Come dividereste la Lazio per Villareal & Reggina ?

Aperto da Magnopèl, 29 Lug 2011, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: 18e4min il 31 Lug 2011, 10:40
Reja ci ha portato da un terzultimo posto ad una Champions sfiorata con un campionato sempre al vertice.
Il problema e' solo uno: la contestazione e' solo degli "zaratisti" perche' non gli esplode il Fenomeno. Perche' lo lascia in Italia a giocare con la Reggina o perche' giocando con le riserve non puo' esprimersi. Mentre, che ne so', a Rocchi si chiedevano miracoli nei 5 minuti che faceva una volta al mese, e se gioca con leriserve vuole dire che e' vecchio.
Ora dico,se la carriera di Reja dice MEDIOCRITA' quella del Fenomeno cosa dice?
L'unico neo della sua avventura alla Lazio sono i derby persi, per il resto gli dico grazie 10-100-1000 volte.

...........ti sbagli......................se pure Zarate fosse venduto la squadra continuerebbe a giocare male..........e io lo criticherei lo stesso.........Zarate è solo uno degli equivoci tattici di Reja
.............un altro è Cana in disaccordo con il DS
...........un altro è Cavanda bocciato per una partita
............un  altro è che ha provato pure con Cissè a metterlo largo come Zarate
.........un altro è non aver fatto giocare Kozak nelle partite in cui serviva una punta fissa
........un altro è che sta provando Hernanes esterno nel 442!!!
.......un altro è che se chiedevi in continuazione a Floccari di rientrare con un modulo a 1 punta come facevi a segnare poi?
.........un altro è che diceva che Matu non poteva fare l'interno di sinistra lo scorso anno e ora dice di si...........magari domani dice che Cana lo può fare a destra
.........un altro è che dice di non voler snaturare i giocatori...ma per ora li sta spostando da sinistra a destra, dal centro all'esterno, da dietro in avanti e dopo un mese di ritiro ancora non sappiamo dove pensa che stiano meglio
...............e posso continuare se vuoi

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ale10sslazio il 31 Lug 2011, 10:55
...........un altro è Cavanda bocciato per una partita
al che mi sono andato a informare
http://en.wikipedia.org/wiki/Luis_Pedro_Cavanda
e cosa scopro? Che questo campioncino in erba, bocciato per una partita da un allenatore che non capisce niente di calcio, a gennaio è stato prestato al Torino.
Nel Torino, da gennaio a fine campionato, è stato schierato un totale di tre volte. Nel Torino.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 10:46
Se po' di' che a me questa me pare una cazzata, da molti punti di vista?
L'alternativa e' che chi ha commenti non entusiastici da fare taccia fino a nuovo ordine.

Fatece sape'.

te sei fermato alle prime due righe?
magari commenta il fattro che con due amichevoli distinte si mette birra nelle gambe di chi non avrebbe occasione di giocare, forse non te ne sei accorto, ma giovedì rocchi se l'è guardata come me la partita.
questi non son commenti non entusiastici, questi sono continui attacchi gratuiti a Reja da parte di chi, veramente, neanche le posate a tavola schiera  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 10:46
Se po' di' che a me questa me pare una cazzata, da molti punti di vista?
fammi capire
stai dicendo che quanto scritto da Blow non è vero, oppure che è vero e la Lazio ha fatto una cazzata ad accettare il secondo impegno, quello spagnolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 31 Lug 2011, 11:04
al che mi sono andato a informare
http://en.wikipedia.org/wiki/Luis_Pedro_Cavanda
e cosa scopro? Che questo campioncino in erba, bocciato per una partita da un allenatore che non capisce niente di calcio, a gennaio è stato prestato al Torino.
Nel Torino, da gennaio a fine campionato, è stato schierato un totale di tre volte. Nel Torino.
nota:
mezzo campionato nella Lazio, utilizzato tre volte
mezzo campionato nel Torino, utilizzato tre volte

si potrebbe concludere che, stante la notevole differenza di livello tra Lazio e Torino, Reja lo abbia utilizzato troppo.
Casomai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 31 Lug 2011, 11:06
fammi capire
stai dicendo che quanto scritto da Blow non è vero, oppure che è vero e la Lazio ha fatto una cazzata ad accettare il secondo impegno, quello spagnolo?

La seconda che hai detto.

Citazione di: sigurd il 31 Lug 2011, 11:09
nota:
mezzo campionato nella Lazio, utilizzato tre volte
mezzo campionato nel Torino, utilizzato tre volte

si potrebbe concludere che, stante la notevole differenza di livello tra Lazio e Torino, Reja lo abbia utilizzato troppo.
Casomai.

Fu Reja a sbomballarci con le sue qualita' durante il ritiro, periodo in cui lo schiero' costantemente titolare a sinistra.

