Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 09:43
marchetti
konko
dias
radu
lulic
gonzalez
cana
hernanes
zarate
klose
cissè

è la formazione che uso io in fifa !!  :) :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 10:03
punti di vista, ma tu immagino che fossi uno di quelli entusiasti per l'acquisto di mendieta al tempo vero? eh già se uno costa tanto allora vale tanto.....la storia del calcio è piena di giocatori pagati un botto senza senso.... ma com'era ? noi di calcio non ci capiamo un caxxo e tu si vero?

Invece tu quando arrivo' Mendieta piangevi?
Ma ti rendi conto di quello che dici? ti ricordi cosa aveva fatto Mendieta nelle stagioni precedenti al suo arrivo alla Lazio?
Io , tecnicamente parlando e tralasciando la situazione economica, non ricordo un solo laziale che espresse dei dubbi all'arrivo di Mendieta da nopi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

stanke      dias        radu

konko      cana    ledesma    lulic

hernanes

cissè            klose

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2011, 10:08
Ma ti rendi conto di quello che dici? ti ricordi cosa aveva fatto Mendieta nelle stagioni precedenti al suo arrivo alla Lazio?
Io , tecnicamente parlando e tralasciando la situazione economica, non ricordo un solo laziale che espresse dei dubbi all'arrivo di Mendieta da nopi.

Vero, eravamo felicissimi di tale colpo. Persino per de La Pena eravamo contenti...ho idea che il campionato italiano non sia fatto per gli spagnoli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.231
Vero, eravamo felicissimi di tale colpo. Persino per de La Pena eravamo contenti...ho idea che il campionato italiano non sia fatto per gli spagnoli
[/quote]
allora speriamo che anche bojan sia un flop..  :) :)

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 29 Lug 2011, 10:08

Io quando arrivò mendieta pensai che era una follia spendere così tanti soldi per un giocatore che aveva giocato solo nel Valencia fino a quel momento, aveva fatto bene in champions ma non aveva senso spendere così tanto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2011, 09:21
ma stai giocando o fai sul serio ?

Perché? Credo davvero che el Tata a destra e Lulic a sinistra possano fare molto bene. Dando velocità, impegno e  corsa.
E credo davvero che l'attuale allenatore non chiederà mai un potenziale titolare che abbia solo 21-22 anni. Felicissimo di essere smentito anche domani, ovviamente sul secondo punto.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
in particolare mi ricordo che non riuscivo a capire perchè cedere Veron e Nedved per poi spendere 89 miliardi del tempo per Mendieta, mi sembrò una follia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: alby1608 il 29 Lug 2011, 10:23

tu l'hai detto e io l'ho pensato :=))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: alby1608 il 29 Lug 2011, 10:23

Ma non Berlanga.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Lug 2011, 10:31
Ma non Berlanga.
berlanga non gioca in serie A ha piu tempo di adattarsi...e cmq me pare che speri che bojan non sia flop.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 09:43
marchetti
konko
dias
radu
lulic
gonzalez
cana
hernanes
zarate
klose
cissè

non sarebbe tanto complicata sta formazione, Radu al centro due terzini di spinta due ali una che copre di più come Gonzalez e una più offensiva come Zarate e due centravanti che sfruttano i benedetti cross.
Hernanes nel suo ruolo di regista e Cana a coprirlo che c'è di complicato? bho io non capisco davvero

A me questa formazione piace e molto, solo preferirei Diakite al posto di Konko.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: chiaralich il 29 Lug 2011, 10:32
berlanga non gioca in serie A ha piu tempo di adattarsi...e cmq me pare che speri che bojan non sia flop.

