Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: sharp il 30 Lug 2011, 15:31
non diciamo eresie , konsel e doni  non sono paragonabili a stekelemburg
poi speriamo che qui l'olandese faccia ridere, però sulla carta non c'è paragone

Sulla carta? ma quale carta?
Quante volte lo hai visto giocare? Che ha fatto finora?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2011, 16:44
Secondo me è un buon portiere, nulla di eccezionale, sicuramente - al netto dell'ambientamento - meglio delle seghe che avevano prima.

Attualmente, viene considerato dai media il portiere più forte del mondo (sentito con le mie orecchie), mentre i più cauti e pessimisti lo mettono nel lotto dei migliori 5 del globo.

tutti i portieri che vengono a Roma sono tra i migliori 5 del globo... Lo abbiamo detto anche di Muslera  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Sinceramente oggi, nel panorama mondiale, non vedo un Peruzzi, un Marchegiani, un Buffon...
anzi mi sembra un ruolo in fase di decadenza

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Non mi pare che nessuno abbia detto che il Muslera che è stato da noi fosse tra i migliori 5, magari qualcuno l'avrà detto in proiezione futura.

Né mi risulta - giustamente - che Marchetti sia stato annoverato tra i migliori del pianeta.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2011, 16:51
Non mi pare che nessuno abbia detto che il Muslera che è stato da noi fosse tra i migliori 5, magari qualcuno l'avrà detto in proiezione futura.

Né mi risulta - giustamente - che Marchetti sia stato annoverato tra i migliori del pianeta.

Esatto. Muslera era 'na sega e Marchetti, invece, pure (se deve riambientà, ha stato fermo n'anno, etc)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma solo io ricordo Stekelenburg ai mondiali 2010 come un NORMALISSIMO portiere, e nulla più, o quasi, a parte il fisico, e a parte QUALCHE BELLA CAPPELLA EVIDENTE, tipo tiri da lontano e non solo  etc etc?

Boh, sarà stato il fatto che, allora, i giornalisti RAI, SKY e non solo spaccavano le palle con Muslera, che (secondo loro) era una pippa ovviamente, mi pare Zazzaroni fosse un ultras di questa tesi, ma io ricordo di essermi messo a osservare apposta 'sto segone sellerone fare belle cazzate, o comunque non dimostrare nulla, ma veramente nulla, di straordinario.

Solo io eh? E' forte? Diciamo tra i migliori 5/10 del mondo?
O è uno normale, anzi uno che deve pure dimostrare di esserlo (normale, abb affidabile etc)?

invece io avevo un ricordo molto positivo come idea che mi aveva lasciato,anche se non ricordo nulla dei songilo episodi.. ma ricordo che pensai che era un bel portiere...ne avrò visto 4 partite...

non mi pare uno dei più forti de lglobo, ma decisamente un portiere forte. hanno migliorato rispetto a doni, e penso sia sicuramente meglio di marchetti. vatti a vedere che scatafascio riuscì a combinare agli ultimi mondiali.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Camel il 30 Lug 2011, 17:26
invece io avevo un ricordo molto positivo come idea che mi aveva lasciato,anche se non ricordo nulla dei songilo episodi.. ma ricordo che pensai che era un bel portiere...ne avrò visto 4 partite...

non mi pare uno dei più forti de lglobo, ma decisamente un portiere forte. hanno migliorato rispetto a doni, e penso sia sicuramente meglio di marchetti. vatti a vedere che scatafascio riuscì a combinare agli ultimi mondiali.
invece lui

soprattutto il primo l'avesse preso Muslera (je cascassero i denti  :asrm ) era già crocifisso e pippa piu pippa del mondo
poi

se lo fa Ramos è un conto ma se scivola ad un portiere...............  :=))
vabbè che co loro non correrà sti rischi  :asrm

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
che poi è vero,è molto mejo de Marchetti che ai mondiali ha avuto una difesa che faceva pietà (Cannavaro non era manco il lontano parente di quello del 2006) e che l'anno prima ha fatto questo e altro tanto da meritarsi la convocazio per sostituire il portiere più forte del mondo nella squadra campione del mondo uscente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
Sulla carta? ma quale carta?
Quante volte lo hai visto giocare? Che ha fatto finora?

ma mi conosci ? ma che ne sai tu se l'ho visto o meno ?
e tu quante volte l'hai visto per dire che è come doni o quell'altro che manco te ricordi er nome?
intanto è il titolare della nazionale olandese che è arrivata seconda al mondiale,con lui in porta
quindi quantomeno è meglio di doni, e sicuramente meglio di konsel

@ AquiladiMare mai detto che gli possa far vincere lo scudetto,dico solo che sulla carta
(e mi dispiace che al signor cei la carta dia fastidio) in questo ruolo sono migliorati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: sharp il 30 Lug 2011, 18:02
ma mi conosci ? ma che ne sai tu se l'ho visto o meno ?
e tu quante volte l'hai visto per dire che è come doni o quell'altro che manco te ricordi er nome?
intanto è il titolare della nazionale olandese che è arrivata seconda al mondiale,con lui in porta
quindi quantomeno è meglio di doni, e sicuramente meglio di konsel

@ AquiladiMare mai detto che gli possa far vincere lo scudetto,dico solo che sulla carta
(e mi dispiace che al signor cei la carta dia fastidio) in questo ruolo sono migliorati
ma che sono migliorati è vero ma è anche vero che migliorare un "Doni" è veramente molto facile  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
pure questo è vero, però visto che c'è chi afferma che non è vero .........

;)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ammazza che paperone sul primo goal dell'Uruguay...

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
L'ultima volta che ho fatto paragoni tra portieri è stato ai tempi di Albertosi, Bordon e Zoff  :DD

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Stekelenburg è l'unico acquisto da molto tempo a questa parte dei pisciomerda che mi sarebbe piaciuto avere alla Lazio, senza nulla togliere a Marchetti che farà sicuramente un ottimo campionato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma quindi Unicredit versa di suo QUARANTA milioni di aumento di capitale?

Nesta idolo

Visitatore
Ma solo io ricordo Stekelenburg ai mondiali 2010 come un NORMALISSIMO portiere, e nulla più, o quasi, a parte il fisico, e a parte QUALCHE BELLA CAPPELLA EVIDENTE, tipo tiri da lontano e non solo  etc etc?

Boh, sarà stato il fatto che, allora, i giornalisti RAI, SKY e non solo spaccavano le palle con Muslera, che (secondo loro) era una pippa ovviamente, mi pare Zazzaroni fosse un ultras di questa tesi, ma io ricordo di essermi messo a osservare apposta 'sto segone sellerone fare belle cazzate, o comunque non dimostrare nulla, ma veramente nulla, di straordinario.

Solo io eh? E' forte? Diciamo tra i migliori 5/10 del mondo?
O è uno normale, anzi uno che deve pure dimostrare di esserlo (normale, abb affidabile etc)?
Stekelenburg ha fato un grande mondiale... é stato il portiere più forte insieme ad Eduardo... Speriamo che ... :whist:... Sicuramente non é più forte di Marchetti, almeno per me. Poi come al solito sono i fatti che parleranno :zzz:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
(pure 'sta favola del gran mondiale di eduardo prima o poi ce la spiegheranno, non è che se uno subisce un gol in quattro partite automaticamente significa che ha fatto un gran mondiale eh)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
stiamo parlando di una squadra che per ora si è mossa così
ROMA
Acquisti: Cicinho (Villarreal), Okaka (Bari), Curci e Guberti (Sampdoria), Bertolacci e Sini (Lecce), Crescenzi (Crotone), Pettinari (Crotone), José Angel (Sporting Gijon), Nego (Nantes), Bojan (Barcellona), Lamela (River Plate), Heinze (Marsiglia), Stekelenburg (Ajax)
Cessioni: Mexes (Milan), Castellini (Sampdoria), G. Burdisso (Arsenal Sarandì), Loria, Riise (Fulham), Guberti (Torino), Doni (Liverpool), Menez (Paris Saint Germain), Julio Sergio (Lecce). (prossimamente Vucinic)
All. LUIS ENRIQUE

venduti 4-5 titolari (alcuni di discreto livello) rattoppati da un omologato di giovani o pippe (o tutti e due) un portiere buono ma che deve mostrare tutto (mica solo a noi possono capità i Carrizo),un difenzore di 33 anni che chiamallo finito è faje un favore e due giovani promesse di cui uno quasi sicuramente tornerà a casa sua guadagnandoce 1 mln (in pratica come fai con i parcheggiatori abusivi,loro te controllano la macchina e te je dai 2 spicci)
tutto contornato da buffi che ammontano a..........a quanto ammontano oggi?
salgono più velocemente del 6 al superenalotto,dovrebberò fa la pubblicità "e li buffi oggi ammontano a..........,tifa responsabilmente"  :=))

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

porta: stekelenburg-lobont-curci
td: cassetti-cicinho-rosi-nego-taddei
dc: juan-burdisso-heinze
ds: josé angel-heinze
cc: de rossi-perrotta-brighi-taddei-pizarro-simplicio
att: totti-bojan-lamela-borriello

dimentico qualcuno ?

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2011, 20:53
(pure 'sta favola del gran mondiale di eduardo prima o poi ce la spiegheranno, non è che se uno subisce un gol in quattro partite automaticamente significa che ha fatto un gran mondiale eh)
No no aspetta, altro che favola. Eduardo ai mondiali era un PORTIERONE. Ha fatto grandi partite. Questo dimostra ancora una volta, che non bastano 3-4 partite per certificare l'effettivo valore di un giocatore. E mi riferisco ad alcuni utenti che dicono che Marchetti é un portiere non di alto livello. E' vero che ha fatto dei mondiali oggettivamente non buoni ma le tante grandi partite delle stagioni a Cagliari stranamente se le dimenticano.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
FRANCESCA FERRAZZA

Decisivo per la chiusura l'arrivo nella capitale di DiBenedetto. Il tycoon di Boston è sbarcato in mattinata a Fiumicino per accelerare i tempi, stanco delle discussioni in videoconferenza che hanno agitato le ultime nottate delle parti, portando a un passo dalla rottura dei rapporti, evento disastroso che avrebbe comportato il fallimento dell'intero processo di vendita. Verrà fatta una doppia ricapitalizzazione, per una cifra totale superiore ai 70 milioni, con il closing ufficiale che ci sarà mercoledì prossimo (3 agosto), giorno del Cda di Unicredit. In realtà si tratterà di una sorta di pre-closing, per non far arrabbiare la Consob con un ulteriore slittamento, all'interno del quale si sigleranno gli elementi fondamentali per la chiusura che arriverà dopo le ferie dei legali delle parti. Ma la Roma americana è da oggi una realtà.

aspetta un attimo che io questa cosa non l'ho capita...
1) Unicredit il 2 Agosto deve presentare le analisi sulla semestrale, al mondo economico de Roma e Lazio non gliene frega nulla ... altro che Consob da non far arrabbiare
2) Venerdi per chiudere una operazione di importo pari ad 1/20 non si è usciti dall'uffico prima delle 19, oltre chiusura mercato ecc. ecc. mentre qui si attendono le'ferie dei legali' ...

Discussione precedente - Discussione successiva