Citazione di: blow il 31 Lug 2011, 11:04
te sei fermato alle prime due righe?
magari commenta il fattro che con due amichevoli distinte si mette birra nelle gambe di chi non avrebbe occasione di giocare, forse non te ne sei accorto, ma giovedì rocchi se l'è guardata come me la partita.
questi non son commenti non entusiastici, questi sono continui attacchi gratuiti a Reja da parte di chi, veramente, neanche le posate a tavola schiera  :)

Si ma il paragone con le aradio regge solo se mi chiedi di tacere laddove dissento. Bisogna pure avere il coraggio di dirle, ste cose. ;))

La doppia amichevole e' una stronzata, ripeto, da molti punti di vista, ed e' per questo che non le fa mai nessuno. E non sto a da' la colpa a Reja, non so chi e' che ha deciso.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ora mi tocca pure essere chiamato "Zaratista" da uno che deve avere problemi personali con Mauro...

Zaratista io che la prima parte della scorsa stagione sono arrivato a dire che era meno incisivo di Menez e sono stato sommerso di insulti (era una provocazione ovviamente).

La storia dei minuti mi puo' anche stare bene... ma dato che non ci credo manco se lo vedo che fara' fare piu di 45 minuti a Klose, invece di portarsi Floccari che sappiamo con quasi certezza che non sara' utile alla causa, avrei preferito vedere contro una squadra seria un tandem d'attacco che SE DIO VUOLE potremmo vedere spesso in impegni ufficiali con Zarate-Cisse.

Se poi Zarate non e' piu nei progetti allora alzo le mani, ed aspetto con fiducia l'acquisto di una seconda punta che leghi il gioco, altrimenti aspettiamoci un anno di gioco pietoso con i reparti lontani 2 km e lancioni per Klose e Cisse. Mi viene da piangere al pensiero.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ah cmq contro la Reggina si e' portato anche Sani e Ceccarelli. Se Zarate finisce il primo tempo e' un miracolo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 11:19
Ora mi tocca pure essere chiamato "Zaratista" da uno che deve avere problemi personali con Mauro...

Zaratista io che la prima parte della scorsa stagione sono arrivato a dire che era meno incisivo di Menez e sono stato sommerso di insulti (era una provocazione ovviamente).

La storia dei minuti mi puo' anche stare bene... ma dato che non ci credo manco se lo vedo che fara' fare piu di 45 minuti a Klose, invece di portarsi Floccari che sappiamo con quasi certezza che non sara' utile alla causa, avrei preferito vedere contro una squadra seria un tandem d'attacco che SE DIO VUOLE potremmo vedere spesso in impegni ufficiali con Zarate-Cisse.

Se poi Zarate non e' piu nei progetti allora alzo le mani, ed aspetto con fiducia l'acquisto di una seconda punta che leghi il gioco, altrimenti aspettiamoci un anno di gioco pietoso con i reparti lontani 2 km e lancioni per Klose e Cisse. Mi viene da piangere al pensiero.

Il fatto di non portare Cana e Zarate è incredibile, mai visto nessuna squadra mandare tra le riserve a giocare una partita contro una squadra di serie B un nuovo acquisto che non è che arriva dal Carpi eh....e un giocatore come Zarate che diteme quello che volete ma non è una sega, mentre la squadra A gioca contro una squadra di champions, ma no meglio portarsi Floccari certo.  Abbiamo una ferrari nella mani di un autista di autobus questo abbiamo.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 11:11
Fu Reja a sbomballarci con le sue qualita' durante il ritiro, periodo in cui lo schiero' costantemente titolare a sinistra.
Quindi è come dico io: Reja l'ha provato a lungo e, alla fine dei conti, utilizzato troppo. Non l'ha bocciato per una partita. Come chiunque poteva scoprire, semplicemente scrivendo la parola "Cavanda" in google.
O il senso di questa ennesima, oziosa discussione può essere ulteriormente capovolto?

Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 11:19
Alcuni antizaratisti - tra i quali preferirei non essere annoverato, ma tant'è - fanno notare come ci siano in giro squadre disposte a pagare 44 milioni per Pastore (replay: 44 milioni per Pastore) ma nessuna, al momento, desiderosa di spenderne 20 per Zarate.

Poi mi piacerebbe capire come si concilia Cissé che parte troppo arretrato con i lancioni lunghi per Cissé. Quando avete tempo, eh.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: sigurd il 31 Lug 2011, 11:37
Quindi è come dico io: Reja l'ha provato a lungo e, alla fine dei conti, utilizzato troppo. Non l'ha bocciato per una partita. Come chiunque poteva scoprire, semplicemente scrivendo la parola "Cavanda" in google.
O il senso di questa ennesima, oziosa discussione può essere ulteriormente capovolto?
Alcuni antizaratisti - tra i quali preferirei non essere annoverato, ma tant'è - fanno notare come ci siano in giro squadre disposte a pagare 44 milioni per Pastore (replay: 44 milioni per Pastore) ma nessuna, al momento, desiderosa di spenderne 20 per Zarate.

Poi mi piacerebbe capire come si concilia Cissé che parte troppo arretrato con i lancioni lunghi per Cissé. Quando avete tempo, eh.

Si, peccato che l'ha provato a SINISTRA quando lui e' DESTRO.

Io non ho mai parlato di Cisse arretrato. Semmai lo ha messo largo.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la cosa di flocari non gliela perdono... meglio portarsi uno che deve andare via e lasciare a casa uno che già è tutti i giorni sui giornali perchè si dice che non lo sopporti?? bene...se vogliamo fare i testoni facciamo pure, ma poi non mi rompesse se all'olimpico si becca i fischi!! stà storia del "a roma sono esigenti e fischiano anche se ci sono i risultati" non mi sta bene... pensasse a mettersi in gioco e a non andare sempre dritto come un mulo... perchè poi a schiantarci addosso al muro siamo pure noi...
cmq per ora fiducia...spero che abbia ragione lui in fondo... del resto se maurito fa un partitone, rea dovrà accorgersene... qundi è tutto nelle mani di maurito e visto che non è un bambino ma un adulto, sta a lui dimostrare il suo valore!
diverso con cana: spero che il tecnico gli abbia almeno parlato prima di lasciarlo a fiuggi...altrimenti quà si brucia un nuovo acquisto ancora prima di averlo fatto scendere in campo...
e cana non si tocca  :x

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: sigurd il 31 Lug 2011, 11:37

Eh già invece per Floccari c'è la coda vero? Reja dato che è "tanto na brava persona" dicesse chiaramente Zarate non lo voglio e lo mettesserò in vendita a 15 se a 20 non lo vuole nessuno, tanto con la cura Reja fra un po' varrà 10 non te preoccupà

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 11:11
Si ma il paragone con le aradio regge solo se mi chiedi di tacere laddove dissento. Bisogna pure avere il coraggio di dirle, ste cose. ;))

La doppia amichevole e' una stronzata, ripeto, da molti punti di vista, ed e' per questo che non le fa mai nessuno. E non sto a da' la colpa a Reja, non so chi e' che ha deciso.

Infatti il paragone con le radio non si riferiva al tuo commento, che giustamente può essere opinabile disputare due amichevoli a distanza di tanti chilometri nello stesso giorno, ma mi devi trovare un'altra squadra che è partita per il ritiro con 36 giocatori!
Io ce l'ho con chi discute la scelta di Reja di lasciare il santino a fiuggi e non portarlo a scaldare la panca in spagna, meglio farlo correre per 70 minuti che darli 15 minuti di visibilità.

Oltretutto, da quello che leggo, il suo atteggiamento fa capire che non ci arriva neanche lui, penalizzando i suoi tifosi in attesa di un autografo.
Fischi pe' st'idiota!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Infatti il paragone con le radio non si riferiva al tuo commento, che giustamente può essere opinabile disputare due amichevoli a distanza di tanti chilometri nello stesso giorno, ma mi devi trovare un'altra squadra che è partita per il ritiro con 36 giocatori!
Io ce l'ho con chi discute la scelta di Reja di lasciare il santino a fiuggi e non portarlo a scaldare la panca in spagna, meglio farlo correre per 70 minuti che darli 15 minuti di visibilità.

Oltretutto, da quello che leggo, il suo atteggiamento fa capire che non ci arriva neanche lui, penalizzando i suoi tifosi in attesa di un autografo.
Fischi pe' st'idiota!

parli di Reja vero?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Fischi pe' st'idiota!
FIUGGI – Questa mattina, durante la sessione mattutina dell'allenamento, ad accogliere i calciatori c'erano circa 200 tifosi biancocelesti. Zàrate, smentendo quanto riportato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, non è apparso affatto triste, tutt'altro: l'argentino era sereno in volto e, appena arrivato nel piccolo centro sportivo, è corso a firmare autografi, per circa cinque minuti, alla folla festante prima dell'inizio dell'allenamento

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: chiaralich il 31 Lug 2011, 11:39
la cosa di flocari non gliela perdono... meglio portarsi uno che deve andare via e lasciare a casa uno che già è tutti i giorni sui giornali perchè si dice che non lo sopporti??.....

personalmente spero rimanga sergione e che entro il 31 agosto se damo via il bimbo di haedo, in cambio di un centrocampista e di un centrale con i fiocchi, preferisco vincere che avere le figurine.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2011, 11:43
FIUGGI – Questa mattina, durante la sessione mattutina dell'allenamento, ad accogliere i calciatori c'erano circa 200 tifosi biancocelesti. Zàrate, smentendo quanto riportato nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, non è apparso affatto triste, tutt'altro: l'argentino era sereno in volto e, appena arrivato nel piccolo centro sportivo, è corso a firmare autografi, per circa cinque minuti, alla folla festante prima dell'inizio dell'allenamento

mi riferivo a ieri e non a Reja per chi non l'avesse capito.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
personalmente spero rimanga sergione e che entro il 31 agosto se damo via il bimbo di haedo, in cambio di un centrocampista e di un centrale con i fiocchi, preferisco vincere che avere le figurine.

Si con Floccari abbiamo lo scudetto in tasca.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

a perchè con Floccari vinci? ahahaha infatti all'atalanta al messina e al genoa hanno vinto tanti di quei trofei con sto fenomeno, Zarate ha fatto vincere alla Lazio una coppa italia da solo, ricordatelo 

Discussione precedente - Discussione successiva