Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

'ntipatico. (e caro)

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: ciocur il 28 Lug 2011, 17:20
non è questione di sfortuna
è un preciso disegno divino
il quale odiandomi mi ostacola con ogni mezzo lecito o meno
qua c'è il fortissimo rischio di divorzio durante il viaggio di nozze
anche perchè la mia proposta di rinvio della cerimonia ha sortito effetti nefasti  :roll:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

[...]

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

io: ho ricevuto in regalo la prima maglia della lazio, è bellissima!    :)
collega riomico: ah il pigiamino..  :o  :x
io: beh, ora va bene tutto, ma mica vorreste dire che le vostre maglie sono belle??  :o e soprattutto, se possibile, sono ancora più coatte degli altri anni!
collega riomico: e devono esse coatte.. noi semo la roma  :shock: :sisisi:

ora vi chiedo: ma si può parlare con questi??  :wall:

(per non aggiungere delle battute sul fatto che di fronte ad una donna con la maglia della lazio calerebbe il testosterone etc..)
:sisisi:

(diciamo che sono io che non ci tengo assolutamente a farvi vedere come mi sta...  8))  :hkss: )

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 29 Lug 2011, 13:55(per non aggiungere delle battute sul fatto che di fronte ad una donna con la maglia della lazio calerebbe il testosterone etc..)

beh, puoi dire al tuo collega che è ufficialmente eunuco
(e ben prima che gliele stacchi io...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 29 Lug 2011, 13:55

Ma un bel "FATTE LI CAZZACCI TUA, BRUTTO STERONZO " dici che cozza un po' col codice etico aziendale?
No perchè sarebbe tanto liberatorio (cit.)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fede75 il 29 Lug 2011, 13:55
pausa caffè

io: ho ricevuto in regalo la prima maglia della lazio, è bellissima!    :)
io: beh, ora va bene tutto, ma mica vorreste dire che le vostre maglie sono belle??  :o e soprattutto, se possibile, sono ancora più coatte degli altri anni!
collega riomico: e devono esse coatte.. noi semo la roma  :shock: :sisisi:

ora vi chiedo: ma si può parlare con questi??  :wall:

(per non aggiungere delle battute sul fatto che di fronte ad una donna con la maglia della lazio calerebbe il testosterone etc..)

(diciamo che sono io che non ci tengo assolutamente a farvi vedere come mi sta...  8))  :hkss: )

io je sarei partito de capoccia, pure se ero una donna.

fede, non da retta, da quello che mi hanno detto (biancoazzurro) sei una gran bella patonzola!  :p

porga non me mená!  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma io riuscirò mai a passare una giornata in pace?!  :s

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 29 Lug 2011, 18:42
fede, non da retta, da quello che mi hanno detto (biancoazzurro) sei una gran bella patonzola!  :p
e certo, tanto poi porga viene a cercà a me mica a te che stai in culonia. :xx

mai usati certi termini, ne affrontato l'argomento in questione. il finnico mente sapendo di mentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Lug 2011, 22:08
e certo, tanto poi porga viene a cercà a me mica a te che stai in culonia. :xx

mai usati certi termini, ne affrontato l'argomento in questione. il finnico mente sapendo di mentire.

E poi comunque non sarebbe proprio da te, non e' nel tuo DNA. :rotfl2:

Piuttosto sve', io me sa che vengo a Helsinki a fine agosto e sicuro a fine settembre due tre giorni a botta. Colbacco e moonboots?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ci siamo giá messi d'accordo che ci vediamo, l'altro giorno l'ho chiamato :))

mi fa piacere tarallix, ti aspettiamo.

si, vieni coi moonboots colbacco e passamontagna :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io vengo per lavoro.... European Congress of Pathology (Location: Helsinki Exhibition & Convention Centre Messuaukio 1, Helsinki) se trovo tempo c'incontriamo. :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
anche per un caffé.
te faccio mangiá un panino col salmone che mentre lo mangi piangi di gioia per quanto é buono  ;))

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2011, 15:31
Io vengo per lavoro....

inventati un'altra scusa, dai :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2011, 17:27
se vieni e non me chiami me incazzo.
anche per un caffé.
te faccio mangiá un panino col salmone che mentre lo mangi piangi di gioia per quanto é buono  ;))

Il salmone pure pure, ma mo' io il caffe' pensi me lo vengo a pija' in Finlandia? Gia' fa schifo in Francia. :P

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2011, 18:16
Il salmone pure pure, ma mo' io il caffe' pensi me lo vengo a pija' in Finlandia? Gia' fa schifo in Francia. :P

ti porto in un bar gestito da napoletani che hanno il caffé piú buono di quello di forcella.
per loro é quasi una religione.

é il mondo moderno baby (semicit.)

frontwards

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2011, 15:31
Io vengo per lavoro.... European Congress of Pathology (Location: Helsinki Exhibition & Convention Centre Messuaukio 1, Helsinki) se trovo tempo c'incontriamo. :DD

ot
i still have nightmares about studying for that exam (same goes for physiology)  :x
eot

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
oh, alle medie c'avevo problemi perchè non avevo uno straccio d'amica con cui uscire. Mo è il contrario, e poi so ricicciate tutte/i insieme, tutte/i che mi cercano, m'invitano, me vengono a trova' sempre poi quando sto già impicciatissima per problemi a casa :o ma che è mo 'st'orda de invasori!?  fateme riprende, io so vecchietta, ho bisogno di periodi eremitici che a stento riesco a ritagliarmi. :=))

so smaniosa ve'? :| eh lo so, io c'ho sempre da ridire, ma perchè sono così? boh. LOL..mamma dice che doveva chiamarmi Brontola, di secondo nome, invece di Martina :pp (ah no, il mio secondo nome è Enrica, Martina è il terzo....fanno le cose in grande a casa mia...vabbè, basta. De che? no così, se dice no? uno parla e a 'n certo punto dice "basta" (cit) )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
p.s. non niente, non fateci caso lol. quando sono un po' giù parlo da sola così mi prende a ridere!  :=))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: blancoceleste il 30 Lug 2011, 17:34
inventati un'altra scusa, dai :DD

guarda, ho pensato la stessa cosa dopo aver visto, qualche mese fa, un paio di colleghe finlandesi di tarallo su linkedin
se chiamavano tipo: yukka, fikka, sukka

'na cosa del genere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:bis:

[ :oops: ]

Discussione precedente - Discussione successiva