Quando ero piccolo.......

Aperto da jenefamotre, 26 Lug 2011, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2011, 17:45

Schieramento

Daniele 1 (Portiere)

Ca.....esi 6 (libero)

Terz dx 2 (boh)         Oddi 5 (se chiamava cosi')    M. Di L...o 3 (fratello di)

Boh 4 (mediano)                      Ga...ni 8 (mezzala)

Io 10 (Mezz sx poi persomi via Lazio)
                                                 G. Si.....ni 9 (A. Di L...o, poi pro con Juve e Nazionale, ma di un anno e mezzo piu' piccolo quindi spesso cogli esordienti)
                                                                    Io 10 (Mezz sx)
Pa....cci 7 (ala destra, il piu' forte della squadra,                         R. Po....no 11 (poi pro a Genoa, Bologna e merde)
poi persosi nelle giovanili della roma e nella Lodigiani)                   

L'11 se lo ricorda Casiraghi, vero?  :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Esprit Libre il 26 Lug 2011, 12:42
Diciamo che ho cominciato da sette e ho finito da tre, in tutti i sensi  :beer:
Paro paro salvo che poi ho proseguito fino all'1 dove, peraltro, ho ottenuto i migliori risultati.

Tornando al discorso numeri giocatori ... Qualcuno mi sa mettere in fila, dal 1 all'11 le due formazioni della Lazio campione (73/74 e 99/00)? La prima mi viene giù a ... filastrocca. La seconda ... Dopo Marchegiani già cominciano i dubbi ... Pancaro o Negro? Il 4 sarebbe il mediano ... Chi ci metto? Almeyda, Simeone, Stankovic?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: fish_mark il 26 Lug 2011, 12:56
Soltanto i maledetti rigori ci privarono di una meritatissima gioia. In pratica, ho vissuto con 17 anni di anticipo il dramma di Roberto Baggio ...
Diciamocelo con franchezza, le similitudini potrebbero essere più pungenti.
Ma, in fondo, ti vogliamo bene e non vogliamo aggiungere trauma a trauma (perché, dal tuo racconto, si capisce che di trauma si è trattato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2011, 18:23

(perche' Padre Pio??)
ti sei messo in due posizioni del campo :=))

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2011, 18:23
R. Po....no 11 (poi pro a Genoa, Bologna Torino e merde)
Ah, ecco, non mi tornava.
A 16 anni mi capitava di giocare con lui, che ormai aveva finito la carriera e ne aveva una cinquantina di anni, ed il fratello quasi mio coetano al pratone di fronte al Palazzetto delle Sport.
rigorosamente senza ruoli e, se non ricordo male, talvolta, in presenza di infortuni e defezioni improvvise, coi portieri volanti.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
io ero il 7 o l'8....correvo, correvo, correvo ma facevo pure qualche golletto! spesso quello che sbloccava la partita.....caccia via!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pergianluca il 26 Lug 2011, 19:54
Ah, ecco, non mi tornava.
A 16 anni mi capitava di giocare con lui, che ormai aveva finito la carriera e ne aveva una cinquantina di anni, ed il fratello quasi mio coetano al pratone di fronte al Palazzetto delle Sport.
rigorosamente senza ruoli e, se non ricordo male, talvolta, in presenza di infortuni e defezioni improvvise, coi portieri volanti.

Ma davero?!?! Il fratello Luca? Beh loro abitavano a Via Sacchi, vicino a Piazza Mancini, quindi e' facile che arrivassero fin li'. A quell'epoca lui doveva essere nel Latina, dopo aver lasciato le giovanili della roma.
Mamma che sinistro, te lo ricordi?
Al fulmicotone.
Facile che te prese in testa, e il resto e' storia. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2011, 09:11
Ma davero?!?! Il fratello Luca? Beh loro abitavano a Via Sacchi, vicino a Piazza Mancini, quindi e' facile che arrivassero fin li'. A quell'epoca lui doveva essere nel Latina, dopo aver lasciato le giovanili della roma.
Mamma che sinistro, te lo ricordi?
Al fulmicotone.
Facile che te prese in testa, e il resto e' storia. :DD
'anfatti. Prima ero razionalista volteriano e ancora mi bevevo la storia che i romane avessero scelto il lupanare quale emblema della città. Poi la LUCE ...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva