ma chi rappresenta la Lazio??

Aperto da corebiancazzurro, 27 Lug 2011, 21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
non è per fare polemica ma è per fare polemica  :=))
oggi ai sorteggi non ci hanno cagato di pezzo anche perchè non c'era nessuno che la rappresentava
non ci voglio credere che nessuno in società (Lotito,Tare,De Martino......) fosse libero per andarci (che tra l'altro sarebbe stata una cosa obbligata andarci,la SS Lazio,una delle squadre principali del torneo che si andava a presentare non aveva rappresentanti)
A pensar male si fa peccato ma se vengo a sapere che non c'è stato nessuno per qualche impegno o imprevisto della Salernitana mi arrabbio veramente.
anche perchè non riesco a trovare un'altra soluzione visto che Lotito non aspetta altro che partecipare a questi eventi......
sono molto deluso e spero domani leggendo le notizie di non diventare anche arrabbiato  :x

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
C'era l'avvocato Gentile, ha caricato al volo De Laurentiis.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
sempre indifferenza avrebbe ricevuto.

hanno fatto bene a rimanere a casa !!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: white-blu il 27 Lug 2011, 21:35
c'era o non c'era non faceva differenza
sempre indifferenza avrebbe ricevuto.

hanno fatto bene a rimanere a casa !!
no manco pe niente.
è sempre intevenuto gli anni passati e comunque doveva rappresentare la 5° (ma anche 4° alla fine) potenza del campionato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Finalmente ha capito che deve diradare le sue apparizioni, bravo Lotito!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se è per questo non c'era neanche qualcuno dell'Udinese e di molte altre squadre.

Ironicamente, avranno saputo che c'erano De Laurentis e Cellino e hanno preferito starsene a casa. :)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2011, 21:49
Se è per questo non c'era neanche qualcuno dell'Udinese e di molte altre squadre.

Ironicamente, avranno saputo che c'erano De Laurentis e Cellino e hanno preferito starsene a casa. :)
se l'ha fatto pe De Laurenti ha tutte le ragioni del mondo  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A me sta cosa della salernitana non piace per niente.
La Lazio è un club che già di suo richiede moltissimo tempo, impensabile gestirlo part-time tra una bega a salerno e l'altra.
Sinceramente non capisco neanche il perché di tutto questo entusiasmo del presidente per questo progetto, in una città di 130.000 abitanti... Cosa pensa di tirarci fuori? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2011, 22:10
A me sta cosa della salernitana non piace per niente.
La Lazio è un club che già di suo richiede moltissimo tempo, impensabile gestirlo part-time tra una bega a salerno e l'altra.
Sinceramente non capisco neanche il perché di tutto questo entusiasmo del presidente per questo progetto, in una città di 130.000 abitanti... Cosa pensa di tirarci fuori?
Lui l'ha fatto per tutti quei Laziali che non vogliono nè vederlo, nè sentirlo, mo saranno contenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Calendario Serie A 2011-2012: il commento di Edy Reja    PDF    Stampa    E-mail
Mercoledì 27 Luglio 2011 21:23

Dopo aver assistito nel ritiro di Fiuggi al sorteggio del calendario di Serie A per la nuova stagione 2011-2012, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha affidato le sue sensazioni al sito ufficiale della S.S.Lazio:

"Il sorteggio è stato abbastanza buono, sono soddisfatto. Qualora dovessimo partire bene, in termini di risultati, avremmo l'opportunità di accumulare vantaggi rispetto alle altre squadre. A parte l'abbinamento con il Milan alla seconda giornata, il calendario si può considerare tutto sommato positivo. Peccato per la pausa di campionato prima del derby, ci sono quindici giorni di attesa per una sfida per noi molto importante, bisognerà mantenere equilibrio e concentrazione. Non mi dispiacciono neanche le ultime partite, perché nelle cinque gare di chiusura avremo tre impegni casalinghi, a differenza di quanto accaduto nello scorso campionato, in cui avevamo una prevalenza di partite esterne. Riguardo l'ultima sfida del torneo con l'Inter, spero vivamente che possa essere un match decisivo per la partecipazione alla Champions League".

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2011, 22:14
Calendario Serie A 2011-2012: il commento di Edy Reja    PDF    Stampa    E-mail

Dopo aver assistito nel ritiro di Fiuggi al sorteggio del calendario di Serie A per la nuova stagione 2011-2012, il tecnico biancoceleste Edy Reja ha affidato le sue sensazioni al sito ufficiale della S.S.Lazio:

"Il sorteggio è stato abbastanza buono, sono soddisfatto. Qualora dovessimo partire bene, in termini di risultati, avremmo l'opportunità di accumulare vantaggi rispetto alle altre squadre. A parte l'abbinamento con il Milan alla seconda giornata, il calendario si può considerare tutto sommato positivo. Peccato per la pausa di campionato prima del derby, ci sono quindici giorni di attesa per una sfida per noi molto importante, bisognerà mantenere equilibrio e concentrazione. Non mi dispiacciono neanche le ultime partite, perché nelle cinque gare di chiusura avremo tre impegni casalinghi, a differenza di quanto accaduto nello scorso campionato, in cui avevamo una prevalenza di partite esterne. Riguardo l'ultima sfida del torneo con l'Inter, spero vivamente che possa essere un match decisivo per la partecipazione alla Champions League".
che minestraro, lo scudetto manco lo prende in considerazione. :since

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 27 Lug 2011, 21:44
Finalmente ha capito che deve diradare le sue apparizioni, bravo Lotito!

Fatti non pugnette !!

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Con lo spirito c'era. In realta' la 'festa' di sky si e' trasferita da skysport24 su skysport1, quindo dove'e' la differenza? Meglio non esserci in queste sagre riservate ai soliti 4/5 ospiti. :asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: seagull il 27 Lug 2011, 23:01
Con lo spirito c'era. In realta' la 'festa' di sky si e' trasferita da skysport24 su skysport1, quindo dove'e' la differenza? Meglio non esserci in queste sagre riservate ai soliti 4/5 ospiti. :asrm
si da il caso che quei 4/5 posti sono i posti di chi (nel bene o nel male) conta.
il napoli c'era,l'inter c'era,il milan c'era,la juve c'era e la riomma c'era.
l'udinese non l'ho notata e non lo so ma noi non c'eravamo.
ora se Lotito non c'è andato perchè non voleva partecipare è un conto (e potrei anche concordare ma conoscendolo mi spiazzerebbe come decisione) se non c'è andato perchè indaffarato con la salernitana è un altro.
si facesse sentire e dicesse chiaramente che intenzioni ha una volta per tutte perchè a mezze parole (è passato da  "Passerò la Lazio a mio figlio" a "non sò se resterò per sempre,non sono un veggente) e non mi si dica per cortesia che è per la tifoseria perchè la sopporta da 7 anni e ora che le cose si stanno un pò calmando non è il caso di prenderla come scusamho sempre appoggiato il presidente contro quei tifosi per professione che lo criticavano e insultavano ma ora se li usasse come scusa sarebbe da vigliacchi
poi oh,po esse che è arrivato un po più in ritardo del solito,non sarebbe una novità  :=))
si stanno facendo ipotesi vista la strana situazione e le strane dichiarazione degli ultimi giorni  :since :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Con rispetto, non vedo dov'e' il problema.

Lotito ci ha dato, fino ad ora, un'ottima squadra che per me e' competitiva e che ha bisogno del supporto di noi tifosi.

A me, personalmente, se lui fosse o non fosse a Milano stasera nun me ne frega un caz.zo

Questo e' il mio pensiero, succinto.  ;)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2011, 22:14
Calendario Serie A 2011-2012: il commento di Edy Reja    PDF    Stampa    E-mail

Direi quasi quasi perfetto.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: corebiancazzurro il 27 Lug 2011, 21:25
non è per fare polemica ma è per fare polemica  :=))
oggi ai sorteggi non ci hanno cagato di pezzo anche perchè non c'era nessuno che la rappresentava
non ci voglio credere che nessuno in società (Lotito,Tare,De Martino......) fosse libero per andarci (che tra l'altro sarebbe stata una cosa obbligata andarci,la SS Lazio,una delle squadre principali del torneo che si andava a presentare non aveva rappresentanti)
A pensar male si fa peccato ma se vengo a sapere che non c'è stato nessuno per qualche impegno o imprevisto della Salernitana mi arrabbio veramente.
anche perchè non riesco a trovare un'altra soluzione visto che Lotito non aspetta altro che partecipare a questi eventi......
sono molto deluso e spero domani leggendo le notizie di non diventare anche arrabbiato  :x
SONO DACCORDISSIMO. Pochi cavoli, ci serve un uomo immagine uno che rappresenti la Lazio, uno alla Peruzzi. Non c'era bisogno che andasse Lotito. Io sto parlando in generale, non solo in questa occasione, ci servono altri elementi in società. Credo sia una critica costruttiva. VOGLIO LAZIALI NELLA LAZIO CON FUNZIONI BEN PRECISE come quello di rappresentarci in delle manifestazioni, ma non solo, anche con compiti operativi.
Avanti Peruzzi e poi Nesta quando smette di giocare. SERVE LA LAZIALITA', BISOGNA AVVICINARSI SEMPRE DI PIU' A LA GENTE, A NOI.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Nesta idolo il 27 Lug 2011, 23:45
SONO DACCORDISSIMO. Pochi cavoli, ci serve un uomo immagine uno che rappresenti la Lazio, uno alla Peruzzi. Non c'era bisogno che andasse Lotito. Io sto parlando in generale, non solo in questa occasione, ci servono altri elementi in società. Credo sia una critica costruttiva. VOGLIO LAZIALI NELLA LAZIO CON FUNZIONI BEN PRECISE come quello di rappresentarci in delle manifestazioni, ma non solo, anche con compiti operativi.
Avanti Peruzzi e poi Nesta quando smette di giocare. SERVE LA LAZIALITA', BISOGNA AVVICINARSI SEMPRE DI PIU' A LA GENTE, A NOI.

Scusami, ma non condivido. Sono d'accordo sull'avere qualche elemento in più in società  ma......li voglio bravi, poi se Laziali o no: stica*zi!

:since

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: ale_nesta il 28 Lug 2011, 00:08

Scusami, ma non condivido. Sono d'accordo sull'avere qualche elemento in più in società  ma......li voglio bravi, poi se Laziali o no: stica*zi!

:since
Invece io voglio Laziali! Due persone stimate da TUTTI, due persone in gamba come Peruzzi e Nesta e soprattutto Laziali. Per la competenza: bruno conti prima di entrare alla roma, chi se lo sarebbe mai aspettato che facesse comunque abbastanza bene in quel ruolo? Io su Peruzzi e Nesta ho pochi dubbi e se c'é la voglia... Possono essere solo un valore aggiunto per noi, in tutto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Discussione precedente - Discussione successiva