Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Giacomo il 31 Lug 2011, 10:28
o magari un ulteriore pippone da piazzare che nessuno si prende!

è in prova e se viene preso , viene girato al toro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

quella e' una specialita' di Sabatini.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Secondo voi è meglio privarsi di Floccari o di Kozak quest'anno? Naturalmente quest'ultimo in prestito secco da qualche parte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Des1900 il 31 Lug 2011, 11:51
Secondo voi è meglio privarsi di Floccari o di Kozak quest'anno? Naturalmente quest'ultimo in prestito secco da qualche parte.

Per me meglio privarsi di Floccari. Per Kozak meglio privarsi di Kozak. Tanto non gli farebbe fare manco i 3 minuti di recupero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 11:52
Per me meglio privarsi di Floccari. Per Kozak meglio privarsi di Kozak. Tanto non gli farebbe fare manco i 3 minuti di recupero.

E' anche vero che giocare regolarmente per un giovane come lui è importante ma è altrettanto importante allenarsi con gente come Klose e Cissè

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Des1900 il 31 Lug 2011, 11:51
3 competizioni
5 attaccanti: Klose, Cissè, Zarate, Kozak, Rocchi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non capisco perchè Floccari continua a dire che vuole rimanere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Lug 2011, 12:11

Perchè la prospettiva di andare in squadre come Fiorentina,Cesena o Genoa non è cosi allettante come quella di rimanere alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Lug 2011, 12:11

ahahah forse perche' vuole rimanere  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 12:23
ahahah forse perche' vuole rimanere  :)

Che c'entra scusa, se la società e reja hanno parlato chiaramente col giocatore o accetti di rimanere giocando poco oppure te ne vai, vorrei sperare ce non fa la fine di foggia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ogni calciatore si allena per mettere in difficoltà l'allenatore, Floccari non avrebbe problemi a farlo dato che ha qualità, il problema è fargli fare la quinta scelta con sette attaccanti in rosa, per questo la società è disposta cederlo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Lug 2011, 12:25
Che c'entra scusa, se la società e reja hanno parlato chiaramente col giocatore o accetti di rimanere giocando poco oppure te ne vai, vorrei sperare ce non fa la fine di foggia.

Reja ci ha parlato per 15 minuti l'altro giorno e lo ha mandato in Spagna. Non sarei troppo sicuro che gli ha detto che giocherebbe poco.

Secondo me e' andata tipo cosi':" Sergio non dipenda da me... Lo sai che c'e' stima. Ma se non si riesce a vendere Zarate non posso tenere 6 attaccanti. Faro' pressioni sul Presidente per puntare su di te e lasciar partire Mauro ma non posso garantirti niente. Per ora vieni con me in Spagna poi vediamo".

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 12:27
Reja ci ha parlato per 15 minuti l'altro giorno e lo ha mandato in Spagna. Non sarei troppo sicuro che gli ha detto che giocherebbe poco.

Secondo me e' andata tipo cosi':" Sergio non dipenda da me... Lo sai che c'e' stima. Ma se non si riesce a vendere Zarate non posso tenere 6 attaccanti. Faro' pressioni sul Presidente per puntare su di te e lasciar partire Mauro ma non posso garantirti niente. Per ora vieni con me in Spagna poi vediamo".

Sempre a vedè complotti, eh? Ma è tanto difficile vederla così: "Mauro, io ho in mente questo modulo per la partita con il Villareal, se ti porto con me in Spagna giocheresti poco. Inoltre, a Fiuggi ci sono 3000 persone, se porto anche te in Spagna non ci va nessuno a vedere l'amichevole contro la Reggina."

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290

Per come la vedo io invece proprio perchè va in Spagna vuol dire che è sul piede di partenza...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Pablito1977 il 31 Lug 2011, 10:09
Sarà una delle solite scoperte del duo Tare Lotito magari tra un po avremo unnuovo talento :o

credo che la definizione "un talentuoso pippone" potrebbe conciliare i vostri punti di vista

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ma chi sei spielberg.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque se si vuole puntare sul 4-4-2 ahime', ci sarebbe piu utile uno come Shaqiri piuttosto che Pjanic.

Marchetti
                         Konko    Biava                  Dias     Radu

Shaqiri       Hernanes  Cana        Lulic

Cisse   Klose

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Lug 2011, 12:25
forse vuole rimanere proprio perchè accetta di giocare poco?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 12:53
Comunque se si vuole puntare sul 4-4-2 ahime', ci sarebbe piu utile uno come Shaqiri piuttosto che Pjanic.

Marchetti
                         Konko    Biava                  Dias     Radu

Shaqiri       Hernanes  Cana        Lulic

Cisse   Klose

mauri in panca??? shaqiri pronto per fare il titolare alla Lazio??? mah

Discussione precedente - Discussione successiva