Villareal vs SS. Lazio

Aperto da Freccia01, 31 Lug 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 22:47

Siamo indietro e e' normale, ma Mauri e Hernanes larghi col gioco affidato a Matu e ledesma, dio mio dio mio fa che si ravveda.

Manca la tigna, vinci pochi rimpalli e continuiamo ad andarci col piedino...
Dipende dalla preparazione anche questo?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Mettiamola così siamo troppo imballati per reggere il confronto.

Però questo mi fa sorgere una domanda :
perché si fanno queste amichevoli impegnative ?
allora era meglio una volta che le amichevoli erano sempre di difficoltà gradualmente corrispondente
ai miglioramenti della condizione fisica, le figuracce seppur in amichevole non fanno mai bene all'autostima

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Splash21 il 31 Lug 2011, 22:43

Edit : Non per fare lo stronxo ma si scrive "Villarreal"

In spagnolo !!!!     Perché in italiano se scrive Villareal.....     Vaaguarda' er capezzolo .......    :=)) :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 22:47
Mamma mia.
Una squadra come la nostra che regala Hernanes, non se puo' guarda'.
La prima azione che ha fatto abbiamo segnato, ma che aspetta a metterlo al centro del gioco porcaccia di quela zoccola.

Siamo indietro e e' normale, ma Mauri e Hernanes larghi col gioco affidato a Matu e ledesma, dio mio dio mio fa che si ravveda.
non giochera mai cosi, ma se vuoi te lo dio io oggi 31 luglio come si ravvede.... hernanes trequartista klose e cisse larghissimi dentro brocchi al posto di matu e forse gonzales al posto di uno tra mauri ed hernanes con mauri a quel punto a fare il trequartista..... 31 luglio.. segnate sto post !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
un allenatore non gli passerebbe nanche per l'anticamera del cervello di mettere hernanes e mauri ALI
ripeto ALI .  Superiamo la metà  campo e non si sa cosa fare , lancioni per lo scatto di cissè e il nostro schema.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Il Villareal ci sta mangiando in testa per alcuni motivi molto semplici:

- hanno tutti giocatori brevilinei
- si conosco da tempo
- giocano in casa

Per i motivi contrari noi stiamo facendo ridere, in più:

- squadra totalmente imballata, arriviamo non secondi, ma decimi sul pallone
- orribile 442 senza ali

Perchè si deve provare una soluzione che non ha alcuna logica e alcun futuro, soprattutto fermo restando che i centrocampisti sono quelli dell'anno scorso che Reja già conosce?
E' la cosa che mi da fastidio, per il resto non sono preoccupato.  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2011, 22:49
Ma siamo indietro a chi? sono tre settimane che s'allenano.

A noi stessi. Tre settimane non bastano per arrivare in buono stato sia fisicamente che tatticamente.
Non e' questo il motivo del primo tempo scarso, rispondo solo alla tua domanda.

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2011, 22:43
allora... per tutti quelli "che tanto è n'amichevole estiva.. siamo imballati... etc etc" ok.... non facciamo processi e cerchiamo di esser sereni giudicando cio che si vede, prima di tutto lasciamo stare l'imballaggio perche' il villareal ha iniziato piu' o meno la preparazione insieme a noi... poi.... se anche fossimo imballati.... cosa c'entra con il gioco?
ma lo vedete il villareal come gioca?? scambi, triangolazioni... sovrapposizioni ripartono in 8... della lazio cosa vedete???? qual'è il gioco della lazio a parte sto golletto casuale di cisse'??
Il problema è che di là c'e un allenatore.........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

un po de brocchi o gonzales servirebbe......... ;)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Mah, boh... A me del risultato non frega granché... Il gioco latita, Hernanes a sinistra poi a destra poi di nuovo a sinistra è un insulto almeno quanto le sostituzioni con Bresciano della passata stagione. Al di là dei noti problemi in fase di creazione, è quando attaccano gli altri che si vede la differenza. Il Villarreal ci pressa con 2-3 uomini sopra la metà campo, fa salire un incontrista sul portatore di palla e chiude le linee di passaggio, noi nada de nada. Se c'è uno che va a disturbare lo fa quasi per iniziativa personale perché, per qualche motivo, si è trovato più avanti di quel che dovrebbe...

Cmq al di là del modulo qui è proprio il gioco che manca. Ormai tutta europa gioca palla a terra, noi andiamo avanti con lanci lunghi dalla nostra trequarti o, se va bene, dal centrocampo. E se ci riesce qualche cross dalla destra (mi pare che Cissé sia l'unico in grado di farlo, vabbé che manca Konko).

