sono preoccupato...

Aperto da delioforever, 29 Lug 2011, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Giacomo il 31 Lug 2011, 17:35
eh no! abbiamo preso Stankevicius e l'abbiamo preso proprio perchè Konko non offre garanzie adeguate (fisicamente parlando) quindi riassumendo: Stankevicus, Konko, Radu, Zauri, Lulic, e all'occorrenza Diakitè e Gonzalez, nonchè Del Nero e Scaloni ( :S )
come vedi i terzini non ci mancano  ;)

Konko non può essere fracico, se no le visite mediche che vengono fatte a fare?
Stankevicius è stato preso perchè può fare anche il centrale
Radu lo vedrei meglio centrale
Zauri può fare svariati ruoli, anche a centrocampo, ma non credo che rimarrà
Lulic è un vero esterno, anche di centrocampo
Diakitè può fare sia il laterale che il centrale, Gonzales penso che giocherà molto quest'anno
Del Nero e Scaloni fanno parte delle terze linee

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Giacomo il 31 Lug 2011, 17:35
eh no! abbiamo preso Stankevicius e l'abbiamo preso proprio perchè Konko non offre garanzie adeguate (fisicamente parlando) quindi riassumendo: Stankevicus, Konko, Radu, Zauri, Lulic, e all'occorrenza Diakitè e Gonzalez, nonchè Del Nero e Scaloni ( :S )
come vedi i terzini non ci mancano  ;)

Infatti anche io non penso che abbiamo qualche soluzione a destra se konko patisse qualche infortunio, ma è chiaro anche che se ti accorgessi che Konko è fracico dovresti provare (cedendo) a trovare una soluzione più importante dietro Konko. Quello che contestavo nel tuo vero e falso era questo. Troppa nettezza di giudizio a luglio, soprattutto noi che non vediamo i giocatori tutti i giorni.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io sono preoccupato dal fatto che neanche quest'anno,forse, si vedrà un gioco. Vinceremo pure, per carità, ma mi pare di vedere sempre la stessa Lazio nonostante l'ottima campagna acquisti. Quei due davanti sono dei mostri quindi qualcosa s'inventeranno ma non vedo uno schema. Le amichevoli servono soprattutto per sperimentare nuovi assetti tattici per cui proviamo a cambiare qualcosa, che ne sò i tre dietro con Konko e Lulic a centrocampo, vediamo come si comportano, tanto con questo schema fisso in testa che ha Reja vedremo le stesse partite dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: nordest2 il 31 Lug 2011, 17:51
non ci manca niente   :)

tranquilli  :ssl

e magari se il tanto pompato zarate tirava un rigore invece di prendere x il cu.lo se stesso e noi eravamo anche il CL  altro che reja

rilassatevi che domani è appena agosto   :band2:
:D sante parole! L'ho sempre detto: siamo Autolesionisti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva