Villareal vs SS. Lazio

Aperto da Freccia01, 31 Lug 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Quando inizieremo ad imporre il gioco me lo dite ........... Chiede per un anno intero attaccanti di peso e poi cosa fa???? Lotito li compra e lui li separa , fa giocare Mauri ed Hernanes esterni nel primo tempo e nelle dichiarazioni precedenti dice che non vuole snaturare i ruoli dei giocatori (VEDI CANA) poi mi toglie Mauri e mi mette Cavanda , mi toglie Ledesma e mi mette Del Nero , poi mi mette Cisse largo a sinistra ma per piacere A LOTITO TOGLILO DAVANTI AI [...]!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Spero che Reja spieghi per bene a cosa stava pensando oggi. Per ora ha perso il mio voto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma zarate co sti spazi spagnoli non poteva essere utile?

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè...secondo tempo decente... ma mi fa rabbia non vedere un cavolo di schema... e porco giuda...cmq il centrocampo immobile, si può solo migliorare quindi...
sul terzo goal colpa del centrocampista (matu?) CHE NON manco fatto finta di pressare...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
mha, stamo a fá ride. Non se riesce a fá un triangolo che é uno.
Vado a dormí che é meglio.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Lug 2011, 23:37
È deprimente pensare a cosa possa passare nella testa di gente come Cissè e Klose (soprattutto) quando pensano a dove sono venuti...

Questa è una delle tante paure...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per segnare basterebbe tirare ogni tanto in porta, purtroppo malgrado i cannonieri acquisiti, di tiri in porta nada de nada, agli artiglieri di palloni da buttare dentro non ne arrivano mai, stessa musica di sempre purtroppo :(.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
ci sara' anche differenza nella preparazione atletica , per carita' , ma mi pare di vedere due squadre di categorie differenti. ( cosa che non dovrebbe essere dato che per me abbiamo un ' ottima rosa ).
Non so che schemi abbia in mente il mister , a me sembra lo stesso gioco dell' anno passato con Cisse' e Klose al posto di Floccari e Zarate.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Il telecronista sì droga... dice che Marchetti è una nota positiva, come pure la combattività e la forza di reazione della squadra...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
che mente ha uno che si porta contro una importante squadra europea del nero e lascia a casa rocchi zarate sculli....forse non voleva perdere lo scontro diretto con la reggina...opps me sa che nessuno gli ha spiegato i programmi della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: KHRIEDLE il 31 Lug 2011, 23:34
Quello dell'Osasuna, quello della Reggina oggi pomeriggio e quello di stasera.
stasera se ne facevano 6 non c'era nulla da dire

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Noi vogliamo vincere trofei metallici, la ceramica non ci interessa.  :)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Sempre difendere e ripartire , chiudersi a guscio e ripartire , senza fare gioco , senza azzeccare i ruoli di ogni giocatore , senza fare sostituzioni decenti , ma per piacere inizia un po a toglierti dalle PALLE , e facce vede un po di gioco

Cei

*
Lazionetter
* 211
Grazie ragazzi per queste continue soddisfazioni, grazie Mister.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: mansiz il 31 Lug 2011, 23:42
dice.... perchè Cavanda non gioca
questa cosa è incredibile, cavanda ha giocato in10 mesi col milan colla juve e col villareal.
Magari farlo giocare per gradi prima, un allenatre bravo.....evvia bruciamo i capitali societari!!!!!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
uno schifo assoluto il secondo di fila contro una "squadra vera".

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Lug 2011, 23:37
È deprimente pensare a cosa possa passare nella testa di gente come Cissè e Klose (soprattutto) quando pensano a dove sono venuti...

Calma calma calma, vediamo il 18 come siamo messi, con che ruolo giochiamo e che uomini scenderanno in campo, e dopo potremmo dare qualche giudizio, mi auguro che Reja tragga delle conclusioni da queste amichevoli, soprattutto da questa con il Villareal, l'augurio di non vedere più una formazione come quella del primo tempo.

Forza Lazio    :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva