Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 05 Giu 2010, 19:06
Mi riferisco a Pandev con il quale ad occhio sono stati buttati al cesso qualcosa come 15/20 milioni.

La presunta offerta del napoli era di 7 e c'era gente che diceva "je lo deve da" senza fare i conti con la volontà del giocatore che , come si è visto, di andare in una squadra diversa dall'Inter non aveva intenzione.
Per lo stesso principio qualsiasi offerta arrivi, di qualsiasi entità va accettata. Ti offrono 3 milioni per Kolarov, glielo dai, te ne offrono 10 per Zarate idem, 5 per Muslera pure e così via.
Poi però se lamentamo...
(Chissà se sui forum dei tifosi del Catania stanno scrivendo che Lo Monaco è uno stron.zo perchè chiede 13/15 milioni per Martinez oppure sperano che l'uruguayano venga venduto a quelle cifre.... :roll:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Secondo me col cerino in mano stavolta Lotito non ci rimane, Kolarov se ne vuole andare, è richiesto da sceicchi e cazz.i vari,ergo: scannateve!
è tipo quando uno vende un oggetto su ebay...
sicuro a noi entrano soldoni!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Giu 2010, 16:40
E allora come fai a dire che Alvaro Gonzalez è una scommessa? Classe '83 che ha giocato nel Boca Juniors vincento un campionato d'apertura nel 2008, scartato dal nuovo tecnico solo per un infortunio che poi si rivelò meno grave del previsto ed è tornato ad alti livelli nel Nacional, ed è nel giro della nazionale da tre anni, faceva parte dei 28 scelti per il mondiale ed è stato escluso solo all'ultimo.
vediamo se riusciamo a capirci.....
- dias è un centrale ( 3 volte campione del brasile.. ultimi 2 anni miglior etc.etc.) arriva a sostituire un certo siviglia... immagino che se si cerca un miglioramento della squadra ci sono buone prospettive (la sicurezza mai..) che lo sia giusto??? Non è proprio una scommessa..giusto??

-gonzalez 28 anni (ha vinto un titolo nel 2008... è nel giro della nazionale.. ma non va ai mondiali) è un interditore.... di sicuro non un fuoriclasse.. giusto? arriva a sostituire brocchi ( riparliamo di titoli... non so' nemmeno quanti ne ha vinti.... probabilmente 5-6 piu di gonzales ;)..) neanche brocchi è un fuoriclasse.... tu sei sicuro che sia meglio di brocchi???  O meglio... ci sono buone prospettive che con gonzalez al posto di brocchi la lazio migliori??? O piuttosto è una speranza.... e quindi una scommessa che con gonzalez al posto di brocchi la lazio migliori????

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2010, 19:52
Gaizka , ma quali 28 anni ? Ha 25 anni

Arrontoda.  :)

X Gaizka. Mi piacciono queste considerazioni a posteriori ma ricordo che quando arrivò Dias, i commenti furono di tutt'altro genere.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Iker77 il 05 Giu 2010, 19:57

X Gaizka. Mi piacciono queste considerazioni a posteriori ma ricordo che quando arrivò Dias, i commenti furono di tutt'altro genere.

Se viene a fare la panchina ci sta pure Gonzalez.
Se viene a fare il titolare in un centrocampo che sarà rifondato è un rischio elevato.

Per me la Lazio è in grado di rischiare in difesa e in attacco dove se le "scommesse" non vanno come previsto comunque ci sono gli uomini per rimediare.
A centrocampo si dovrebbe andare sul sicuro per almeno due elementi (tre se Ledesma va via).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Cmq sono quasi d'accordo con Gaizka : per il centrocampo serve un grande investimento , e almeno altri 2 centrocampist (oltre a Gonzalez) . E per favore non spendiamo più di 7mln per Martinez

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Continua la caccia al difensore. Dall'Argentina rimbalza la notizia di un'imminente trasferimento di Gabriel Paletta(argentino del Boca con passaporto italiano) alla Lazio. La redazione di [...], ha contattato il procuratore dell'ex giocatore del Liverpool, Aytekin Erayabakan, il quale ha confermato la trattativa con il club biancoceleste: "Abbiamo avuto dei contatti con la Lazio – ha dichiarato l'agente – stiamo valutando l'ipotesi di un trasferimento a Roma: Gabriel sarebbe molto entusiasta di poter giocare in una squadra così importante". Non c'è solo il club capitolino: "Molte squadre italiane lo vogliono(Parma e Palermo). Vedremo come andrà a finire" ha concluso il procuratore. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro.

[...]

Gianluca Cherubini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Se viene a fare la panchina ci sta pure Gonzalez.
Se viene a fare il titolare in un centrocampo che sarà rifondato è un rischio elevato.

Per me la Lazio è in grado di rischiare in difesa e in attacco dove se le "scommesse" non vanno come previsto comunque ci sono gli uomini per rimediare.
A centrocampo si dovrebbe andare sul sicuro per almeno due elementi (tre se Ledesma va via).

D'accordo su tutto.

L'appunto era sullo scetticismo nei confonti di Dias prima del suo arrivo. Come dire: che le considerazioni, giuste, sul brasiliano (campione nazionale per tre anni,  miglior giocatore del torneo per 2 anni di seguito) , a genniao, non erano state neanche prese in conto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Vi sbagliate entrambi, ma Gaizka ci si avvicina di più.  :D
Compie 27 anni il 29 ottobre. 

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
da wikipedia... 1983.... io ho sbagliato de un anno.. tu de 2... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

Citazione di: Iker77 il 05 Giu 2010, 19:57

caro iker i miei????.... per la seconda volta oggi leggi parzialmente... :D... in quanto ho gia' detto che ne avevo sentito parlare si e no un paio di volte e che in genere non mi piacciono gli acquisti dei trentenni... da cio' si deduce che al suo arrivo non fui soddisfattissimo..... e te lo dico oggi non allora (non ho fatto un solo topic di critica all'acquisto...ammira almeno l'onesta'... :D) quando invece ha dimostrato di essere un buon acquisto.....

....nessuno pero mi risponde "ci sono alte possibilita che con gonzalez al posto di brocchi la lazio migliori???"  o è una speranza?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Uno che è nato il 29 ottobre del 1984 , il 29 ottobre del 2010 compie 2010-1984 = 26 anni . Ahò , la matematica è il mio forte . Cmq ora come ora ha 25 anni (e 7 mesi , per essere precisini)

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: Iker77 il 05 Giu 2010, 20:09

L'appunto era sullo scetticismo nei confonti di Dias prima del suo arrivo.

Dal mio punto di vista lo scetticismo non era sul giocatore (che non conoscevo).
Era sul fatto che si era preferito un difensore rispetto al trequartista che Ballardini chiedeva.
(Lotito dichiarò che Ederson non era venuto perchè si era preferito Dias).

Col senno di poi è stato un buon acquisto, comunque.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2010, 20:14
Uno che è nato il 29 ottobre del 1984 , il 29 ottobre del 2010 compie 2010-1984 = 26 anni . Ahò , la matematica è il mio forte . Cmq ora come ora ha 25 anni (e 7 mesi , per essere precisini)

ha ragione splash. Dove avete letto 1983?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Dal mio punto di vista lo scetticismo non era sul giocatore (che non conoscevo).
Era sul fatto che si era preferito un difensore rispetto al trequartista che Ballardini chiedeva.
(Lotito dichiarò che Ederson non era venuto perchè si era preferito Dias).

Col senno di poi è stato un buon acquisto, comunque.
Qualche tempo fa, il suo procuratore  Caliendo dichiarò che era stato Ballardini a preferire Dias

P.S Grazie Russotto  :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Splash21 il 05 Giu 2010, 20:02
Cmq sono quasi d'accordo con Gaizka : per il centrocampo serve un grande investimento , e almeno altri 2 centrocampist (oltre a Gonzalez) . E per favore non spendiamo più di 7mln per Martinez
sono d'accordo, come ho detto altre volte.
preferisco un solo acquisto molto buono che tre o quattro poco più che sufficienti.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: asLomaMelda il 05 Giu 2010, 20:23
sono d'accordo, come ho detto altre volte.
preferisco un solo acquisto molto buono che tre o quattro poco più che sufficienti.

100%

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Álvaro Rafael González (Montevideo, 29 ottobre 1983) è un calciatore uruguaiano, centrocampista del Nacional

ndo lo avete letto voi!!! :lol:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Giu 2010, 20:39
ao wikipedia copia incolla:

Álvaro Rafael González (Montevideo, 29 ottobre 1983) è un calciatore uruguaiano, centrocampista del Nacional

ndo lo avete letto voi!!! :lol:
Álvaro González (born 29 October, 1984 in Montevideo) is a Uruguayan  football right winger.  :D

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
A regà, qua la faccenda Kolarov se fa gustosa... :slurp:

Discussione precedente - Discussione successiva