Reja "il minestraro"

Aperto da Sven Goran Pandev, 24 Lug 2011, 02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 26 Lug 2011, 14:01
Io non ti rinfaccio nulla, mi rifaccio solo ai tuoi post e se non sono due saranno tre mesi fa il momento in cui parlavi di rimpianti perchè la societa' non aveva voluto crescere, non aveva voluto rischiare "di lottare sino alla fine per lo scudetto"
Poi bastano un paio di mesi e la Lazio piazza 7 colpi, ma non sette colpi sulla falsariga di Oscar Lopez e Mea Vitali ma si assicura lòe prestazioni di giocatori come Klose , Cissè, Cana , Marchetti , Lulic , Stankevicius e Konko ma tu dici che adesso non contano piu' perchè siamo all'inizio di una nuova stagione e quindi tutto si è azzerato.
Ricordati che ad ogni inizio di stagione non si riparte mai da 0 ma si riparte dal buono che una squadra/societa'/ ambiente sono riusciti a fare la stagione precedente.
Insomma la conclusione del tuo discorso è che ancora una volta la Lazio ha operato male e a novembre ci ritroveremo tutti su questo forum a piangere per le sventure della nostra Lazio.
Tu ami spesso ripetere che un'altra Lazio è possibile riferendoti alla dirigenza Lotito , bene io ti rispondo che anche un'altro tifoso è possibile riferendomi a te e a quelli come te che vedono sempre e solo disfattismo attorno alla nostra squadra.

Carissimo Matador
Ho il grande timore che per un mio errore di comunicazione è arrivato un messaggio diverso da quello che volevo.
La mia considerazione che la societa' non ha voluto crescere e rischiare "di lottare sino alla fine per lo scudetto" appartiene ormai al passato: è la mia personale sintesi della stagione passata. In questo giudizio coinvolgo anche l'allenatore che ha fatto molto, moltissimo, ma ha avuto il torto, ai miei occhi di tifoso, di rispettare eccessivamente il canovaccio che si era prefisso all'inizio. In ogni caso, questi sono ragionamenti che appartengono al passato. Pace.

Ad ora, 26 luglio, registro un ottimo comportamento della società che ha portato a casa 7 giocatori mettendo subito a disposizione dell'allenatore gran parte dei giocatori della rosa, come mai aveva fatto in passato soprattutto per i tempi (siamo ancora a luglio). Ora rimane da mandare via qualcuno, almeno 5-6 giocatori ma abbiamo un mese di tempo, posto che un altro paio di nuovi potranno ancora arrivare.
Pertanto la tua interpretazione del mio discorso è errata e anche in certa misura provocatoria quando dici che, secondo il mio ragionamento, i giocatori acquistati "adesso non contano piu' perchè siamo all'inizio di una nuova stagione e quindi tutto si è azzerato." Il discorso che ho fatto è diverso e più generale, si riferisce a tutti gli sport e a tutte le epoche. Finita una gara, ne parte un'altra, ma alla partenza si parte tutti da zero, perché lo sport funziona così.
Quindi il monito che mi rivolgi – "ricordati che ad ogni inizio di stagione non si riparte mai da 0 ma si riparte dal buono che una squadra/societa'/ ambiente sono riusciti a fare la stagione precedente" – non mi trova affatto d'accordo e ti invito a rifletterci sopra. Devo ricordare il 2009? Devo ricordare le entusiasmanti vittorie nelle Coppe e cosa è venuto dopo? Il giorno dopo si riparte da zero, sempre e comunque.
Quindi, anche il giudizio ("ancora una volta la Lazio ha operato male"" e la previsione "a novembre ("ci ritroveremo tutti su questo forum a piangere per le sventure della nostra Lazio") che tu mi attribuisci non hanno alcun fondamento. Io ho espresso un timore, un rischio, ma non una previsione: insomma, avrei cambiato Reja, ma la società lo ha confermato. Da qui a prevedere una stagione negativa ne corre.
Finisco consigliandoti un nuovo e diverso approccio ai miei come agli altri post: un'altra lettura è possibile.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689

Inutile che fai finta. L'offesa di ubriacone , di scrivere cazzate e di essere romanista è di un netter che ti sei permesso di giustificare e difendere.
Io non ho offeso nessuno, io ho solo espresso una opinione, per me, motivatissima su Reja( quattro derby persi, non gioco per tutto l'anno, discesa ignobile dal secondo al quinto posto). Questi per te e per altri , oltre alla demoralizzazione e impiego sballato dell'unico e pagatissimo , oltre che giovane ,calciatore della Lazio sta bene ?.
Fatti tuoi, esprimi il tuo consenso a Reja come io esprimo la mia critica a Rejai e a Lotito che lo ha confermato, impedendomi anche di sognare. Ma non ti permettere , tu e il tuo difeso, di offendere chi , in lazialità e in sobrietà, non e' certo inferiore a nessuno.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: lazio1 il 26 Lug 2011, 16:29
Inutile che fai finta. L'offesa di ubriacone , di scrivere cazzate e di essere romanista è di un netter che ti sei permesso di giustificare e difendere.
Io non ho offeso nessuno, io ho solo espresso una opinione, per me, motivatissima su Reja( quattro derby persi, non gioco per tutto l'anno, discesa ignobile dal secondo al quinto posto). Questi per te e per altri , oltre alla demoralizzazione e impiego sballato dell'unico e pagatissimo , oltre che giovane ,calciatore della Lazio sta bene ?.
Fatti tuoi, esprimi il tuo consenso a Reja come io esprimo la mia critica a Rejai e a Lotito che lo ha confermato, impedendomi anche di sognare. Ma non ti permettere , tu e il tuo difeso, di offendere chi , in lazialità e in sobrietà, non e' certo inferiore a nessuno.

abbi pazienza, ma far finta di cosa? :S
Io parlo per me, visto che micaveron non lo consoco neppure.
Se rileggi, io avevo quotato il tuo intervento ponendoti delle domande, non offendendoti.
E' stato l'intervento di sweeper che mi ha fatto commentare micaveron.
Peraltro non l'ho giustificato, io non uso mai termini di quel genere, non credo abbia fatto bene lui.
Ho solo rilevato che, secondo me-ok?-, i tuoi due interventi precedenti erano "al limite", tanto da farmi pensare a un flame.
Se credi, finiamola qua, altrimenti direi di continuare in MP per evitare di essere troppo OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Sven Goran Pandev il 26 Lug 2011, 16:42

:since

Troll sarai tu e thom.Imparate a convivere con le opinioni contrarie alle vostre certezze, senza offendere o fare illazioni su chi non conoscete.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Fatti tuoi, esprimi il tuo consenso a Reja come io esprimo la mia critica a Rejai e a Lotito che lo ha confermato, impedendomi anche di sognare.

Quando e'venuto Reja che te sognavi invece? Di espugnare Cittadella l'anno dopo?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Fatti tuoi, esprimi il tuo consenso a Reja come io esprimo la mia critica a Rejai e a Lotito che lo ha confermato, impedendomi anche di sognare.
Non so qual'è il tuo, ma il mio sogno di tifoso della Lazio è quello di vincere lo Scudetto, l'anno dopo la Champions e quindi l'Intercontinentale.
Il sogno dello scorso anno era andare in Champions League risultato che ai nastri di partenza era quotato come straordinario.
Al netto di tutte le valutazioni che in altri topic ho già fatto e che valgono per noi ma pure per le altre, alla fine il sogno non s'è realizzato per la differenza reti. Nonostante un campionato di alto livello, in Champions non ci sei andato perchè di gol ne hai presi pochi ma altrettanto pochi ne hai fatti.
Riparti quest'anno e perdi Lichsteiner ma t'arrivano subito Klose e Cissè. Già il solo fatto di averli con noi, al di la di quello che faranno, mi emoziona.
Puoi provare a sognare.
Perchè, quotando gesulio, dei buoni terzini sono importanti ma due buone punte sono determinanti.
Se invece non ti senti di sognare è perchè forse ritieni che la Lazio attualmente sia una squadra che vale i primi tre posti, ma la scarsezza tecnica dell'allenatore sarà determinante in negativo tanto da auspicarne la sua sostituzione.
Può essere che sarà così e questo ce lo dirà soltanto il campo.
Campionati di vertice Reja non ne ha mai gestiti, ma neanche Allegri, Conte, Gasperini, Luis Enrique, Mazzarri e Guidolin. Tranne il primo (ma la rosa del Milan lo scorso anno mi è parsa estremamente competitiva), nessuno di questi ha mai vinto un benemerito ciufolo. In questo siamo pressochè alla pari.
Nel caso tu avessi ragione, il prossimo anno non dovremo far altro che concentrare i nostri sforzi per provare a prendere un allenatore top ed il gioco sarà fatto.
Rimane un dato e non proprio marginale e cioè  che in due anni e mezzo è stata costruita una squadra che è passata dall'inferno della lotta salvezza alla possibilità (con un altro tecnico ovviamente) di lottare per il titolo.
Non sarà merito di Reja (secondo me in parte si) ma comunque siamo un bel pezzo avanti!!
A me basta.
Tu, se ci riesci, prova ad avere ancora un po' di pazienza e dacci una mano a spingere nella stessa direzione.
A volte e' un attimo che i sogni s'avverano, potrebbe sempre arrivare un nubifragio estivo dalle parti Perugia!!

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
...Se credi, finiamola qua, altrimenti direi di continuare in MP per evitare di essere troppo OT.

Questo avevo detto.
E tu invece
Citazione di: lazio1 il 26 Lug 2011, 20:26
Troll sarai tu e thom.Imparate a convivere con le opinioni contrarie alle vostre certezze, senza offendere o fare illazioni su chi non conoscete.

Allora, lazio1, se insisti insisto pure io.
Aspetto ancora risposte sul perchè Lucescu sarebbe adeguato.
Ma tu preferisci alimentare una sterile polemica.
Vedo anche che preferisci guardare la pagliuzza che la trave, visto che parli di certezze altrui, quando l'unico che dispensa giudizi inappellabili sei tu: Reja scarso, Reja "perdente".
Confondi poi un giudizio oggettivo con uno soggettivo.
Io non dico che tu SEI un troll, dico che i tuoi interventi sembrano una trollata o un accenno di flame, perchè, densi come sono di sprezzo verso il nostro allenatore, MI SEMBRANO al limite della trollata.
Capisci la (non) sottile differenza tra le due cose?
E dove sono le altrui certezze?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Se permettete anche il titolo del topic e' poco adeguato :

"IL MINESTRARO"

Mi pare molto amichevole ma anche molto offensivo, stiamo parlando del nostro
Mister scusate, non dell'amico di infanzia che si rivede dopo tanto tempo ......   

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Nel notare come anche uno come Ballardini sia riuscito in carriera ad alzare al cielo un trofeo con una squadra nettamente inferiore a questa,non non posso che essere per lo meno fiducioso al 26 luglio e dopo 3 amichevoli precampionato sul buon esito della stagione 2011-2012 e sbattendome altamente di dove possa andare a giocare cana ribadisco la mia fiducia nell'allenatore che pur non incantandomi mai per il gioco espresso ha avuto il merito innegabile di conseguire sempre gli obiettivi prefissati e che ha partecipato attivamente alla campagna acquisti di quest anno.
P.S. A.S. Roma Merda

CrazyEagle

Visitatore

Ma tu speri di avere torto e che Reja azzecchi tutto o speri che perda cosi un suo allontanamento dalla Lazio diventa più probabile?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

...che hanno fatto di male l'ubbriaconi!? 

così, giusto pe capì.

