Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 10:46
Se po' di' che a me questa me pare una cazzata, da molti punti di vista?
L'alternativa e' che chi ha commenti non entusiastici da fare taccia fino a nuovo ordine.
Fatece sape'.
qualche post prima hai chiesto se altre squadre lo hanno mai fatto....in passato l'Inter per la rosa abbondante l'ha fatto spesso (mi sembra sia con Mancini sia con Mourinho)
Comunque, in amicizia eh, voi state svalvolando tutti

Sarà il caldo, sarà che sono 2/3 settimane che la Lazio ha finito la campagna acquisti, sarà tutto quello che volete....ma queste sono amichevoli, cosa pretendete.
Che poi: Zarate, Klose Cissè ed Hernanes tutti insieme come li metti?
bene, facciamo i possibili accoppiamenti (tenete bene in mente che secondo me Hernanes il Ledesma non lo può fare)
Klose
Zarate Hernanes Cissè
il forum: ecco "er minestraro mette Cissè e Zarate a fa i terzini, dovemo giocà co du punteeeeeeeeeeeee"
Zarate Klose Cissè
Hernanes Ledesma Brocchi
Ho messo Hernanes tanto per metterlo perchè per me se si gioca con 3 punte Hernanes o sta fuori o gioca la (ma rischiamo tanto)
Se fate caso in Spagna si porta gli 11 titolari, qualche primavera e Floccari che andrà via.
L' 11 di Base sarà quello in Spagna
Marchetti
Konko (Scaloni)
Biava
Dias
Radu
Ledesma
Matu
Mauri
Hernanes
Klose
Cissè
Questa a voi sembra una squadra messa in campo per badare prima a non prenderle?!
A me sta cosa di vedere Mauri ed Hernanes un po più avanzati e più larghi intriga parecchio....giocheremmo con il doppio trequartista. Mi intriga e mi incuriosisce parecchio. Se non dovesse funzionare a Ottobre mi incacchio se lo propone ancora.
A Fiuggi gli altri che si giocano il posto da titolare per fargli avere i 90 minuti nelle gambe. In panchina il surplus.