Villareal vs SS. Lazio

Aperto da Freccia01, 31 Lug 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Baldrick il 31 Lug 2011, 22:32
Mah, ognuno è libero di farsi girare il culo per le piccolezze che crede. I toni però mi sembrano troppo accesi, per un'amichevole estiva.

si forse hai ragione.
peró essere presi a pallonate per 25 minuti non piace a nessuno.

ora il villareal c'ha lasciato il pallino del gioco ma c'é il nulla.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: RohanKishibe il 31 Lug 2011, 22:33
il telecronista cell'ha col pantone
Mo vado e lo gonfio  :p

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Cissè ha cacciato uno strillo che l'hanno sentito pure quelli rimasti a Roma

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io mi incavolo perché non si può provare un 4-4-2 non si può provare ancora Hernanes ala...cioè Reja deve ancora provare Hernanes ala per capire che non può farlo, ancora non l ha capito così stiamo messi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
il fatto che il villarreal si conosce a memoria cambia sicuramente tutto...

pero due cose che mi preoccuppano : non ci sono schemi... ma proprio niente... e poi non corre nessuno.. per esempio ledesma, che spesso non corre molto, stasera sta camminando...

e ricordo che la prima partita ufficiale della stagione si gioca tra meno di 3 settimane

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Magari il piano è di far allenare Marchetti

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Fantastico il telecronista che è già la seconda volta che sostiene che Zarate c'è rimasto MALISSIMO per l'esclusione da questa partita. Che Idiota.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
non è questione di fare tragedie ... ma certo la confusione tattica è preoccupante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 22:35
Ma ve volete da na calmata?
Un'amichevole estiva contro la 4* potenza del campionato spagnolo con giocatori che si conoscono mentre noi abbiamo attacco e porta nuova e per far quadrare tutto arbitraggio ad hoc per i padroni di casa.......e si c'è da incazzasse......moriremo tutti!!!!
il problema è che se mi calmo e faccio una analisi, mi rendo conto che tecnicamente il sottomarino non è superiore, e come lo scorso anno la diffrenza la fa la tattica, oltre alla scelta assurda di far giocare giocatori importanti totalmente fuori ruolo. Alcuni addirittura lasciati in altra nazione.
gol Cisse!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Le idee tattiche sono agghiaccianti,luglio o non luglio...
Intanto goal di Djibril,meno male

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sarà un amichevole, ma siamo su un forum quindi è anche giusto che si diano dei commenti.

Anzi a maggior ragione in un amichevole bisognerebbe vedere quello che non va, ribadisco che per me serve un bel centrale e un centrocampista più dinamico, siamo maledettamente lenti.

Sarà il modulo ma vedo un gioco ma davanti non vedo un senso logico.
Ripeto quello che ho detto prima sono commenti legittimi, magari sbaglio ma la vedo così.

Edit: gol di cissè.

Contenuto sponsorizzato

laziale.fr

*
Lazionetter
* 705
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
allora... per tutti quelli "che tanto è n'amichevole estiva.. siamo imballati... etc etc" ok.... non facciamo processi e cerchiamo di esser sereni giudicando cio che si vede, prima di tutto lasciamo stare l'imballaggio perche' il villareal ha iniziato piu' o meno la preparazione insieme a noi... poi.... se anche fossimo imballati.... cosa c'entra con il gioco?
ma lo vedete il villareal come gioca?? scambi, triangolazioni... sovrapposizioni ripartono in 8... della lazio cosa vedete???? qual'è il gioco della lazio a parte sto golletto casuale di cisse'??

Discussione precedente - Discussione successiva