Citazione di: irisheagle il 01 Ago 2011, 11:50
Io non credo girasse lo stesso malumore . Alla fine c'era stata solo la sconfitta col racing e si respirava l'entusiasmo per l'acquisto d Hernanes . Io poi non capisco una cosa il 90% delle opinioni sul forum sono critiche nei confronti di Reja e voi ritenete che siano tutti pazzi visionari e che gli unici illuminati siete voi . Il malumore di oggi è legato alla convinzione diffusa che si sia fatta un'ottima campagna acquisti e al fatto che ci si aspettava un miglioramento nell'organizzazione di gioco e idee più chiare da parte dell'allenatore.
Invece l'aria era irrespirabile. Io, vagamente, me lo ricordo il forum dopo la sconfitta con l'Al Nassr. Illeggibile. E sì, c'era l'entusiasmo per Hernanes, come oggi c'è quello per Klose e Cissè, ma ovviamente non conviveva con lo stracciamento di vesti in atto dopo quella partita. Idem oggi.
In ogni caso, vanno bene le critiche a Reja, per carità. Io non me la sento di criticarlo perchè in primis non ci capisco nulla di pallone, nonostante lo seguo da quando ero piccolissimo, e proprio non saprei dire dove un allenatore sbaglia. In secondo luogo, perchè è un tecnico che conosciamo, il cui curriculum è arcinoto, per cui personalmente non mi aspetto nulla di diverso dalla media delle sue squadre.
Però sì, chi si lamenta, che problema c'è. In un altro topic sottolineavo il "finalmente un'analisi equilibrata" dopo un post di Gesulio. Post che conteneva una serie di critiche a Reja. Tuttavia circostanziate e in cui, con una certa prospettiva, si intravedevano dei punti di forza per il futuro.
Quando leggo altri tipi di critiche mi sembrano surreali, perchè se fossero applicate al futuro descriverebbero una Lazio destinata a battere in negativo il record del 1984/85.
Voglio dire. Un minimo di "sfogatoio" ci può stare, su un forum internettiano. Ma 20 pagine di descrizioni catastrofiche, di una squadra che, boh, non si sa, non ha alcuna speranza di raggiungere alcun tipo di risultato ecc.
Beh, realisticamente è ridicolo. La Lazio arriverà ultima, 25 punti sotto il Novara? A leggere la stragrande maggioranza dei critici di Reja è questo ciò che descrivono, grossomodo. E' questo che mi ammorba e mi fa passare la voglia di leggere il forum.