Villareal vs SS. Lazio

Aperto da Freccia01, 31 Lug 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715

Cmq sembra una partita fatta apposta per mettere in prova Marchetti : fino ad'ora un errorino sul primo gol , incolpevole sul secondo e 2-3 altri interventi interessanti , anche se a me non piace particolarmente .

Edit : Non per fare lo stronxo ma si scrive "Villarreal"

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: Des1900 il 31 Lug 2011, 22:40
Fantastico il telecronista che è già la seconda volta che sostiene che Zarate c'è rimasto MALISSIMO per l'esclusione da questa partita. Che Idiota.
L'insulto per chi è, per il telecronista o per chi ha creato il problema? :D

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ma che cecchino abbiamo ....      :o :o :o

cescav

*
Lazionetter
* 864

Per il resto stiamo facendo abbastanza pena. Spero di non vedere mai più la Lazio giocare con Hernanes ala nel 4-4-2.
Magari al secondo tempo Reja rinsavisce e schiara il 4-3-1-2 Speriamo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: portainsegne61 il 31 Lug 2011, 22:41
il problema è che se mi calmo e faccio una analisi, mi rendo conto che tecnicamente il sottomarino non è superiore, e come lo scorso anno la diffrenza la fa la tattica, oltre alla scelta assurda di far giocare giocatori importanti totalmente fuori ruolo. Alcuni addirittura lasciati in altra nazione.
gol Cisse!
Perfetto,ma sto ragionamento lo faccio se Reja si comporta cosi in campionato non se me lo fa in un'amichevole dove lo scopo è proprio sperimentare alternative tattiche,a questo servono le amichevoli

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

all inizio villa molto bene
e noi malino :(

poi meglio

peccato il regalo di radu e dell arbitro
e anche sul primo c han trovato 2 volte con il cu.lo scoperto :(

vediamo il secondo tempo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Una squadra come la nostra che regala Hernanes, non se puo' guarda'.
La prima azione che ha fatto abbiamo segnato, ma che aspetta a metterlo al centro del gioco porcaccia di quela zoccola.

Siamo indietro e e' normale, ma Mauri e Hernanes larghi col gioco affidato a Matu e ledesma, dio mio dio mio fa che si ravveda.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2011, 22:43
ma lo vedete il villareal come gioca?? scambi, triangolazioni... sovrapposizioni ripartono in 8... della lazio cosa vedete???? qual'è il gioco della lazio a parte sto golletto casuale di cisse'??

Anche i nostri partono in 8. Solo che non sanno cosa fare, perdono la palla e si fanno infilare in contropiede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Il momento in cui Ledesma e Mauri ( i peggiori con Radu ed Hernanes, tra parentesi)pressavano i centrali e il portiere con le punte a centrocampo è il nuovo top della partita,ma sono sicuro di poter avere nuove soddisfazioni

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2011, 22:43
allora... per tutti quelli "che tanto è n'amichevole estiva.. siamo imballati... etc etc" ok.... non facciamo processi e cerchiamo di esser sereni giudicando cio che si vede, prima di tutto lasciamo stare l'imballaggio perche' il villareal ha iniziato piu' o meno la preparazione insieme a noi... poi.... se anche fossimo imballati.... cosa c'entra con il gioco?
ma lo vedete il villareal come gioca?? scambi, triangolazioni... sovrapposizioni ripartono in 8... della lazio cosa vedete???? qual'è il gioco della lazio a parte sto golletto casuale di cisse'??
Parole in libertà.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Abituarsi a perdere è la cosa peggiore che possa capitare nello sport, io mi meraviglio che si accettino le sconfitte con questa rassegnazione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: corebiancazzurro il 31 Lug 2011, 22:44
Perfetto,ma sto ragionamento lo faccio se Reja si comporta cosi in campionato non se me lo fa in un'amichevole dove lo scopo è proprio sperimentare alternative tattiche,a questo servono le amichevoli
io non capisco a cosa serva mettere ala Hernanes, cioè deve capire se può giocare in quella posizione ancora non l ha capito?

Contenuto sponsorizzato

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Si può essere d'accordo ... però schierare Hernanes ala non lo farei manco contro la primavera del canicattì ... è una follia e basta ... speriamo lo abbia capito una volta per tutte

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
non è possibile sperimentare con scaloni.
La verità è che klose è kozak più vecchio e più forte ma evidentemente è da dosare.
Far giocare questa partita alle ali naturali Zarate e sculli, magari con un 4-3-3 è sperimentare. Stasera è pari pari la tattica rinunciataria degli scontri con le big dello scorso anno. assolutamente nulla di sperimentale.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Lug 2011, 22:42
Sarà un amichevole, ma siamo su un forum quindi è anche giusto che si diano dei commenti.

Anzi a maggior ragione in un amichevole bisognerebbe vedere quello che non va, ribadisco che per me serve un bel centrale e un centrocampista più dinamico, siamo maledettamente lenti.

Sarà il modulo  ma davanti non vedo un senso logico.
Ripeto quello che ho detto prima sono commenti legittimi, magari sbaglio ma la vedo così.

Edit: gol di cissè.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
x me   il primo gol responsabilità  soprattutto i centrali che 2 contro uno han voluto fare il fuorigioco   :(

marchetti x me non c entra niente

e anche sbaglio passaggio cisse a ledesma   e squadra scoperta
.......................

e qui non c entra reja..........................o anche qua............ ;)

come la cazza.ta di radu   :x     

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 22:47
Mamma mia.
Una squadra come la nostra che regala Hernanes, non se puo' guarda'.
La prima azione che ha fatto abbiamo segnato, ma che aspetta a metterlo al centro del gioco porcaccia di quela zoccola.

Siamo indietro e e' normale, ma Mauri e Hernanes larghi col gioco affidato a Matu e ledesma, dio mio dio mio fa che si ravveda.
Ma siamo indietro a chi? sono tre settimane che s'allenano.

Cei

*
Lazionetter
* 211
E sperimentare l'alternativa tattica sarebbe far giocare Hernanes fuori dal campo?
Ancora non l'ha capito che lì non ci può giocare?

E pi? Quali altri schemi sta sperimentando l oscienziato?
E com'è che gli spagnoli corrono il triplo?
Perché ripartono in sette appena riconquistano la palla?
Dov'è la discontinuità con il gioco penoso dell'anno scorso?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: portainsegne61 il 31 Lug 2011, 22:43
L'insulto per chi è, per il telecronista o per chi ha creato il problema? :D

Quelli che mettono in giro le voci sono dei pezzi di m.. rosiconi.
Lui, giornalista sportivo, che non si informa della realtà dei fatti e sopratutto che critica il pantone della maglia è semplicemente un Idiota  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tralasciando il risultato, con il loro secondo goal in fuorigioco e arbitro dalla loro parte, praticamente una partita che si prospetta semplicemente la presentazione del Villareal...

Adesso si: il modulo 4-4-2 si può criticare. Mauri e Hernanes spaesati come esterni di centrocampo, non solo toccano pochi palloni, ma neanche rientrano in difesa! Praticamente è il gioco di Rossi, ovvero verticalizzazioni per gli attaccanti, ma senza esterni di ruolo. Va bene la condizione ancora da trovare, va bene che si vuole sperimentare, ma ditemelo prima che non rientravo per niente stasera...

Discussione precedente - Discussione successiva