Come dividereste la Lazio per Villareal & Reggina ?

Aperto da Magnopèl, 29 Lug 2011, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2011, 22:45
se passiamo il preliminare di EL giocheremo 3 gare a settimana fino alla sosta di Natale e dopo comicia pure la Coppa Italia , avere due formazioni equivalenti non è sbagliato , chi gioca la domenica può fare panchina il giovedì e viceversa , tra squalifiche ed infortuni lo spazio ci sarà per tutti , basta che le formazioni siano complementari come modulo , anche togliendo gli esuberi la rosa rimane lunga e di qualità e mi sembra giusto sfruttarla in pieno
è per questo motivo che le formazioni italiane fanno letteralmente schifo in EL... le formazioni non potranno mai essere equivalenti non prendiamoci in giro! il turnover è necessario ma non si fa cosi'.. si cambiano un paio di uomini per volta a rotazione.. quelli meno in forma.... ! se facciamo come dici te non passiamo neanche il primo turno!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2011, 22:45
se passiamo il preliminare di EL giocheremo 3 gare a settimana fino alla sosta di Natale e dopo comicia pure la Coppa Italia , avere due formazioni equivalenti non è sbagliato , chi gioca la domenica può fare panchina il giovedì e viceversa , tra squalifiche ed infortuni lo spazio ci sarà per tutti , basta che le formazioni siano complementari come modulo , anche togliendo gli esuberi la rosa rimane lunga e di qualità e mi sembra giusto sfruttarla in pieno
ti rispondo domani se mi ricordo perché ora non posso
è chiaro che due squadre "diverse" per due competizioni è follia pura
roba da cacciarlo oggi, domani, dopodomani, ieri
quando ti pare
ma ovviamente lo stai dicendo te, e Reja non farà mai una cosa simile
ve'?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 30 Lug 2011, 23:04
ti rispondo domani se mi ricordo perché ora non posso
è chiaro che due squadre "diverse" per due competizioni è follia pura
roba da cacciarlo oggi, domani, dopodomani, ieri
quando ti pare
ma ovviamente lo stai dicendo te, e Reja non farà mai una cosa simile
ve'?

si spera  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ma secondo voi una difesa con Scaloni Diakitè Stendardo e Garrido non potrebbe giocare in EL , e un  centrocampo con Gonzalez Cana Mauri ed un tridente Sculli Rocchi e Zarate non formerebbe una squadra decente anche per il campionato ,

se fai il turnover solo con 2/3 giocatori alla fine della stagione arrivi con la lingua di fuori , l'anno scorso solo con il campionato abbiamo avuto una flessione disastrosa dopo aver sfruttato non più di 13/14 elementi fino a Natale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2011, 23:19
ma secondo voi una difesa con Scaloni Diakitè Stendardo e Garrido non potrebbe giocare in EL
Certo! Poi esci al primo turno ma può assolutamente giocarci.
Fa' parte dei loro diritti pure la partecipazione in EL? Non basta lo stipendio?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Beijing09 il 30 Lug 2011, 23:42
Certo! Poi esci al primo turno ma può assolutamente giocarci.
Fa' parte dei loro diritti pure la partecipazione in EL? Non basta lo stipendio?

È l'Europa League mica la Champios , ma che volete titolari che giocano 50 e più partite nella stagione ?

lo possono fare in Spagna dove le partite dure sono relativamente poche , qui in Italia ogni giornata di campionato vale minimo un quarto di coppa come intensità anche se giochi con le ultime della classifica .

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2011, 23:19
ma secondo voi una difesa con Scaloni Diakitè Stendardo e Garrido non potrebbe giocare in EL , e un  centrocampo con Gonzalez Cana Mauri ed un tridente Sculli Rocchi e Zarate non formerebbe una squadra decente anche per il campionato ,

se fai il turnover solo con 2/3 giocatori alla fine della stagione arrivi con la lingua di fuori , l'anno scorso solo con il campionato abbiamo avuto una flessione disastrosa dopo aver sfruttato non più di 13/14 elementi fino a Natale

