La campagna acquisti merita un bel 7 pieno pieno.
Marchetti al posto di Muslera è una buona scelta, magari sportivamente equivalente ma economicamente vantaggiosa.
Konko al posto di licht un'altra buona scelta, sicuramente conveniente economicamente anche se non sportivamente.
Stankevicius è una scelta che mi lascia perplesso, pensavo lo avessero preso come vice konko e allora la scelta era condivisibile, come centrale invece non la capisco.
Lulic un pò troppo offensivo come vice radu, ci si deve lavorare, giocatore valido per cui buon acquisto e schierabile anche a destra.
Cana è un buon acquisto, giocatore di esperienza e temperamento, dirottabile in difesa per emergenza e strutturalmente possente il che lo rende lento e pesante in modo particolare in questo momento, giocatori con il suo fisico non possono essere brillanti in questo momento, spero che Reja cambi idea sul suo impiego nei 3 di centrocampo, ci serve gente con le palle.
Klose ottimo acquisto.
Cissè altro ottimo acquisto.
Credo che per rendere ideale questa rosa servirebbe disfarsi di almeno una mezza dozzina di giocatori inutili, acquistare un bel difensore possibilmente rapido visto che soffriamo le punte veloci e un centrocampista completo, dai piedi buoni e con la capacità di inserirsi.
I giocatori inutili o sacrificabili sono da scegliere in questo mazzetto: Carrizo, Makinwa, Del Nero, Scaloni, Garrido, Bresciano, Floccari, Sculli, Stendardo, Zauri, Foggia se non ne ho dimenticati altri...
Non ho nomi per il difensore rapido da prendere e quelli che leggo mi sembrano tutti alti e lentini, per il centrocampista invece mi starebbe benissimo Parolo a patto che si appioppi per sempre Foggia al Cesena.