Video Premiere: Lazio '70 - Born to be Wild (Inferno, Paradiso e Ritorno)

Aperto da cocco2200, 03 Ago 2011, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Non sapendo dove farla l'ho fatta qua, come fossi un nuovo iscritto che si deve presentare, poiché sono uno di quelli che legge molto ma scrive poco anche su ultimamente un paio di post li ho piazzati nel fermento delle prime e farcitissime giornate di mercato a tinte bianco celesti.
Allora dopo svariate notti e qualche giorno di "lavoro", vi offro la possibilità di gustarvi quest'ultima fatica.
In fondo vorrebbe essere anche un ringraziamento per i pomeriggi e non riempiti dal sottoscritto grazie a tutti i topic da voi animati. Un bel Forza Lazio per chiudere e via !

porgascogne

Visitatore
:ssl

in quei tempi so diventato Laziale
quelle immagini me le porto dentro

per dire, al goal di nanni al derby (il siluro sottarsette), stavo co' mi padre in montemario

grazie

p.s.: guardate, dal 2'40" ca., chi era veramente re cecconi

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Io invece ho avuto la fortuna\sfortuna di essere in pieno un coetaneo della Lazio di Cragnotti, ed un po' mi dispiace non aver vissuto certe annate ... ma tant'è che la prossima sarà sempre la migliore!

cocco2200

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: cocco2200 il 03 Ago 2011, 08:57
Io invece ho avuto la fortuna\sfortuna di essere in pieno un coetaneo della Lazio di Cragnotti, ed un po' mi dispiace non aver vissuto certe annate ... ma tant'è che la prossima sarà sempre la migliore!
(Tra parentesi, grazie del complimento per il video, me l'ero dimenticato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva