Balotelli fallisce un goal di backheel, Mancini lo sostituisce

Aperto da Il Mitico™, 27 Lug 2011, 00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Nesta idolo

Visitatore
Ma ce l'avete con Balotelli? Ma che cazzo vi ha fatto. Bo. Odia i romanisti quasi quanto noi, é un fuoriclasse e secondo me anche un bravo ragazzo.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Nesta idolo il 28 Lug 2011, 12:09
Ma ce l'avete con Balotelli? Ma che cazzo vi ha fatto. Bo. Odia i romanisti quasi quanto noi, é un fuoriclasse e secondo me anche un bravo ragazzo.

Io non lo odio affatto, anzi, mi sta pure mediamente simpatico.
Mi dispiace solo che un potenziale fenomeno come lui (ne ha tutti i mezzi) faccia sempre notizia per qualche cavolata, calcistica o extra-calcistica, e che non abbia ancora espresso tutta la sua bravura sul campo.
Se avesse un po' più cervello, per me sarebbe fra i primi 5 attaccanti al mondo già da due/tre anni

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Che sia addirittura un "fuoriclasse" è la tua rispettabile opinione, imho tutta da dimostrare. Che sia un bravo ragazzo idem, anche se non ho idea da dove derivi questa convinzione. Può darsi che divertirsi a SPARARE nel centro di milano o accompagnarsi a Scampia con un paio di camorristi siano goliardate condivisibili dal tuo punto di vista.
Che invece sia una incommensurabile testa di [BIP], probabilmente destinata a mandare a battone una carriera a causa di atteggiamenti e comportamenti ridicoli, mi pare invece abbastanza chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 28 Lug 2011, 12:36
Che sia addirittura un "fuoriclasse" è la tua rispettabile opinione, imho tutta da dimostrare. Che sia un bravo ragazzo idem, anche se non ho idea da dove derivi questa convinzione. Può darsi che divertirsi a SPARARE nel centro di milano o accompagnarsi a Scampia con un paio di camorristi siano goliardate condivisibili dal tuo punto di vista.
Che invece sia una incommensurabile testa di [BIP], probabilmente destinata a mandare a battone una carriera a causa di atteggiamenti e comportamenti ridicoli, mi pare invece abbastanza chiaro.
Scusami ma che sia una testa.... é una tua personale opinione. Non é chiaro per niente. Ha fatto delle cavolate, come le fanno tutti, ma da qui a dire che é una testa di... ce ne passa.
Per me le teste di... Sono altre. Tipo chi l'ha rincorso per dargli un calcio per spaccargli la gamba, facendo una figura di merda, L'ENNESIMA, davanti a tutto il mondo. O sputa la gente, la deride, la sfotte, da calci a Milito, Thiago Motta perché non sa perdere come, LUI SI, un bambino di 10 anni.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: umanoide69 il 28 Lug 2011, 12:36
concordo
io lo reputo potenzialmente fortissimo
ma questo non può togliere che è un BIP
A 19 anni è milionario, gioca in squadra fortissima e sta sempre col muso lungo, non esulta e ride mai, sta sempre a fa caXXate
già me le immagino le belle figure che ci farà fare agli europei

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Gazza87 il 28 Lug 2011, 12:52
concordo
io lo reputo potenzialmente fortissimo
ma questo non può togliere che è un BIP
A 19 anni è milionario, gioca in squadra fortissima e sta sempre col muso lungo, non esulta e ride mai, sta sempre a fa caXXate
già me le immagino le belle figure che ci farà fare agli europei
Buono. Brutto s'eri daccordo con me. Mi sarei posto più di una domanda :=))

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Concordo. Un colleone dentro e fuori dal campo.
Ha tutti i numeri per perdersi per strada nel giro di qualche anno.

Lo ricordo nella gara di due anni fa Inter-Barcelona nella quale entrò negli ultimi minuti, con la squadra che si era fatta un mazzo tanto per ottenere un risultato favorevole, passeggiare per il campo e tirare da tutte le posizioni ogni volta che la palla gli passava sul piede, facendo imbufalire , giustamente, tifosi, squadra e tecnico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Goku

*
Lazionetter
* 974
io credo che abbia tirato in porta il classico tiro dopo il fischio dell'arbitro....

ascoltate al 10° secondo....

... ho l'impressione che Balotelli abbia tirato così solo dopo aver sentito il fischio. IMHO

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Al di la che non credo che i peperoni non abbiano le possibilità per un ingaggio così elevato (a meno di un aiuto economico del City), ripeto quanto detto in altro topic:
Balotelli si troverebbe nel suo habitat ideale!
Ma uno che va in giro in macchina sventolando una pistola (giocattolo), che a Napoli si fa portare a vedere Scampia accompagnato dai boss del posto vuoi che non abbia i globuli giallorozzi nel sangue!?!
Per le scuse con il bimbo de boro poi si fa presto, prima viene er proggggetto... 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il ragazzo non fa progressi, temo che sarà un altro tra i tanti mezzi giocatori mai realmente capaci di esprimersi per quello che si pensa valgono.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
io credo che abbia tirato in porta il classico tiro dopo il fischio dell'arbitro....

ascoltate al 10° secondo....

... ho l'impressione che Balotelli abbia tirato così solo dopo aver sentito il fischio. IMHO

Più che un fischio, un urlaccio di qualcuno o qualcuna che stavano sgozzando sugli spalti :)

Comunque, a parte le cavolate, anche secondo me sembra che rallenti proprio nel momento in cui si sente l'urlo. Probabilmente, nel frastuono dello stadio, lo potrebbe aver confuso per il fischio dell'arbitro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Gazza87 il 28 Lug 2011, 12:52
sta sempre col muso lungo, non esulta e ride mai

io non so di quale malattia dell'anima soffra, però a me colpisce soprattutto questo suo aspetto, non riesco a capire come dopo aver segnato un gol un giocatore non abbia dentro della gioia da far esplodere, lui invece il più delle volte si mette a camminare placidamente per il campo come se fosse capitato lì per caso e in fondo in fondo di ciò che accade non gliene frega nulla, in un post Tarallo diceva che gioca come se stesse in spiaggia, a me, invece, dà più l'impressione di uno che in quel momento preferirebbe esserci su quella spiaggia con gli amici piuttosto che stare in quel rettangolo verde

polentes

*
Lazionetter
* 648
Ricordi di laziale (a memoria):
Simone Inzaghi era una scoperta e un pallino di Mancini
Ricordo anche il suo ultimo anno da calciatore non segnò nemmeno un gol in campionato ma in una partita fece fare un gol (che poteva fare tranquillamente lui) a Simone Inzaghi
Ma la carriera di Inzaghi finì quando fece il cucchiaio su rigore con l'Udinese mentre eravamo in vantaggio 5 a 0 e in panchina c'era Mancini

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva