e se la Salerno Calcio...

Aperto da Panzabianca, 28 Lug 2011, 09:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se uno ci pensa una lazio europea, con giocatori del calibro di cissè,klose,hernanes ecc...
ha il suo appeal o per meglio dire comincia ad averlo..chissà
sicuramente e su questo ci metterei la mano sul fuoco, quel "qualcuno dietro" darebbe grosse garanzie , il nostro presidente non si sognerebbe mai di mollare la barca in acque tempestose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando Calleri lasciò la Lazio questa non era una società di livello, poi Cragnotti fece tutto quel ben di Dio, anche se fu un disastro a livelli finanziari. Lotito ha invece una società importante tra le mani, perché dovrebbe lasciarla per una società che non è mai stata ai livelli della Lazio? Tra l'altro, che io sappia il presidente della Salernitana è Mezzaroma, Lotito darà solo una mano.

State prendendo troppo sul serio questa storia.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Rick

*
Lazionetter
* 858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Il vostro sceicco stà arrivando.......er Sor Lotito mi ha apparecchiato bene la tavola......... :D :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Lug 2011, 12:16
Quando Calleri lasciò la Lazio questa non era una società di livello, [...]

Quando Calleri lascio' la Lazio aveva già acquistato gente come Paul Gascoigne, Kalle Riedle e Thomas Doll.
Il problema era che le avversarie schieravano Maradona, Careca, Gullit, Van Basten, e compagnia cantando...

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2011, 12:35
Quando Calleri lascio' la Lazio aveva già acquistato gente come Paul Gascoigne, Kalle Riedle e Thomas Doll.
Il problema era che le avversarie schieravano Maradona, Careca, Gullit, Van Basten, e compagnia cantando...

oltre ai tre citati c'erano pure fiori, sergio, pin, bergodi, gregucci.......tanto per citare i primi che mi vengono in mente, non proprio fulmini di guerra

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Io non credo Lotito voglia lasciare la Lazio , proprio ora sul più bello poi ?
Certo , magari un qualche sceicco lo vuole ricoprire di dollari , ma dubito.

Fatto sta che da quando è uscita questa storia della salernitana , siamo abbastanza bloccati su tutti i fronti , in apparenza.
Coincidenze ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La Salernitana costa poco e niente, consolida il legame con il giovane Mezzaroma, che magari gli fa fare qualche affaruccio fuoriporta (sicurezza e pulizie, ad esempio?), fa un favore alla Carfagna (vera artefice di tutta l'operazione, lo so per certo), si crea una fucina alternativa e una palestra per i giovani giocatori e ammolla qualche contratto ai salernitani, vedi Perrone, sostituito dal pagatissimo ( e pare: bravo) Simone Inzaghi.
E' un business, tra l'altro secondario. O pensate seriamente che possa fare Stadio e palazzine delle proporzioni da lui sempre immaginate in una città piccola come Salerno e per una squadra che attualmente gioca nei dilettanti?

Lotito, salvo ricco scemo che lo fa ride veramente con offerto al di fuori del mercato (100/200 milioni di euro...), alla Lazio ci starà ancora a lungo.
Anche a prescindere dai risultati sportivi, direi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Precisazioni. Il fatto di aprire un topic basato su rumors e sensazioni (probabilmente sbagliate) non deve necessariamente significare che all'autore dello stesso la dirigenza attuale non vada bene (anzi) ma solo che ciò che sta succedendo, ovvero un netto cambiamento di gestione e di atteggiamento su molti fronti, possa preludere a qualche sostanziale novità, passaggi di mano compresi.
Mai come quest'anno alla gestione intesa in senso aziendale io associo quella sportiva intesa come progetto per competere seriamente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Moebius il 28 Lug 2011, 12:40
oltre ai tre citati c'erano pure fiori, sergio, pin, bergodi, gregucci.......tanto per citare i primi che mi vengono in mente, non proprio fulmini di guerra

Aspé, Sergio lo volle l'Inter di Pellegrini. Non fu acquistato perché la moglie di Pellegrini fece un esame grafologico e ando' male. Pin era un signor giocatore, come Gregucci. Bergodi di allora vale un Biava.
C'era gente come Cravero
Voglio dire, l'ultima Lazio di Callera era una squadra che avrebbe potuto fare di più di quanto non fece. Riedle e Doll erano due campioni del Mondo, Paul Gascoigne si ruppe sul più bello.
In panchina Calleri fece arrivare Dino Zoff, che aveva appena vinto una Coppa Uefa con la Juventus.
Era una squadra che nei limiti di Calleri e della sua politica economica era di un certo livello.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Gabriele Pin era un signor centrocampista.
Cravero un ottimo libero che tirava anche i rigori.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Cravero arrivò l'anno dopo già con Cragnotti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2011, 12:53
Fatto sta che da quando è uscita questa storia della salernitana , siamo abbastanza bloccati su tutti i fronti , in apparenza.
Coincidenze ?

Su che fronti volevi essere attivo? Il mercato in entrata è virtualmente chiuso, almeno fino a quando non verrà piazzato qualche "esubero". In quello in uscita siamo procediamo sempre a rilento.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Bergodi era parecchio arzugo, non valeva di certo l'attuale Biava. IMHO.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: italicbold il 28 Lug 2011, 13:52
Aspé, Sergio lo volle l'Inter di Pellegrini. Non fu acquistato perché la moglie di Pellegrini fece un esame grafologico e ando' male. Pin era un signor giocatore, come Gregucci. Bergodi di allora vale un Biava.
C'era gente come Cravero
Voglio dire, l'ultima Lazio di Callera era una squadra che avrebbe potuto fare di più di quanto non fece. Riedle e Doll erano due campioni del Mondo, Paul Gascoigne si ruppe sul più bello.
In panchina Calleri fece arrivare Dino Zoff, che aveva appena vinto una Coppa Uefa con la Juventus.
Era una squadra che nei limiti di Calleri e della sua politica economica era di un certo livello.

si ma era sempre una squadra da medioalta classifica...non di piu, la riprova è  che non superammo mai la roma in classifica e non ci qualificammo mai per l'europa fino a quando al timone c'è stato calleri

est1900

Visitatore
Credo di poter affermare molto serenamente che il distacco che c'è oggi dalla vetta (Milan, Inter) è assai minore di quello della Lazio di Calleri rispetto alle grandi di allora.
Questo non solo perchè le grandi di allora, come detto, erano veramente grandi ma anche perchè questa Lazio è parecchio più forte di quella Lazio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2011, 14:12
Bergodi era parecchio arzugo, non valeva di certo l'attuale Biava. IMHO.

mi ricordo di un fiorentina-lazio sotto un diluvio universale con gol di bergodi sotto al nostro settore verso la fine della partita. risultato 1-1. chamot espulso nel primo tempo e mi sembra che si prese pure una monetina in testa mentre usciva.

chiedo conferma agli esperti del forum :))

trasferta col mio inseparabile papá

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Svennis il 28 Lug 2011, 14:30
mi ricordo di un fiorentina-lazio sotto un diluvio universale con gol di bergodi sotto al nostro settore verso la fine della partita. risultato 1-1. chamot espulso nel primo tempo e mi sembra che si prese pure una monetina in testa mentre usciva.

chiedo conferma agli esperti del forum :))

trasferta col mio inseparabile papá

Stagione 94/95 prima di Zeman in panca.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 28 Lug 2011, 14:34
Stagione 94/95 prima di Zeman in panca.

La stagione è corretta ma la prima Zeman la vinse a Bari (gol di Signori).

Discussione precedente - Discussione successiva