secondo brocchi parte ma non penso che arrivi oddo già abbiamo preso pintos come alternativa.
Ramon Diaz, da dieci giorni è il tecnico del San Lorenzo che sta per cedere Pablo Pintos alla Lazio: "Ho parlato a lungo con il presidente del San Lorenzo - svela lo stesso Diaz in un'intervista al Corriere dello Sport - , Ed ho capito che dovremo rinunciare al giocatore. A livello economico il divario tra calcio italiano e quello argentino è enorme ed i giocatori bravi sono attratti dall'opportunità di guadagnare uno stipendio più alto. Io non ho mai avuto la fortuna di allenarlo, ma l'ho seguito con attenzione: ha una straordinaria forza atletica, quando parte in progressione è difficile da fermare. Ha scatto e velocità, ha un passo lungo. Ma da quanto ho capito, penso proprio che l'avventura con questa maglia sia finita. E' un terzino che copre ed attacca - spiega Diaz - . Ha un fisico importante, spinge ed arriva al cross, è attento in marcatura. E' molto veloce, questa è la sua principale qualità. E alla rapidità abbina un'ottima tecnica. A me ricorda molto Maicon, a volte sembra il brasiliano dell'Inter. Per superare l'impatto con il calcio europeo più atletico, bisogna avere innanzitutto un fisico potente e pablo Pintos ha una struttura muscolare importante. Ma è anche bravo sotto l'aspetto tatticoed in campo ha dimostrato di avere personalità. Ha mezzi e testa per fare bene all'estero"
La Lazio è concentrata sul mercato sudamericano. Sta portando avanti una trattativa anche per Boghossian, il centravanti del Newell's ld Boys: "E' uno dei pezzi pregiati del mercato - sottolinea Diaz - , Lo vogliono tutti. In area di rigore è bravissimo, non perdona. Segna tanto, è robusto, agile, veloce. Piace anche al mio San lorenzo, stiamo cercando di capire se esistono i margini di dialogo. E' difficile trovare un attaccante che abbia fisico, potenza e rapidità di esecuzione".
La Lazio sta cercando di cedere Juan Pablo Carrizo: "L'ho sempre apprezzato. Nel River era stato sempre determinante. E' un garanzia, un portiere straordinario. Credo che abbia bisogno di trovare sicurezza, tranquillità, autostima. Ricominciare a giocare in Argentinapotrebbe diventare una mossa fondamentale per la sua carriera. Mi piacerebbe portarlo al San Lorenzo. Sarebbe uno splendido acquisto per noi. Voglio parlare con il mio presidente e valutare l'opportunità di inserirlo nella trattativa per Pablo Pintos. Vediamo cosa succede".
comunque vorrei sapere perchè postate solo le notizie negative, mentre i commenti positivi vengono lasciati nel dimenticatoio.........ma non è che siete in malafede!!?? (scherzo eh!!

)