Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 27 Lug 2011, 00:55
dichiarazione di Lotito? Mi sembra strano....
Si sono sue. Era in diretta a Sportitalia. La prima volta che l'hanno contattato stava parlando in un altro telefonino con qualcuno e si sentiva che discuteva ma non rispondeva a Criscitiello. La seconda volta invece ha risposto e gli hanno fatto un po' di domande... La dichiarazione di Lotito sulla questione Zarate non l'avevo sentita perché mi era saltato lo streaming (se non sbaglio la domanda l'aveva fatta Pedullà).

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
se è stato così diretto allora è vero... di solito tergiversa....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è la prima volta che fa questa dichiarazione, a me sembra chiaro: Zarate andrà via se arriverà un'offerta importante e se il calciatore vorrà lasciare la Lazio, fa sempre l'esempio di Lichtsteiner, ma perché pensare che Zarate voglia andar via? Lotito potrebbe essere il solito criptico (e comunque con Lichtsteiner non lo è stato), ma Bozzo non avrebbe problemi ad ammetterlo, invece ha sempre smentito le voci.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2011, 00:31
Non ho capito la frase: "non parlo quel linguaggio". Ma che voleva di'?
Non l'ho capito neanche io perché ogni tanto andava e veniva la trasmissione. Criscitiello gli ha domandato, se non sbaglio, e di Pjanic che mi dice? ( Siccome Lotito stava rispondendo al conduttore e a Pedullà in questo modo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2011, 01:16
Non è la prima volta che fa questa dichiarazione, a me sembra chiaro: Zarate andrà via se arriverà un'offerta importante e se il calciatore vorrà lasciare la Lazio
Ma in questo caso mancano i "se".... almeno sembra.... C'è l'offerta e la volontà...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.628
Citazione di: Nesta idolo il 27 Lug 2011, 01:21
Non l'ho capito neanche io perché ogni tanto andava e veniva la trasmissione. Criscitiello gli ha domandato, se non sbaglio, e di Pjanic che mi dice? ( Siccome Lotito stava rispondendo al conduttore e a Pedullà in questo modo).

Ma sarà stata una cosa del tipo: "Lo stiamo trattando, ma non me ne occupo io" oppure "Non mi va di parlare di nuovi acquisti"? Per che nel primo caso mi sembra una conferma non da poco eh... Qui stiamo tutti a piange per Zarate (anche se non ha detto niente di nuovo) quando il passaggio interessante mi pare che sia proprio questo...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2011, 01:26
Ma sarà stata una cosa del tipo: "Lo stiamo trattando, ma non me ne occupo io" oppure "Non mi va di parlare di nuovi acquisti"? Per che nel primo caso mi sembra una conferma non da poco eh... Qui stiamo tutti a piange per Zarate (anche se non ha detto niente di nuovo) quando il passaggio interessante mi pare che sia proprio questo...
Qualcosa di nuovo l'ha detto:"Se troviamo una soluzione vantaggiosa per ambo le parti la prenderemo in considerazione". "Mette in mezzo" anche il giocatore, prima diceva che l'offerta l'avrebbe valutata attentamente e basta, nient'altro. Adesso parla di soluzione vantaggiosa.
Per Pjanic sembra voler dire:"Non parlo di mercato perché se ne sta occupando qualcun altro, però sul giocatore ci siamo".

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
lotitone mio prendime Pjanic, ti prego!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Giacomo il 27 Lug 2011, 02:54
lotitone mio prendime Pjanic, ti prego!!!!!!

La soluzione migliore sarebbe acquistare Pjanic e provare "un anno ancora"  Zarate come si
si colloca nella Lazio di adesso.                     
                                                                         Certo  questo anno sara' quello decisivo per il
giocatore Argentino : o cresce e supera lo stallo psico-fisico in cui si trova, o ripete le prestazioni
incolori degli anni passati, sta nel mezzo del guado e la soluzione -se esiste-  solo lui la puo' trovare.

Una cosa e' certa, a 24 anni  le sue possibilita o si concretizzano,  o rimarranno solo delle aspettative
piu o meno chiare a seconda dei momenti.       E' importante anche il fatto della reazione caratteriale
perche' questo anno potrebbe anche  partire dalla panchina,  ed una ipotesi del genere non e'
affatto esclusa.  La soluzione la deve trovare solo lui .....   

