Oh De Laurentiis, che mi combini

Aperto da Nesta idolo, 21 Lug 2011, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
eccone un altro che se deve fa sempre riconosce....  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
la reazione di De Laurentis per quanto plateale ha un nesso logico, molto logico.

se ci facciamo caso, tutte le squadre hanno prima delle gare di Champions dei big match, ciò è deleterio in ottica "facciamo meglio possibile in champions per riprenderci il quarto posto".

Purtroppo se per le milanesi che di fatto detengono il potere del Calcio in Italia (ergo possono influenzare anche i calendari) poco importa visto che nei primi 3 posti, bene o male, ci arrivano.
Per le altre squadre "medio-alte" (il Napoli, ma anche il Palermo, Udinese, riommers e ovviamente noi) la mancanza del quarto posto è un danno enorme perchè di fatto obbliga a mettere su una squadra che in pratica possa lottare per lo scudetto per poter accedere alla champions (dato che arrivare terzi significa di fatto aver lottato per loscudetto un pò come il Napoli quest'anno).

Anche io mi aspettavo turni "semplici" prima di El e CL per tutte le squadre impegnate nelle cope ed invece mi sono sorpreso di vedere un Juve-Milan prima di una gara di champions...

La rabbia di De Laurentis è del suo "vergognarsi di essere italiano" sta proprio in questo: in Germania hanno fatto di tutto per favorire i club nelle coppe europee e riprendersi il quarto posto, da noi invece sembra che si faccia di tutto per non riottenerlo...

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Lug 2011, 21:59
Che poi pure milan e inter non dovranno giocare la champions come lui negli stessi giorni?
Che mentecatto....

Ma lui ce lo sa benissimo che tipo di sorteggio avra' a causa del punteggio europeo del napule ( a differenza del Milan e dell'Inter ) e gia' si fotte di paura... Ahah s'ha da ridere...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Se se ne e' andato e dice che vuole andarsene, che se ne vada...........

Ho molti ottimi e cari amici a Napoli, ma questo volgare per me non rappresenta la vera 'napoletaneita'

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: KHRIEDLE il 27 Lug 2011, 22:53
Ma lui ce lo sa benissimo che tipo di sorteggio avra' a causa del punteggio europeo del napule ( a differenza del Milan e dell'Inter ) e gia' si fotte di paura... Ahah s'ha da ridere...

il Napoli nom ha nmessuna speranza di vincere la champions e questo De Laurentis lo sa, sa anche benissimo che difficilmente supererà i gironi.

Il punto è che con questo calendario pieno di partite "toste" pre-coppe europee, sarà impresa ardua andare a riprendersi il quarto posto ai danni della Germania...

Se il quarto posto non ce lo rirpendiamo significa che noi "comuni mortali" (Lazio, Napoli, Firoentina, Udinese, etc.) la champions non la rivedremo per chissà quanto tempo, dato che le milanesi in champions ci vanno sicuro e la terza piazza 4 volte su 5 sarà della juve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
comunque vi segnalo su you tubé il video delle dichiarazioni su messi dove dice che secondo lui la coppa del mondo dovrebbe essere giocata dalle Primavere e il "de laurentis sclera di brutto " da 0.34 con finale colonna sonora metallara.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NoallaRioma il 27 Lug 2011, 22:57
il Napoli nom ha nmessuna speranza di vincere la champions e questo De Laurentis lo sa, sa anche benissimo che difficilmente supererà i gironi.

Poteva spende meglio i soldi nel calciomercato invece de fa come al solito, ovvero chiedere un cambio di regole per un Calcio più semplice secondo i suoi interessi.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

:)

e poi...quello che cerca di fermarlo dovrebbe essere Cellino??  :beer:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: NoallaRioma il 27 Lug 2011, 22:57

Il punto è che con questo calendario pieno di partite "toste" pre-coppe europee, sarà impresa ardua andare a riprendersi il quarto posto ai danni della Germania...

Se il quarto posto non ce lo rirpendiamo significa che noi "comuni mortali" (Lazio, Napoli, Firoentina, Udinese, etc.) la champions non la rivedremo per chissà quanto tempo, dato che le milanesi in champions ci vanno sicuro e la terza piazza 4 volte su 5 sarà della juve...

Vincere la Champions??? Noooooo ma a questo non mi riferivo ne' ci pensavo neanche lontanamente, quello che intendevo e che sa benissimo a quale tipo di " scoppole " andra' in contro quando giochera' a Manchester il Mercoledi' e poi la domenica successiva pure il campionato... Hanno fatto di tutto per prendersi il posto in Champions? Adesso voglio ridere io.

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: KHRIEDLE il 27 Lug 2011, 23:16
Vincere la Champions??? Noooooo ma a questo non mi riferivo ne' ci pensavo neanche lontanamente, quello che intendevo e che sa benissimo a quale tipo di " scoppole " andra' in contro quando giochera' a Manchester il Mercoledi' e poi la domenica successiva pure il campionato... Hanno fatto di tutto per prendersi il posto in Champions? Adesso voglio ridere io.

le scoppole in champions il Napoli (ma diciamolo pure anche noi se ci fossimo andati) le prende indipendentemente dal campionato.
Il punto è con questo calendario è difficilissimo riprendersi il quarto posto dalla germania,....

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: seagull il 27 Lug 2011, 22:55
Se se ne e' andato e dice che vuole andarsene, che se ne vada...........

Ho molti ottimi e cari amici a Napoli, ma questo volgare per me non rappresenta la vera 'napoletaneita'

anche perchè DE Laurentis è romano (secondo me da piccolo tifava rioma)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ma se e' un sorteggio semi-integrale, come diamine le vuoi tutelare le squadre che giocano in Europa? E poi tuteli tutte o solo quelle in Champions?

In Germania cosa hanno fatto?

In ogni caso lui sapeva le regole del gioco PRIMA di sedersi su quella sedia. Se non gli andavano bene doveva protestare PRIMA. Con chi se la vuole prendere?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Bastava non collezionare figure di rioma in Uefa e in EL negli ultimi anni, e DeLa è coinvolto, pure se si pensa assolto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
"Mi vergogno di essere italiano"

:drunk:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NoallaRioma il 27 Lug 2011, 23:25
le scoppole in champions il Napoli (ma diciamolo pure anche noi se ci fossimo andati) le prende indipendentemente dal campionato.
Il punto è con questo calendario è difficilissimo riprendersi il quarto posto dalla germania,....

Non dico che avremmo vinto al Camp Nou, ma direi che ci siamo rinforzati un tantino meglio rispetto al nappule, o no? E magari con i soldi della qualificazione in Champions League chissà cosa avremmo fatto in più...

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

Discussione precedente - Discussione successiva