e quindi sarò contento se la Lazio arriverà...

Aperto da sigurd, 01 Ago 2011, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: DopoNesta il 01 Ago 2011, 15:53
Se vincessimo l'EL e la CI potremmo INVECE arrivare a metà classifica, nessuno se ne ricorderebbe.
Con un trofeo mi basta la salvezza.
Altrimenti va bene un posto in Europa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

In Campionato, senza altre vittorie, conta solo lo scudetto e la CL. Tra il terzo posto e il terzultimo non mi cambia nulla (inclusa EL).

Coppa Italia
: non me ne frega una minchia, quindi se la si vince voglio comunque la CL.

EL: Se la si vince mi va bene qualunque risultato in Campionato che non includa la retrocessione.

Come ho detto, molto semplice.

Detto cio', poi va visto il modo con cui si arrivera' al risultato finale. Io lo scorso anno, malgrado un differenziale in classifica di una dozzina di posizioni, ho esitato molto ad approvare la conferma di Reja, evidentemente non tanto per i risultati, quanto per la stagione di passione che ci ha fatto vivere da un punto di vista del gusto del calcio.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
finale per entrambe le competizioni, con un trofeo,come nel 98(speriamo stavolta sia europeo) :ssl

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.436
vorrei vedere una bella e fiera squadra che non si prostra per rimediare un punticino-salvezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.805

Sarò contento se la Lazio arriverà: TERZA

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: QUARTA/QUINTA

Riterrò la stagione deludente se la Lazio arriverà:  FUORI DALL'EUROPA

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: SECONDA O PRIMA 

Se vincessimo la CI:

Sarò contento se la Lazio arriverà: QUARTA

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: QUINTA/SESTA

Riterrò la stagione deludente se la Lazio arriverà:  RETROCESSA (L'EUROPA VINCENDO LA CI CE L'ABBIAMO COMUNQUE)

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: SECONDA O TERZA

Se vincessimo l'EL:

Sarò contento se la Lazio arriverà: QUARTA

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: QUINTA/SESTA

Riterrò la stagione deludente se la Lazio arriverà:  RETROCESSA

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: TERZA O SECONDA  E RESTASSI VIVO  PERCHè EL E SECONDO POSTO CI POTREI RIMANERE SECCO  :=))

V.

*
Lazionetter
* 12.186
nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: QUARTA / QUINTA / SESTA

Riterrò la stagione deludente se la Lazio arriverà:  SETTIMA / OTTAVA

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: SECONDA

Se vincessimo la CI:

Sarò contento se la Lazio arriverà: IN EUROPA

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: IN EUROPA

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: IN ZONA CHAMPIONS

Se vincessimo l'EL:

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: A RIDOSSO DELL'E.L.

Riterrò la stagione deludente se la Lazio sarà:  RETROCESSA

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: TERZA

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Se vine la EL va bene tutto tranne la retrocessione.
Se vince la CI va bene anche se arriva quarta o quinta
Se non vince una mazza , sono contento se arriva terza e Reja se ne va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.805
noi primi, la roma in b.
E qui la morte è sicura.
Infarto al 93' dopo il 4* rigore paa rioma sbagliato (ce proveranno almeno a falli salvà)

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Sarò contento se la Lazio arriverà ad avere un gioco prima di tutto, e se arrivasse una conferma nell'entrare nuovamente in EL.
Il sogno Vincere lo scudetto.

:)

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: SESTA

Riterrò la stagione deludente se la Lazio arriverà:  SOTTO L'OTTAVO POSTO

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: PRIMA (un capolavoro è un capolavoro!)

Se vincessimo la CI:

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: IN EUROPA

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: PRIMA (vedi sopra)

Se vincessimo l'EL:

Sarò comunque soddisfatto se la Lazio arriverà: A RIDOSSO DELL'E.L.

Riterrò la stagione deludente se la Lazio sarà:  RETROCESSA

Sarebbe un capolavoro se la Lazio arrivasse: PRIMA (idem)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.673
Certo , so gaiardi sti tifosi che valutano "deludente" se la Lazio retrocede :(  :x
Ma neanche la fantasia di pensarlo, ma neanche se Reja ci mette il meglio di se stesso e Lotito, de coccio, non lo caccia a calci come accaduto con Ballardini.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
con una variante 8) 8) 8)
il lodo WBB
riterrò una cavalcata esaltante e indimenticabile qualsiasi campionato da salvezza all'ultima giornata, un 5-3-1-1 con gioco inguardabile e Garrido titolare fisso, oltre a subitanea eliminazione delle coppe ...
se le merde andassero in B, possibilmente retrocesse a tavolino dopo lo scoperchiamento di una mega-magagna di proporzioni colossali, che faccia implodere il frankenstein attuale, non dopo aver compulsato copie di onanista e trigorriere che chiedono piangenti pietà alla CAF a nome di miliardi e miliardi di topi di fogna, minacciando il ricorso alla protezione animali, alla LAV e pure alla cyrinnà, che male non fa :=))
... e nel subbuglio generale, con moti di piazza e Bava Beccaris vicequestore operativo... totty che se ne va a Los Angeles :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2011, 20:16
Pe me e' molto semplice.

In Campionato, senza altre vittorie, conta solo lo scudetto e la CL. Tra il terzo posto e il terzultimo non mi cambia nulla (inclusa EL).

Coppa Italia

EL: Se la si vince mi va bene qualunque risultato in Campionato che non includa la retrocessione.

Detto cio', poi va visto il modo con cui si arrivera' al risultato finale. Io lo scorso anno, malgrado un differenziale in classifica di una dozzina di posizioni, ho esitato molto ad approvare la conferma di Reja, evidentemente non tanto per i risultati, quanto per la stagione di passione che ci ha fatto vivere da un punto di vista del gusto del calcio.
a copione !!  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ago 2011, 22:32

il lodo WBB
riterrò una cavalcata esaltante e indimenticabile qualsiasi campionato da salvezza all'ultima giornata, un 5-3-1-1 con gioco inguardabile e Garrido titolare fisso, oltre a subitanea eliminazione delle coppe ...
se le merde andassero in B, possibilmente retrocesse a tavolino dopo lo scoperchiamento di una mega-magagna di proporzioni colossali, che faccia implodere il frankenstein attuale, non dopo aver compulsato copie di onanista e trigorriere che chiedono piangenti pietà alla CAF a nome di miliardi e miliardi di topi di fogna, minacciando il ricorso alla protezione animali, alla LAV e pure alla cyrinnà, che male non fa :=))
... e nel subbuglio generale, con moti di piazza e Bava Beccaris vicequestore operativo... totty che se ne va a Los Angeles :beer:
benvenuto, carissimo
ti aspettavo  ;)

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: lazio1 il 01 Ago 2011, 21:43
Certo , so gaiardi sti tifosi che valutano "deludente" se la Lazio retrocede :(  :x
Ma neanche la fantasia di pensarlo, ma neanche se Reja ci mette il meglio di se stesso e Lotito, de coccio, non lo caccia a calci come accaduto con Ballardini.
Dai, rilassati, è solo per dire che se si vince la EL (e lo reputo difficilissimo) il posizionamento in campionato diventa poco importante.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Scudo, EL e CI....

stagione 2012-2013:
scudo, CL, supercoppa ITA, supercoppa EURO e mondiale x club
:ssl :ssl :ssl :ssl :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2011, 20:16
Pe me e' molto semplice.

Coppa Italia

paro paro Tarallo!

offside

*
Lazionetter
* 489

almeno nelle prime 4 di ogni competizione

se arriva qualcosa di più...  ancora meglio
:party3:

ps. sticazzi dei derby

Discussione precedente - Discussione successiva