Villareal vs SS. Lazio

Aperto da Freccia01, 31 Lug 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Io spengo, che le facciamo a fare queste amichevoli all'estero se poi dobbiamo fare delle figure pessime? (vedi l'Inter oggi)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 31 Lug 2011, 22:13
eh certo, lo capiscono tutti tranne uno che allena da più di 30 anni. La squadra è cambiata, provare secondo me è giusto, e soprattutto non costa niente perchè siamo ancora a fine luglio e le amichevoli servono a questo
ma stai vedendo quello che sta succedendo si? Hernanes che non tocca una palla e l allenatore che allena da 30 anni ha il grande spunto: cambiargli fascia..Reja non è all altezza della Lazio, cosa che penso dallo scorso anno e le sue prove lo dimostrano

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cmq marchetti aveva fatto un miracolo... un errore e un miracolo...ma con i gufi addosso, è piu che buono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864

Marchetti grave errore sul primo gol, si rifà con un'ottima parata sul secondo gol (poi entrato di carambola)

Io mi chiedo: Reja allena da un anno Hernanes e non ha ancora capito che non è un'ala?
Con questi giocatori in campo è un modulo vergognoso...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Mauri e Hernanes si scambiano la posizione, la Lazio continua ad essere a dir poco imbarazzante.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
sto rosicando. è un'amichevole ma sto rosicando come un porco.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazionequesto tipo di amichevoli non finiscono mai con questi punteggi se qualcuno comincia ad andare 3 a 0 facilmente poi si ferma e cerca di farti fare qualcosa....

Mannaggia a te gaizka :)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 22:16
Fuorigioco no?

Sì di Rossi ma non segnalato. Comunque siamo imbarazzanti, puoi prendere tutti i bomber che vuoi, se poi non riesci neanche a far fare loro un tiro te ne fai poco.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
A pensare che mi davano del matto quando dicevo che il problema non era il centravanti ma piuttosto la mancanza di ali offensive da 4/4/2.   Ora di centravanti ne abbiamo 2 e il gioco latita. E' normale, lo ripeto. Se non abbiamo ali che sanno superare l'uomo, stile Overmars, Nedved, Poborsky.......non avremo mai un gioco offensivo decente.

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
1) Non si capisce come sono disposti in campo
2) Non hanno idea di cosa devono fare
3) Non corrono

... si può solo migliorare  :o

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
primo gol   doppio sbaglio   passaggio cissè a ledesma  poi fuorigioco mancato 2 centrali

secondo regalo di radu  :x  e poi era da annullare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

ok siamo imballati, ma è normale questo 4-4-2? chiunque capisca di calcio non lo metterebbe mai

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
spero solo di non sentire che abbiamo avuto buone occasioni, ma gli attaccanti hanno sprecato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
è tutta una tattica , cominciamo a giocare il secondo tempo ;)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Che poi non mi è mai tanto chiaro perché le italiane sono sempre più "indietro con la preparazione" rispetto a tutte le altre squadre in questo periodo (che loro non fanno fondo?), ma anche più "stanche per la stagione trascorsa" verso aprile/maggio

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 22:16
Fuorigioco no?

si,e l'arbitro sta arbitrando in stile riomma
però cazzo in 25 minuti abbiamo toccato 6 palloni (sbagliandoli tutti)

PS Reja allenerà pure da 30 anni però Hernanes all'ala nun se po' vede'

l'unico che sembra in grado di giocare è Scaloni (unica riserva sicura) :o

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Posso subire anche altri 3 gol, sticazzi.

Ma NON ACCETTO che si giochi così. Hernanes e Mauri larghi con Klose e Cissè che se hanno toccato 2 palloni è pure molto.

Vogliamo andà a fa figure demmerda? Almeno facciamole dignitosamente.

Discussione precedente - Discussione successiva