REJOMETRO

Aperto da mansiz, 02 Ago 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 218

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Ulissechina il 02 Ago 2011, 17:12
Prima di domenica scorsa la fiducia era sul 7, oggi ho votato 5 perchè rispetto all'anno scorso e gli acquisti da lui approvati la musica non è cambiata.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

come la maggioranza.............

cmq aspetterei a fare un processone come tantissimi han già iniziato

qs è na fase che serve x schiarirsi le idee

speriamo che ci riesca presto    ;)

disincantato

*
Lazionetter
* 506
che è una media aritmetica tra il sei per i risultati che otterrà (il minimo sindacale con la rosa che ha a disposizione) ed il 2 per lo spettacolo offerto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Reja è un allenatore molto esperto e navigato....la Lazio è ancora in fase di costruzione serve una persona di polso che decida chi gioca e chi sta fuori chi fa parte dei titolari e chi no....quando avremo sistemato la rosa affermandola a certi livelli può arrivare qualche altro :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
7...ancora fiducia...ma spero non si impunti su stupide questioni di orgoglio...non si gioca sulla nostra pelle...

PARIS

*
Lazionetter
* 479
per tutti quelli che valutano sotto il 6.....na' salvezza non per niente scontata per come stavamo messi...e un quinto posto che non e stato quarto o terzo solo per gli scandalosi arbitri che abbiamo incontrato...me sembra che valgono almeno un 7 de fiducia...sono convinto che non e' affatto confuso e che sa benissimo chi e come giochera'...ma se non se fa' qualche prova adesso...anche se sembra  incomprensibile...quando le dovrebbe fare? a campionato e coppa in corso? quando magari hai un emergenza e non sai che pesci pigliare?? almeno avra' la possibilita' di pensare a cosa ha visto in queste prove generali...chi puo' essere adattato e come in particolari situazioni...la vera Lazio...quella che ha in mente la vedrete col Real Sociedad....

hankmoody

Visitatore
fino a poco tempo fa 9, senza tema di smentite.
Oggi 7, perché lo sto vedendo un po' nervoso e in confusione, ma la tempra del mister è d'acciaio e spero che riesca a riprendersi quanto prima e a trovare il bandolo della matassa.

forza zio Edy!

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Ho dato 7. Spero di aumentarlo. Nutro qualche dubbio sulla gestione tattica dei giocatori di quest'anno.

Citazione di: mansiz il 02 Ago 2011, 12:55
tecnicamente la cosa che mi lascia più perplesso è la probabile rinuncia dal primo minuto a Zarate, l'uomo più imprevedibile

La tecnica non si discute, ma per me è il giocatore più prevedibile che abbiamo: palla sui piedi, passettini e dribblinguno, dribblingdue, dribblingtre. Spesso se ferma all'uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Reja nn va valutato solo per Zarate....l'hanno scorso a volte l'avrei preso a "pedate" Maurito fa spesso quello che vuole gioca poco per la squadra...e quando ha deciso deve tirare anche da 50 metri....diciamo come stanno le cose Reja è visto male solo per come tratta Maurito....

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Pablito1977 il 02 Ago 2011, 23:14
diciamo come stanno le cose Reja è visto male solo per come tratta Maurito....

ma manco per niente ti posso fare un soliloquio di un'ora e mezza sul perchè vedo male Reja senza citare una sola volta il nome di Zarate...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: loquace il 02 Ago 2011, 23:25
ma manco per niente ti posso fare un soliloquio di un'ora e mezza sul perchè vedo male Reja senza citare una sola volta il nome di Zarate...

Sarà un caso ma tutte le volte che ho sentito fischi e insulti per Reja è sempre stato solamente per Maurito....nn farà calcio spettacolo (nn ha la squadra per farlo)...ma ti ha preso in B ti ha portato in Europa con partite piacevoli  a volte...è arrivato davanti alla Roma con una squadra nettamente inferiore

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.529
Citazione di: Pablito1977 il 02 Ago 2011, 23:14
Reja nn va valutato solo per Zarate....l'hanno scorso a volte l'avrei preso a "pedate" Maurito fa spesso quello che vuole gioca poco per la squadra...e quando ha deciso deve tirare anche da 50 metri....diciamo come stanno le cose Reja è visto male solo per come tratta Maurito....
Secondo questo principio si potrebbe anche pensare che alcuni lo apprezzino proprio per il contrario, avendo in odio un certo tipo di giocatore, d'altronde ancora oggi sacchi ha credito nonostante abbia giocato una finale mondiale, perdendola, estromettendone signori e zola e facendo giocare baggio affetto da evidente zoppia.........eppure era sacchi, ma era alla fine della parabola.
Io lo valuto per il gioco, la media punti delle le ultime 30 partite dello scorso anno (1,5 circa), per il fatto che non regge il presunto confronto con il catastrofico ballardini avendo avuto in dote una intera squadra nuova e di livello negli ultimi 18 mesi, per la capacità di mettere in cattiva luce i giocatori da vendere, trasformati troppo spesso in capri espiatori, e anche perchè  se è primario vincere, ogni tanto vedere una bella azione.....
E' senza ombra di dubbio una bravissima persona, ma questo non vuol dire che non può fare danni ingenti.

Però oggi sono meno preoccupato, innanzi tutto qualcuno gli ha fatto cambiare immediatamente la rotta della comunicazione, (è un dirigente abbastanza incapace in questo campo), e poi perchè paletta ha detto che non potremo concorrere  o competere con le altre grandi, questo è una garanzia che accadrà.
Spero che tutti, a questo punto del guado, si schierino col goriziano, ora si va solo in avanti, ma pretendo la garanzia dalla società che non provochi danni al futuro con cessioni che non prevedano altri che quei dieci giocatori che non hanno mai avuto a che fare con il calcio mondiale.
Ergo, se fossi Lotito Zarate non si tocca, se si venderà sarà il prossimo anno con grande guadagno, perchè al di là del fatto tecnico, tra due anni reja potrebbe essere comprensibilmente in pensione il grande klose aver abbandonato il calcio giocato e zarate sarebbe ancora appena ventiseienne. :priest: :sisisi:.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Nove. Mi é venuto spontaneo, d'istinto. Non dimentico le TANTE cose positive fatte da Mister Reja. Ho molta fiducia in lui.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Per ora 5... Secondo me si sta incartando alla grande... Non mi piace sta storia di Cana, non mi piace assolutamente Cissè largo a destra e spero di non vedere mai più il 4 4 2 con hernanes in quella posizione... Speriamo bene...

drini

*
Lazionetter
* 203
Due e sono generoso.È in totale confusione,bisognerebbe intervenire prima che sia troppo tardi.la minestra di "arzilla" se la potrebbe fa a casa sua.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: loquace il 02 Ago 2011, 23:25

dicci dicci, peccato che poi dovresti guardare la classifica (e la rosa) dell'anno scorso e renderti conto che avresti buttato un'ora e mezza della tua vita parlando del nulla.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Pablito1977 il 02 Ago 2011, 23:32
Sarà un caso ma tutte le volte che ho sentito fischi e insulti per Reja è sempre stato solamente per Maurito....nn farà calcio spettacolo (nn ha la squadra per farlo)...ma ti ha preso in B ti ha portato in Europa con partite piacevoli  a volte...è arrivato davanti alla Roma con una squadra nettamente inferiore

sarà un caso ma evidentemente sei distratto quando si critica, fischia o insulta Reja, basta leggere sul forum per mettere su un bell'elenco variegato di critiche, poi se le condividi o meno è un altro paio di maniche.
concordo solo sul fatto che ci ha salvato dalla B, per il resto la pensiamo in modo diametralmente opposto in particolare sulla piacevolezza di alcune partite...

Citazione di: hankmoody il 03 Ago 2011, 01:50
dicci dicci, peccato che poi dovresti guardare la classifica (e la rosa) dell'anno scorso e renderti conto che avresti buttato un'ora e mezza della tua vita parlando del nulla.

senti ciccio se a te piace Reja e sei contento sono problemi tuoi e sinceramente non me ne frega nulla, ho detto come la penso su Reja più volte quindi se vuoi farti una cultura critica che vada oltre l'elementare lettura della classifica in pieno stile riomico fatti una ricerca sul sito perchè l'unico tempo che butterei sarebbe rispondere ulteriormente a te

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Io continuo a sentire i guaiti striduli degli sciacalli e le risa sguaiate delle iene.
Tutte imparentate con i canidi.....

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 09:10
Io continuo a sentire i guaiti striduli degli sciacalli e le risa sguaiate delle iene.
Tutte imparentate con i canidi.....

adler, scusami, ma tu l'hai vista la Lazio con l'osasuna?! e con il Vilaereal?!

hai visto hernanes sulla fascia!?  (poi però centrale no, in italia no, perchè?! nessuno risponde, o risponde fregnacce)

hai visto una squadra che non sà cosa deve fare in campo?!

bene.

se non l'hai vista riguardtela, poi, vedrai, che se non sei un romanista, smetti de ride pure te, il 2 d'agosto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Io il 2 di agosto non rido neanche un po'; mi cascano invece le braccia (eufemismo) a vedere sto taffismo imperante.
Tutti espertoni eh? E Reja un cojo'....

Discussione precedente - Discussione successiva