Certo che spero che Bojan sia un flop, e anche Lamela, anche se non è spagnolo (ma gli argentini parlano spagnolo) e anche il portiere dell'Ajax, anche se non è spagnolo e non parla nemmeno spagnolo.
E ovviamente spero che Berlanga sia un top.
Un po' addormentato stamattina, eh?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Lug 2011, 09:39
io son certo del fatto che lulic si rivelera' un grandissimo acquisto , anche se vorrei capire bene le gerarchie in difesa , non capisco perche non spostano radu centrale , anche perche biava avra fatto un bel campionato , ma non credo proprio si ripetera' , e poi stankevicius dove verra impiegato ? , konko le reggera tutte le partite ? secondo me ci serve un bel centrale , io pensavo ad otamendi , anche se ormai costa tanto , coates sarebbe un ottimo acquisto , anche se ci credo poco .

non si capisce perche Biava non dovrebbe ripetersi... mah...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 10:28
in particolare mi ricordo che non riuscivo a capire perchè cedere Veron e Nedved per poi spendere 89 miliardi del tempo per Mendieta, mi sembrò una follia

Veramente era quello che anche Zoff cercò di far capire in tutti i modi a Cragnotti esponendosi come mai aveva fatto con nessun'altra operazione di mercato. Più che altro voleva assolutamente evitare la cessione di  Nedved, intuendo che Mendieta fuori dal contesto Valencia sarebbe stato un flop. Infatti già dai preliminari di Champions lo spagnolo partì dalla panca e la sua stagione si rivelò un clamoroso fallimento.
Ma, dal popolo Laziale, anche Zoff era considerato un "minestraro"anzi il re dei "minestrari" (DINO DINO VATTENE) (DINO DINO TORNA A TORINO) e parlavamo di un monumento del calcio italiano,
Nedved dopo di noi, andò a vincere il pallone d'oro,
e l'operazione Mendieta fu l'inizio della fine della gestione Cragnottiana.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: unicamenteLazio il 29 Lug 2011, 10:34
A me questa formazione piace e molto, solo preferirei Diakite al posto di Konko.

Bisogna crossare, Diakite direi che non è esattamente il massimo in quello....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se come sembrerebbe Reja è deciso ad insistere con il rombo allora almeno un giocatore che sappia fare la mezzala di qualità và presa.

di là possiamo stare con le gambe e i polmoni di riserva di Gonzales quando Brocchi non giocherà.

ma di quà se esce mauri non ci sono sostituti.

e se hernanes non può giocare e Mauri lo sostituisce dietro le punte idem.

serve.

non importa chi, pjanic, un altro, ma uno serve.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Giaccherini servirebbe a sx e Gonzalez a dx e avremmo due cagacaxxi mica male ai lati

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
alla luce di quanto visto ieri attualmente proverei...

marchetti
konko  dias  radu  lulic
gonzalez ledesma mauri
             hernanes
         klose    cisse'

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 29 Lug 2011, 10:24
Io quando arrivò mendieta pensai che era una follia spendere così tanti soldi per un giocatore che aveva giocato solo nel Valencia fino a quel momento, aveva fatto bene in champions ma non aveva senso spendere così tanto.

Allora credo che eri l'unico a pensarlo.
Mendieta era un signor giocatore e il suo arrivo da noi fece rosicare e non poco i tifosi delle altre squadre.
Mendieta purtroppo per limiti anche caratteriali come confessato da lui stesso in Italia e da li in poi non si ripetè' piu' sui livelli del Valencia ma io fatico a ricordare qualcuno che abbia criticato l'operazione Mendieta, anche perchè quelle cifre astronomiche in quegli anni erano abbastanza normali e mendieta oltre a d aver giocato "solo" nel Valencia ( a proposito "quel" Valencia gioco' per due stagioni consecutive la finale di Champions perdendo la seconda ai rigori ) era anche un nazionale spagnolo.
Qunato alle cifre con Cragnotti scoprimmo tutti una parola che si chiama "plusvalenza" purtroppo per lui poi tutto il castello crollo' e il colpo Mendieta si rivelo' quasi mortale per la Lazio, ma se torno indietro a quei giorni non ricordo scontenti per l'operazione.

Discussione precedente - Discussione successiva