guarda che non stiamo a gioca' a FM. Ci sono dei meccanismi che si acquisiscono solo giocando insieme... Come fai a stravolge la squadra ogni volta e pensare di andare avanti in una competizione con squadre importantissime????
Ma mica siamo il Chievo eh!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
"Zarate? Sì, lo farò giocare davanti, a destra e a sinistra, dappertutto". È questa la risposta data dall'allenatore della Lazio, Edy Reja, ad alcuni tifosi che oggi pomeriggio, dopo l'ultima seduta di allenamento nel centro sportivo di Fiuggi, gli chiedevano notizie sull'utilizzo dell'argentino. Le parole del tecnico biancoceleste sono state registrate da Sky e riportate dall'ansa.

Mirko Borghesi

Ma che razza di risposta e'??? Pare che ci rosica che i tifosi hanno i loro idoli...boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: happyeagle il 30 Lug 2011, 23:53
È l'Europa League mica la Champios , ma che volete titolari che giocano 50 e più partite nella stagione ?
ecco perchè le squadre italiane fanno continue figure di merda in EL... Con questa mentalità possiamo arrivare al gironcino ed ovviamente piazzarci al quarto posto su quattro.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
happyeagle, durante una partita gioca sempre chi sta meglio, non è che tutti e 11 si stancano allo stesso modo, Reja farà turnover in base all'affaticamento.

Citazione di: Russotto il 30 Lug 2011, 23:59
"Zarate? Sì, lo farò giocare davanti, a destra e a sinistra, dappertutto". È questa la risposta data dall'allenatore della Lazio, Edy Reja, ad alcuni tifosi che oggi pomeriggio, dopo l'ultima seduta di allenamento nel centro sportivo di Fiuggi, gli chiedevano notizie sull'utilizzo dell'argentino. Le parole del tecnico biancoceleste sono state registrate da Sky e riportate dall'ansa.

Mirko Borghesi

Ma che razza di risposta e'??? Pare che ci rosica che i tifosi hanno i loro idoli...boh

E' la risposta di un allenatore che non ne può più delle stesse domande, o semplicemente ironia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2011, 00:51
E' la risposta di un allenatore che non ne può più delle stesse domande
Bisogna dire ai tifosi di cambiare domanda perchè questa lo ha stancato?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Le 2 formazioni sono una caxxata , così come il doppio impegno nello stesso giorno . Speriamo Reja impari a fare il turnover e la faccia finita su Zarate : abbiamo capito che non rientra tra i suoi preferiti però mica deve pagare lui se qualche tifoso lo idolatra , a quelli ci pensiamo noi nei forum , lui pensasse alla squadra . Oppure evitasse di rispondere alle domande se non li va .
Il 4-4-2 con Hernanes sulla fascia è una bestemmia . Lo stesso Reja ha dichiarato che "non snatura le caratteristiche dei suoi giocatori" , quindi la facesse finita con 'sti esperimenti . Oppure se gli piace esperimentare che provasse a farli giocare nelle loro posizioni "ideali"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sta vicenda Reja-Zarate ha scocciato, vi giuro che mi stanno/state facendo odiare il giocatore.... è allucinante, ogni cosa fatta o detta usata per farne uscire una discussione su sti 2, l'allenatore lo odia talmente tanto che l'ha fatto giocare di più in attacco rispetto agli altri, e se quest'anno giocasse meno sarebbe solo perchè abbiam preso 2 giocatoroni là davanti.. ma no, è rimbambito Reja che lascia in panchina l'idolo che s'è garantito tale titolo per 1 anno giocato bene (mi ricorda tanto Di Canio sotto questo aspetto, per 2 gol al derby diventato idolo pure se non ha combinato chissà che rispetto a molti altri laziali).. mamma mia, io non parlo mai male dei calciatori della mia squadra ma Zarate me lo state facendo diventare odioso.. oltretutto sti discorsi così "inaciditi" verso l'allenatore a luglio risultano ancora più irritanti

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 30 Lug 2011, 23:54
guarda che non stiamo a gioca' a FM. Ci sono dei meccanismi che si acquisiscono solo giocando insieme... Come fai a stravolge la squadra ogni volta e pensare di andare avanti in una competizione con squadre importantissime????
Ma mica siamo il Chievo eh!

E me tocca darti ragione, va bene far giocare tutti, ma i titolari almeno 70 minuti riusciranno a farli insieme.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io spero solo che ,se ha in mente una squadra titolare, prima della prima partita ufficiale, la provi un paio di volte per almeno 70 minuti....non so' che senso abbia dare più spazio a gente che sembra che se ne debba andare da un momento all'altro (Floccari, Zauri, Foggia), rispetto ai giovani che sembra saranno nella lista Uefa ( Cavanda, Ceccarelli )....qualcuno me lo puo' spiegare??

:since :ssl

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: silvia84 il 31 Lug 2011, 02:29
sta vicenda Reja-Zarate ha scocciato, vi giuro che mi stanno/state facendo odiare il giocatore.... è allucinante, ogni cosa fatta o detta usata per farne uscire una discussione su sti 2, l'allenatore lo odia talmente tanto che l'ha fatto giocare di più in attacco rispetto agli altri, e se quest'anno giocasse meno sarebbe solo perchè abbiam preso 2 giocatoroni là davanti.. ma no, è rimbambito Reja che lascia in panchina l'idolo che s'è garantito tale titolo per 1 anno giocato bene (mi ricorda tanto Di Canio sotto questo aspetto, per 2 gol al derby diventato idolo pure se non ha combinato chissà che rispetto a molti altri laziali).. mamma mia, io non parlo mai male dei calciatori della mia squadra ma Zarate me lo state facendo diventare odioso.. oltretutto sti discorsi così "inaciditi" verso l'allenatore a luglio risultano ancora più irritanti

...forse se i tifosi glielo chiedono in continuazione è perchè sapessi quanto si sono scocciati loro di vedere queste orride formazioni.....l'obbrobio di non vedere mai almeno una volta i giocatori giocare per come sono stati pensati dai tifosi, dalla stampa e dagli altri allenatori che fanno opinione............saremo tutti cretini noi rispetto a Reja?
...mai visto Zarate vicino a Klose, eppure il corriere dello sport ci fece un titolo su questa coppia.......................mai visto Cana interno di destra..eppure il ds dice che può farlo ed anche molti allenatori opinionisti (allenano anche loro mica solo Reja)...............mai visto un tridente (l'unico modulo con la difesa a 4 non provato è il 4 3 3)............mai visto Stankevicius al posto di Scaloni, pure se è stato il suo ruolo per tanto tempo e certo peggio di Scaloni non può fare............quello che si è visto è un rombo che non funziona, Brocchi che gioca per forza e...udite udite......Hernanes esterno nel  4 4 2!!!!!!!!!!!!
I giocatori ci sono...........la squadra no ....questo manico non funziona,non funziona e non funziona.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
poi ma la cambiale della serie b scampata per quanto la dobbiamo ancora pagare? lo scorso anno con la sua pavidità ci ha fatto perdere la C.L. Io non lo voglio più, voglio una Lazio che giochi a pallone con Hernanes Klose Cissè e Zarate sempre in campo...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ma questa idiozia delle 2 squadre per tanti impegni ancora regge? La squadra piu forte del mond, il Barcellona, ha una rosa di 18 giocatori a cui aggiunge 4 giovani della cantera (al di la che anche gli altri vengono da li)
Ha piu impegni di chiunque al mondo eppure non sente il bisogno di avere 2 squadre, come mai noi ne dovremmo aver bisogno?
Al di la del fatto che i nostri esuberi sono quasi tutti invendibili perche sono delle pippe troppo pagate (vedi Foggia) gia il fatto di pensare 2 formazioni lo ritengo un idiozia.
A me sembra invece che questa cosa nasconda il fatto di non avere per niente le idee chiare.
Per le amichevoli non conta il risultato ma provare il gioco, ruotando in continuazione ho idea non sia facile farlo...
.... Sempre se c'e' un gioco da provare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho una domanda ingenua, invece, anzi due.
1) Come si fa a organizzare due amichevoli importanti in contemporanea?
2) Qualcuno ha mai visto una cosa simile fatta da altre squadre?

Discussione precedente - Discussione successiva