Grando popolo biancazzur(una sola ere)o.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Visto che vi piace tanto analizzare e sviscerare tutto quello che dice Reja per poi criticarlo vi siete scordati di una sua dichiarazione "parlero' con i nuovi per capire dove preferiscono essere impiegati" questo ve lo siete dimenticato naturalmente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: matador72 il 26 Lug 2011, 11:47
Visto che vi piace tanto analizzare e sviscerare tutto quello che dice Reja per poi criticarlo vi siete scordati di una sua dichiarazione "parlero' con i nuovi per capire dove preferiscono essere impiegati" questo ve lo siete dimenticato naturalmente.

Matador, quelle che tu riporti sono dichiarazio antecendenti a quelle su Cana nel post partita contro il Lucerna.
Ma va bene, ho capito, non parlo più di niente, tanto qui o dici che Reja è un mago e va tutto alla grande o sei un contestatore a prescindere, un troll, e cose varie....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: zaradona il 26 Lug 2011, 11:42

Ci sono link ?

http://www.radiosei.it/44c8261e07152b3eabd4c1bfe296f6df 

qui e dove tare ha detto che cana puo giocare ovunque , anche interno. Le parole di reja non le trovo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: matador72 il 26 Lug 2011, 11:47

allucinante, peró. Non era meglio saperlo prima? ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2011, 11:43
Un vice? a Noi serviva uno che potesse mandare in panchina Brocchi, poi serviva un vice...
si,intendevo la prima scelta al posto di brocchi o di ledesma.per fare il titolare insomma

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Perché tutti questi malumori? Perché Cana è diventato un problema?

Io dico no..
-abbiamo la maglia come piace a noi che volevamo da anni!!!
-abbiamo preso due grandi come Klose e Cissè.
-con molta probabilità compreremo ancora, un Pjanic o un Vargas.
-abbiamo sostituito quel portiere che criticavate tanto.
-forse è la volta buona che riusciamo a liberarci di tanti giocatori inutili.
-i trigorioti vendono 2 giocatori odiosi come WcNet e Munnez e lì sostituiscono con delle incognite.
-e cosa principale: il gruppo sembra molto unito come non mai!! e il merito è sicuramente di Reja.

capisco voler criticare, ma dire che tutto è perduto, Reja è in confusione dopo qualche amichevole mi sembra molto molto molto ridicolo.
Poi non vi sembra un atteggiamento da provinciale ritenere uno spreco vedere, eventualmente, in panchina gente come Cana, Zarate, etc ? Per tornare grandi è necessario avere più di 11 "titolari" sopratutto se si vuole puntare al terzo posto e alla vittoria dell'Europa League. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 26 Lug 2011, 11:52
http://www.radiosei.it/44c8261e07152b3eabd4c1bfe296f6df 

qui e dove tare ha detto che cana puo giocare ovunque , anche interno. Le parole di reja non le trovo.

chi ce l'ha l'intervista a reja ? (audio).

Discussione precedente - Discussione successiva