L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
sono attonito di fronte all'ultima di Cagnucci, troppe virgole.  dove sono quelle belle frasi stentoree, quei periodi sincopati? 

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Camel il 27 Lug 2011, 22:41
in pratica la scelta di abolire il fondo è stata presa da un 24enne neolaureato.

grandissima esperienza immagino.  "si volerà".. si si. :o
Il fondo non serve a chi usa gli "aiutini" sotto forma di comode fialette.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Baldrick il 28 Lug 2011, 14:41

Spero che non accada anche qui, perché i controlli anti-doping a trigoria difficilmente li vedremo...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Baldrick il 28 Lug 2011, 14:41
io un pochino a calcio ho giocato.. niente di eccezionale, ma si giocava.

chi per infortunio o difficoltà lavorative perdeva la preparazione a fine agosto... poi aveva grandi difficoltà a fare il fiato.

anzi! i mister spesso ci facevano anche dei richiami a gennaio di fondo! saremo vecchi noi, coi metodi antichi.

dice che loro voleranno. forse a settembre si... lasciamo che passino i mesi e i campi si appesantiscano. li voglio vedere poi come volano con 3 partite in 10 giorni.
poi magari invece sbagliano tutti gli altri da decenni e questo pischello di 24 anni ha capito tutto lui eh, potrebbe essere. ma ho qualche dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Camel il 28 Lug 2011, 17:10
io un pochino a calcio ho giocato.. niente di eccezionale, ma si giocava.

chi per infortunio o difficoltà lavorative perdeva la preparazione a fine agosto... poi aveva grandi difficoltà a fare il fiato.

anzi! i mister spesso ci facevano anche dei richiami a gennaio di fondo! saremo vecchi noi, coi metodi antichi.

dice che loro voleranno. forse a settembre si... lasciamo che passino i mesi e i campi si appesantiscano. li voglio vedere poi come volano con 3 partite in 10 giorni.
poi magari invece sbagliano tutti gli altri da decenni e questo pischello di 24 anni ha capito tutto lui eh, potrebbe essere. ma ho qualche dubbio.

Io dopo 5 anni in cui ho giocato solo a calcetto e basket mi sono cimentato nuovamente con il calcio a 11 agonistico. Sono entrato in forma verso Febbraio.  :=))

Il fondo è fondamentale, altrochè. Non si parla di corse nei boschi, ma di ripetute, anche brevi, ma ravvicinate e pesanti.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Dice bene, la nuova riomma è già realtà. Però non ha specificato quale sia effettivamente questa realtà.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: arturo il 29 Lug 2011, 10:56
2 condizionali fanno 1 realtà!!! :pp
è come la doppia negazione! (in italiano, perché in inglese viene usato come rafforzativo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635

ROMA, 29 luglio - Era solo un progetto, sta diventando molto di più. Nilmar al­la Roma. Walter Sabatini ha lavo­rato in silenzio per diverse settima­ne su questo fronte, sfruttando una sorta di «credito di riconoscenza» che risale a tre anni fa. Quando gio­cava nell'Internacional di Porto Alegre, Nilmar si era promesso al Palermo ma all'ultimo momento preferì restare in Brasile. E nella stagione successiva scelse un'altra via per il ritorno in Europa, quella spagnola del Villarreal.

E' impressionante come riescano ad intravedere, ed a far intravedere all'ignaro lettore, dettagli positivi in ogni situazione.
Ora si inventano il "credito di riconoscenza".
Se si trattasse delle Prima squadra della capitale e non della seconda si evidenzierebbe il fatto che : "la trattativa appare comunque difficile e complicata, visto anche lo sgarbo subìto dall'allora d.s. del palermo che appare difficilmente ricucibile".

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Che poi Nilmar Sabatini lo trattava per la Lazio, ricordo benissimo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.445
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2011, 12:08
Dal corriereditrigoria.it:

ROMA, 29 luglio - Era solo un progetto, sta diventando molto di più. Nilmar al­la Roma. Walter Sabatini ha lavo­rato in silenzio per diverse settima­ne su questo fronte, sfruttando una sorta di «credito di riconoscenza» che risale a tre anni fa. Quando gio­cava nell'Internacional di Porto Alegre, Nilmar si era promesso al Palermo ma all'ultimo momento preferì restare in Brasile. E nella stagione successiva scelse un'altra via per il ritorno in Europa, quella spagnola del Villarreal.
..............................