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
A me Reja non fa impazzire da anni. Trovo che lo scorso anno abbia avuto meriti indiscussi e demeriti, mentre il primo mezzo anno solo meriti. Non a caso ci trovavamo in situazioni diverse. Temo che, come evidenzia la sua carriera, non sia abituato a dover gestire una squadra che tenda a vincere qualcosa o a lottare per il vertice e dia il meglio quando c'è da tirare fuori il massimo per obiettivi minimi tipo la salvezza o un campionato medio. Questo, a mio avviso, si evidenzia nel suo braccino corto in alcune, troppe, occasioni e anche in una gestione non ideale dei giocatori di talento.
Quindi se da un lato dobbiamo a lui una ricostruzione di un gruppo devastato da Ballardini-Lotito, una straordinaria fermezza con Lotito che ci ha permesso di avere già 7 acquisti con un mese e mezzo di anticipo rispetto al passato, dall'altro non possiamo non registrare che se avesse letto meglio qualche partita (tra cui tutti i derby) e osato di più in altre (Lazio-Juve su tutte) forse avremmo ottenuto risultati anche migliori.
Parlando del presente i miei dubbi permangono dopo questo inizio di preparazione: i suoi dubbi tattici (basta con questo asfittico 4-2-3-1 con Cissè e Klose speravo proprio di non vederlo più) e le sue frasi su Cana mi preoccupano. Ricordo bene che "Matuzalem e Ledesma insieme non possono giocare" e "Kozak non va bene neanche per gli ultimi 15 minuti" (prima di un Lazio-Catania in cui neanche lo convocò). Io fossi in lui eviterei sentenze avventate che poi il campo tende a sconfessare.
In ogni caso e nonostante i miei dubbi spero tanto che Reja mi sorprenda e sia in grado di smussarsi un pò e gestire questa rosa con minor paura regalandoci un'annata ricca di soddisfazioni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 27 Lug 2011, 09:37
domanda per tutti!?

...che hanno fatto di male l'ubbriaconi!? 

così, giusto pe capì.
Giocano da Rioma e li devono andare a giocare, nel loro elemento naturale.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq ogni volta che sento o leggo BALLARDINI avverto un brivido gelato sulla schiena.
Mamma mia.
Voi no?

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: CrazyEagle il 27 Lug 2011, 10:01
Cmq ogni volta che sento o leggo BALLARDINI avverto un brivido gelato sulla schiena.
Mamma mia.
Voi no?

Assolutamente si. A me se gela anche quando sento o leggo vocabili che per assonanza ci si avvicinano tipo bigliardini, ballerini e simili....
Infatti l'ho scritta su suggerimento del mio psichiatra quale esercizio per superare il trauma...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: CrazyEagle il 27 Lug 2011, 08:48
Domanda per lazio1...

Ma tu speri di avere torto e che Reja azzecchi tutto o speri che perda cosi un suo allontanamento dalla Lazio diventa più probabile?

Io spero di avere torto e di poter chiedere scusa a Reja, ma purtroppo , in base alla storia di questo allenatore , inclusa quella recente con la Lazio , io temo che questo sia totalmente inadeguato per allenare una formazione ambiziosa come quella attuale. Qualcuno mi chiede di Lucescu? ma volete mettere l'esperienza internazionale di Lucescu in Europa con quella di Reja?. Ma volete mettere quello che ha vinto Lucescu rispetto a Reja?
Questo signore a Napoli aveva svilito Lavezzi, come alla Lazio ha svilito Zarate.
Io sono stufo di mediuocri ad allenare la Lazio. Io voglio uno con palle e capacità, anche di comunicazione: io mi sono rotto anche i cosidetti a perdere i derby per una palese incapacità di leggere la partita.

A voi sta bene? Ok , io rispetto le vostre certezze, rispettate le mie opinioni e considerazioni e fatela finita con i troll, le fiamme e minchiate del genere.

Poi a considerare la decisione di Lotito un errore imperdonabile non sono solo, anche tra gli opinionisti che seguono per lavoro la Lazio ce ne sono ogni giorno di piu'( e tutti preferirebbero la partenza di Reja rispetto a quella di Zarate).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: lazio1 il 27 Lug 2011, 10:19
fatela finita con i troll, le fiamme e minchiate del genere.

In effetti....non stiamo giocando a D&D  :beer: (peccato aggiungerei io)  :)

Contenuto sponsorizzato

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: lazio1 il 27 Lug 2011, 10:19
Poi a considerare la decisione di Lotito un errore imperdonabile non sono solo, anche tra gli opinionisti che seguono per lavoro la Lazio ce ne sono ogni giorno di piu'( e tutti preferirebbero la partenza di Reja rispetto a quella di Zarate).

game, set, match.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Certo certo, solo voi siete i tenutari della verità assoluta.

Ma tutti questi procuratori di Reja li voglio risentire piu' avanti, se, come per il bene della Lazio non mi auguro ma temo, le cose non andranno. Voglio sentire gli estimatori una volta partito Zarate giustificare la pochezza di gioco e i non risultati per colpa di Klose, Cisse', Cana etc etc.

Discussione precedente - Discussione successiva