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ho sentito in diretta Lotito, non ha parlato in quei termini nè di Zarate e neppure di Pijanic, non abboccate alle agenzie:
Ha detto che Floccari è un giocatore della Lazio, poi si vedrà se ci saranno delle soluzioni diverse, non Zarate che considera un valora aggiunto. Pedullà poi ha fatto una domanda dicendo non le chiedo di cissè cissò... ma pijanic? e Lotito è stato molto evasivo, della serie "potrebbe arrivare forse qualcun'altro e in una lista di 50 c'è pure pjianic forse ma non ne sono sicuro e se anche sapessi qualcosa non te lo direi mai".
Non fatevi seghe mentali.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Nesta idolo il 27 Lug 2011, 01:07
Si sono sue. Era in diretta a Sportitalia. La prima volta che l'hanno contattato stava parlando in un altro telefonino con qualcuno e si sentiva che discuteva ma non rispondeva a Criscitiello. La seconda volta invece ha risposto e gli hanno fatto un po' di domande... La dichiarazione di Lotito sulla questione Zarate non l'avevo sentita perché mi era saltato lo streaming (se non sbaglio la domanda l'aveva fatta Pedullà).

Non è vero.
Lotito ha detto che Zarate lo considera un valore aggiunto e gli fa piacere del fatto che è molto motivato.
Le offerte da valutare erano SOLO sulla domanda per floccari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
chi mi dice qualcosa su  Breno  ? è forte ? è una pippaarsugo ?

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2011, 08:30
chi mi dice qualcosa su  Breno  ? è forte ? è una pippaarsugo ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
da come è posta su llsn sembra l'esatto contrario, floccari rimane, zarate parte se ci sono offerte.

Mi auguro che gli acquisti messi in campo siano utili per rinforzare la squadra. Floccari è un valore aggiunto perché dobbiamo fare tante competizioni, per me resta un calciatore della Lazio", così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di Sportitalia durante lo Speciale Calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul mercato biancoceleste. "La Lazio non deve cedere per poter acquistare, come invece devono fare altri club - ha proseguito il patron capitolino -. Zàrate motivato? Se così fosse ne saremmo molto felici, per me lui resta un valore aggiunto: attualmente è un giocatore della Lazio e tale rimane. Poi naturalmente se dovessimo trovare una soluzione che può essere vantaggiosa per ambo le parti la prenderemo in considerazione".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sweeper77 il 27 Lug 2011, 09:33Floccari è un valore aggiunto perché dobbiamo fare tante competizioni, per me resta un calciatore della Lazio"
Citazione di: sweeper77 il 27 Lug 2011, 09:33Zàrate per me lui resta un valore aggiunto: attualmente è un giocatore della Lazio e tale rimane.

Dichiarazioni fotocopia... nessuna notizia... tutto come prima.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ale_nesta il 27 Lug 2011, 08:11
Non è vero.
Lotito ha detto che Zarate lo considera un valore aggiunto e gli fa piacere del fatto che è molto motivato.
Le offerte da valutare erano SOLO sulla domanda per floccari.
Te l'ho detto che non l'ho sentito su Zarate. Sto interpretando le risposte in base alle dichiarazioni riportate dai giornalisti, che dovrebbero sempre trascrivere le parole come vengono dette e i fatti come accadono.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Nesta idolo il 27 Lug 2011, 09:44
Te l'ho detto che non l'ho sentito su Zarate. Sto interpretando le risposte in base alle dichiarazioni riportate dai giornalisti, che dovrebbero sempre trascrivere le parole o i fatti come accadono.
ha ragione silvia, solo pippe metnali vi fate
1) i giornalisti sono due mesi che cavanlcano la notizia che zarate se ne va...anche se lotito dicesse "zarate rimane al 100%" direbbero che è una dichiarazione di facciata ma che dietro c'è una fantomatica offerta, di non si sa quanto, del psg...ma che l'atletico ha rilanciato (non si sa diquanto) per non perdere il giocatore  ;)
2) l'offerta da 20 milioni non arriva... vi pare che l'atletico incassa 45 per aguero e investe la metà per zarate??? non ci credo manco se lo vedo...idem il psg...e non so se è più triste pensare a zarate che se ne va, o che pensiamo a zarate come un giocatore che tutti ci invidiano quando in realtà di offerte non ne arrivano...

Nesta idolo

Visitatore
Nelle pagine precedenti ho semplicemente detto che se arriva un'offerta da almeno 20 milioni Zarate, secondo me, parte e stop. Come hai detto tu però, per adesso di offerte non se ne sono viste.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Nesta idolo il 27 Lug 2011, 09:57
Nelle pagine precedenti ho semplicemente detto che se arriva un'offerta da almeno 20 milioni Zarate, secondo me, parte e stop. Come hai detto tu però, per adesso di offerte non se ne sono viste.

Anche secondo me davanti ad un'offerta intorno ai 20 mln Zarate parte............del resto il rischio e che faccia un'altra annata incolore e che la sua valutazione precipiti................

Discussione precedente - Discussione successiva