:sisisi:   :shame:

:lol: :lol: :lol:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: 

so' troppo forti basta trattare un giocatore e questo poi per riconoscenza anche
a distanza di 3/4 anni c'ha un debito di riconoscenza (questo vale solo per loro chiaramente)

a ridicoliiiii !!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635

ROMA, 29 luglio - C'è ansia per Maarten Stekelenburg. La Roma sta cercando di sistemare i dettagli dell'accordo con l'Ajax ma ancora non può annunciare l'acquisto del portiere perché gli olandesi, ricordando i problemi nella cessione di Chivu nel 2003, pretendono buona parte dell'importo pattuito (6 milioni più bonus) in un'unica soluzione di pagamento: immediata.

L'a.d. Claudio Fenucci, impegnato anche nelle riunioni che stanno decidendo il futuro della società, è in contatto telefonico con i legali dell'Ajax per sistemare la questione. Non è così semplice. Intanto Stekelenburg, come era successo qualche settimana fa a Bojan, è bloccato tra due mondi. Non sa cosa fare. Era atteso a Roma per le visite mediche ma ha dovuto rimandare il viaggio. E non ne può più: «Non è stato ancora chiuso l'affare - ha detto al sito soccernews.nl - manca chiarezza da tutte e due le parti». Domani l'Ajax gioca la Supercoppa d'Olanda contro il Twente e lui non si tira indietro: «Per ora sono ad Amsterdam e faccio parte della rosa dell'Ajax. Sono completamente concentrato sulla partita». La giocherà davvero? Dipende dalle trattative delle prossime ore.

Ma se sullla gazzetta cartacea di stamani il portierone olandese era già inserito nella formazione del trigoria!?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Sono tornato dalle Ferie . Brevi ma "sane" .

Sono indietro sui post ed allora mi dico "leggiamoci questo" e mi faccio le solite risate .

Non ci riesco .

Mi ha messo tristezza .

Non capisco il motivo o forse e' quello citato da Maurita ( comunque qualcosa di simile ) .

Adesso vado a dormire .

Domani si ricomincia .

Saluti LAZIALI  :ssl a tutti ( mi siete mancati ....) . e naturalmente  :asrm

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Da LaGazzetta.it

Mondiale Under 20. Argentina-Inghilterra 0-0 - Stavolta non brilla la stella di Lamela, giustificato dal problema alla caviglia, che si trascina dal finale di stagione argentino e che un duro colpo subito durante l'esordio ha finito per riacutizzare.

C'e' sempre un perche' a giustificare (per loro)...
Sempre...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Sirius il 02 Ago 2011, 12:20
E come te sbagli?

Da LaGazzetta.it

Mondiale Under 20. Argentina-Inghilterra 0-0 - Stavolta non brilla la stella di Lamela, giustificato dal problema alla caviglia, che si trascina dal finale di stagione argentino e che un duro colpo subito durante l'esordio ha finito per riacutizzare.

C'e' sempre un perche' a giustificare (per loro)...
Sempre...

Regolare,così al sempre presente " tytty in dubbio "si aggiungerà" lapera in dubbio".

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
il fondo non è stato eliminato, sono cambiate le metodologie di allenamento della capacità e della potenza aerobica, quello si; non esistono Squadre di calcio dalla serie a agli amatori che facciano sedute di mezz'ore di corsa continua, si prediligono altri tipi di esercitazioni, ma il fondo viene allenato e come se viene allenato...

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Da LaGazzetta.it

Mondiale Under 20. Francia-Corea del Sud 3-1. Il selezionatore Smerecki rimpiazza il disastroso Colin con il neogiallorosso Nego, alla prima da titolare. Il terzino dimostra di avere più confidenza con la fase offensiva che con quella difensiva: si propone, infatti, con grande costanza, offrendo sempre una soluzione al portatore di palla, ed esibisce una buona sensibilità di tocco con l'assist per il 3-1 finale, ma soffre quando deve tamponare le incursioni di Kim Kyung Jung. [...] A tempo quasi scaduto arriva anche il 3-1: la discesa di Nego viene finalmente premiata e il terzino della Roma mette un cross al bacio che Lacazette, in mezza girata, converte in gol.

est1900

Visitatore
Sirius, tieni presente che questi articoli sono rivolti ai nostri cugini loic nigo.
A loro piace 'sta roba.

Discussione precedente - Discussione successiva