Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se sta con la famiglia se prende 'na giornata de vacanza.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 27 Lug 2011, 12:37
sono a fare il check in per londra a ciampino...per la ryan air...chi ho dietro di me? Tare e famiglia xD non so dirvi dove va ora, ma se viene a londra a sto punto gli chiedo chi ce compra xD

:o

caccia li sordi!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
rettificaaa.... Partono solo la moglie e il figlio, igli resta a lavorareeeeeeeee...peccato,avevo già pregustato un pò di sano stalking xD cmq la moglie é una bonona la naturale xD mentre il figlio promette molto bene avendo preso tutto dalla madre tranne che i capelli biondi... So che vi starete chiedendo se igli ha sorriso anche solo una volta in un'ora, beh no xD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
poro igli, bè è triste che la famiglia parte tranne lui...
anch'io faccio la stessa cosa..quando la mia ragazza parte per andare dai suoi, io l'accompagno alla stazione che d'improvviso s'illumina del riflesso dei miei denti...chissà perchè  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 27 Lug 2011, 14:15
anch'io faccio la stessa cosa..quando la mia ragazza parte per andare dai suoi, io l'accompagno alla stazione che d'improvviso s'illumina del riflesso dei miei denti...chissà perchè  :)

ahhahahahah

chissà perchè...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.616
gliel'hai detto: "igli alla salernitana, lo monaco alla LAZIO"?

mamma mia..... ke devo senti'...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Il Tenente il 27 Lug 2011, 11:23
Però con Afellay viene uno striscione da paura:

Afellazio!
:since

Hai vinto!

Andrebbe comprato solo per questo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: sweeper77 il 27 Lug 2011, 14:15

Ah! Ah! Ah! :)
Ho presente, ho presente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
ESCLUSIVA - Ederson - Lazio, ecco l'accordo, l'ag: "Abbiamo una promessa con Lotito: se Honorato diventerà comunitario a gennaio firmerà con la Lazio"
27.07.2011 15:17 di Alessandro Zappulla   articolo letto 76 volte
Fonte: lalaziosiamonoi/zappulla

La Lazio si rifà il look e lo fa operando su due fronti. La squadra suda e lavora sul campo sotto la guida attenta di Edy Reja, la società agisce a fari spenti per rinforzare ulteriormente la rosa. Se per un verso l'impegno principe di Igli Tare resta quello di sfoltire un gruppo numeroso, per l'altro c'è quello di pescare l'uomo giusto che possa garantire il salto di qualità sulla mediana. Il gap evidenziato dalla prima tournèe di precampionato è quello relativo al centrocampo. Serve un interno che riesca ad inserirsi fra le linee e che sappia garantire dinamicità al reparto. Sul taccuino biancoceleste i nomi che potrebbero fornire quel qualcosa in più al fianco di Ledesma sono sempre gli stessi. Piace Parolo e si segue Pjanic, ma la trattativa con Cesena e Lione mostrano difficoltà diverse che viaggiano sulla stessa linea d'onda: quella dei costi. Prezzi e storie differenti, che per un verso o per l'altro frenano contatti che restano comunque caldi. Se per Parolo la Lazio non ha ancora presentato una proposta convincente, su Pjanic il muro del Lione è alto da scalare, almeno 10 o 12 milioni di euro. Tare è affascinato da Miralem il bosniaco. Lui, il giovane centrocampista dai piedi buoni, si mostra lusingato degli interessi biancococelesti, ma per ora pensa di restare in Francia, dove vuole guadagnarsi un ruolo da protagonista. Le sirene italiane affascinano è vero, ma per arrivare a Pjanic la Lazio deve intavolare una trattativa importante sia per l'ingaggio che per i costi del cartellino. Per adesso la pista resta in stand-by e il club capitolino attende alla finestra in attesa di sviluppi (la trattativa di Pjanic rischia di decollare se e solo se partirà Mauro Zàrate, ndr). Intanto però Claudio Lotito è pronto a rispolverare un suo vecchio pallino. Il nome è ormai noto si tratta di Honorato Campos Ederson, ma la situazione intorno al brasiliano del Lione sta evolvendosi. Ederson piace al patron biancoceleste e il suo filo diretto con Antono Caliendo, manager del giocatore è rimasto intatto: "Stiamo parlando con la Lazio di Ederson – ha spiegato il procuratore del giocatore – in questi giorni vediamo cosa succederà. Il giocatore piaceva a Lotito e continua a piacergli. Il problema è legato allo status da extracomunitario, status che tra tre o quattro mesi cambierà. Ederson infatti ha presentato tutta la documentazione al consolato e sta aspettando una risposta". Una questione vecchia, quella della trattativa fra Lazio ed Ederson, una questione che però potrebbe trasformarsi in una situazione in divenire: "Il Lione poche settimane fa ha proposto ad Honorato un rinnovo di contratto, che per il momento non abbiamo accettato (Il fantasista brasiliano va a scadenza 2012). L'idea è quella di aspettare la risposta sullo status. Abbiamo una promessa con Lotito. Se Ederson diventerà comunitario a gennaio firmerà con la Lazio, altrimenti prolungherà con il club francese". Piani e progetti futuri, che per il patron biancoceleste potrebbero significare il coronamento di un sogno e per la Lazio una perla in più nella propria rosa.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.730

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.730
Dall'Argentina arriva il talento D'Angelo: ma verrà girato al Torino
27.07.2011 16.18 di Riccardo Mancini   per lalaziosiamonoi.it  / tuttomercatoweb

José D'Angelo, talento argentino del Chacarita, è pronto a sbarcare in Italia. Secondo indiscrezioni raccolte da cm.it, il 21enne trequartista, definito dagli addetti ai lavori come il nuovo Erik Lamela, sarebbe la risposta della Lazio al neo acquisto della Roma. Il club di Lotito acquisterà il giocatore, che però non vestirà da subito la maglia biancoceleste, dato che verrà girato al Torino. Angelo, a causa di ritardi dovuti al traffico aereo argentino, arriverà in Italia solo la prossima settimana.

-----

Vi risulta ?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181

Dall'Argentina arriva il talento D'Angelo: ma verrà girato al Torino(27.07.2011 di Riccardo Mancini)   

José D'Angelo, talento argentino del Chacarita, è pronto a sbarcare in Italia. Secondo indiscrezioni raccolte da cm.it, il 21enne trequartista, definito dagli addetti ai lavori come il nuovo Erik Lamela, sarebbe la risposta della Lazio al neo acquisto della Roma. Il club di Lotito acquisterà il giocatore, che però non vestirà da subito la maglia biancoceleste, dato che verrà girato al Torino. Angelo, a causa di ritardi dovuti al traffico aereo argentino, arriverà in Italia solo la prossima settimana.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.730
Intanto Lo monaco dice che per Silvestre al Palermo è quasi fatta.

non li possiamo prendere tutti , ma mi piaceva molto e secondo me in difesa necessitiamo di un centrale di livello.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Il nuovo Erik Lamela ? Ma perché questi incompetenti che dicono di tifare Lazio scrivono certe cose che ci fanno cadere nel ridicolo ? Il "vecchio" Lamela (che tra l'altro ha già dimostrato moltissimo per essere preso come riferimento ...) ha 19 anni , il nuovo ne ha 21 ... Comunque mai sentito , ma non seguo il campionato Argentino , anche se la squadra di provenienza sembra l'ASmerde di Argentina

Ah , Ederson sta benissimo in Francia

Edit : Cmq D'Angelo di anni ne ha 22 a quanto pare facendo una semplice ricerca su google
Quest'anno 20 partite 1 gol , l'anno scorso 3 partite 1 gol : c'è da dire che lo score è quasi uguale a quello di Lamela

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: leomeddix il 27 Lug 2011, 16:24
non so se è già stato postato, comunque:

Dall'Argentina arriva il talento D'Angelo: ma verrà girato al Torino(27.07.2011 di Riccardo Mancini)   

Il cognome farebbe pensare a chiare origini italiane, ergo passaporto presumibilmente comunitario.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
José Ezequiel D'Angelo, classe '89, trequartista, gioca nel Chacarita in Primera B, 3 presenze nel campionato Clausura 2010, 15 presenze e un goal nella passata stagione in Primera B, vedremo quest'anno al Torino...

Contenuto sponsorizzato

aquila1969

Visitatore
22anni passati, valutazione 150.000 euro. speriamo bene. l'unica cosa in comune con lamela è che viene dalla serie b

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 27 Lug 2011, 16:28
Il nuovo Erik Lamela ? Ma perché questi incompetenti che dicono di tifare Lazio scrivono certe cose che ci fanno cadere nel ridicolo ?

100% , ridicoli.

Discussione precedente - Discussione successiva