Dimenticavo: moriremo tutti. Però so preoccupato assai..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 31 Lug 2011, 22:53
A noi stessi. Tre settimane non bastano per arrivare in buono stato sia fisicamente che tatticamente.
Non e' questo il motivo del primo tempo scarso, rispondo solo alla tua domanda.
le gambe imballate vanno bene se fai una seduta d'allenamento la mattina delle partita, ma non mi pare che sia il caso di stasera. Qua c'è un atteggiamento flemmatico che, purtroppo, è fin troppo familiare.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
E' un'amichevole....siamo a Luglio....non conta....dobbiamo darci una calmata....
A me girano i co.....i....fate un po' come ve pare....
Credo che si possa dire che il mister abbia un po' di confusione tattica in testa o è troppo offensivo e cattivo nei suoi confronti??
Hernanes così è un 'indecenza....a me fa anche un po' pena ad andare dietro a Reja....così noi non vedremo mai il vero Profeta....dopo un anno ancora non ha capito come farlo giocare....mah!!!!

:ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772

1- ma perchè invece degli scarpini usiamo i "cingolati"...così non riusciamo a correre!

2- perchè mi fa così paura la difesa quest'anno...o meglio in queste amichevoli?

3- riusciremo a provare qualcosa per la fase offensiva...così senza impegno

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
4312 con Hernanes dietro le punte... Amen

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Per chi dice che non siamo imballati... ma non lo vedete che siamo fermi?
Perdiamo sistematicamente i contrasti e non c'è stato uno dei nostri che abbia
Battuto un avversario sullo sprint.
Dopo 30 minuti c'e stato un miglioramento 

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Non capisco perchè stiamo giocando con un incomprensibile 4-4-2, quando invece bisognerebbe proporre il modulo con cui verosimilmente affronteremo la stagione (4-3-1-2), soprattutto per permettere ai nuovi di inserirsi negli schemi.
Hernanes ala destra è un insulto al gioco del calcio, Dias e Biava in questo momento sarebbero presi in velocità anche da una tartaruga zoppa. La differenza di reattività tra Rossi e Biava e il fatto che Dias sia stato preso almeno 3-4 volte in velocità come mai succede in campionato testimoniano il fatto che la preparazione si faccia sentire sulle gambe.
Non mi piace nemmeno vedere Klose costretto a tornare sulla trequarti come lo scorso anno Floccari, Klose deve stare dentro l'area di rigore, nei 16 metri è un attaccante come pochi al mondo, fare il centravanti di manovra non è il suo mestiere.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Citazione di: Des1900 il 31 Lug 2011, 22:50
Quelli che mettono in giro le voci sono dei pezzi di m.. rosiconi.
Lui, giornalista sportivo, che non si informa della realtà dei fatti e sopratutto che critica il pantone della maglia è semplicemente un Idiota  :)
io so benissimo e che ci odiano ma se fossi stato l'allenatore della lazio proprio per questo non avrei mai prestato il fianco ad una decisione così forzata. un giocatore del genere che gioca contro la reggina è indubbiamene un messaggio al mondo. poteva portarlo e farlo giocare 10 minuti ma vuole dimostrare di avere forza. questo dimostra che è sulle difensive. ed i media (che sono nostri nemici) ne traggono semplici conseguenze.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Sbaglio o adesso siamo col 4-2-3-1 con Cissè sulla trequarti con Mauri ed Hernanes?

Gran tiro di Hernanes, finalmente messo nella sua posizione :)

Contenuto sponsorizzato

Cei

*
Lazionetter
* 211
Perché ne prendiamo tanti, continuiamo a farli battere a Ledesma  i calci d'angolo!
Quanto mi fa incazzare sta cosa porca troia.
Sono anni che spreca corner e punizioni...

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
La Lazio al Madrigal in 2 parole: una pietà.

Non c'è gioco, non ci sono idee, non ci sono posizioni, non ci sono movimenti.
Il centrocampo non si capisce proprio com'è messo, non s'è mai vista una line, idem per le punte.
D'ora in poi possiamo evitare di parlare di 4-4-2, 4-3-1-2, 4-2-3-1....è più corretto parlare di "ordine sparso".

Per quanto riguarda Hernanes e Mauri ali, la cosa grave non è che abbia provato sta cosa in amichevole...
la cosa grave è che gli sia venuta in mente!!!
A me trasmette l'impressione di un allenatore totalmente in confusione, e la squadra in campo rispecchia questa confusione.
Scaloni inguardabile, ha messo 2 passaggi dal terzino al centro della difesa che ti urlano dietro se li fai anche nel torneo della parrocchia.

Discussione precedente - Discussione successiva