giù le mani da libor!

Aperto da Aregai, 02 Ago 2011, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Le scelte della società dicono che Kozac non dovrebbe piu' stare alla Lazio nel senso
che se comperi 2 punte affermate, non prevedi spazio per lui.         Le chiacchiere stanno
a zero ma i fatti no e ci dicono cose del genere   !!!    Io al suo posto me ne andrei proprio
facendo quello che ha fatto Berni con ritardo, infatti io al suo posto (Berni) sarei andato
via un paio di anni prima e anche di piu' .....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Cissè - Floccari
Klose - Kozac

In teoria, in una stagione cosi lunga ci sarebbe bisogno di tutti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Lo diamo in prestito gratuito per 8 anni.
Poi quando c'ha 30 anni lo riprendiamo e allora....
:DD

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: andyco il 03 Ago 2011, 06:00
In teoria, in una stagione cosi lunga ci sarebbe bisogno di tutti.
Lo so ma non si farebbe l'interesse di Kozac e alla lunga nemmeno della Lazio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
MA quale prestito e quale crescita, Kozak deve solo giocare con continuità.
Questo in inghilterra già sarebbe titolare in qualsiasi squadra.
La stessa cosa vale per Diakite

Verissimo per entrambi. Due giovani di avlore abbiamo, in due ruoli importanti, e dobbiamo sprecarli così?
Ah, e contentissimo per Bresciano.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2011, 21:51
Se verrà ceduto in prestito o comproprietà sarà per farlo giocare con continuità.

Le identiche cose scritte per Cavanda al Torino qualche mese fa.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
abbiamo capito che giocheremo con cisse e zarate larghi e klose unica punta.

per me kozak deve essere la prima alternativa a klose.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: dako80 il 02 Ago 2011, 20:58
In prestito secco non giocherebbe praticamente mai, le altre squadre che interesse hanno a volorizzare un giocatore non loro?

vedi Cavanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
l'ho visto ieri all'aeroporto in fila all'autogrill.
poi uno mi dovrebbe spiegare perchè non aerogrill.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Centurio il 03 Ago 2011, 08:56
vedi Cavanda

si ho capito ma Kozak non é Cavanda.
se lo dai in prestito in serie B é un titolare inamovibile, in qualsiasi squadra.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Svennis il 03 Ago 2011, 09:00
si ho capito ma Kozak non é Cavanda.
se lo dai in prestito in serie B é un titolare inamovibile, in qualsiasi squadra.
anche in serie A, almeno per le squadra dal decimo posto in giù.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Io di Kozak, non mi priverei così a cuor leggero. L'anno scorso giocando praticamente mai, ha avuto una media gol mostruosa, non considerando i rigori causati, le traverse e anche gli autogol per anticiparlo. La sua media gol è stata notevole, considerando anche la difficoltà della squadra ad andare in gol. Io ancora mi chiedo come mai l'anno scorso è scomparso dal campo e spesso anche dalla panchina, da fine settembre a febbraio. Forse per tutelarlo? Ma se ho uno giovane, che quando gioca segna o si procura rigori, io lo mando sempre in campo.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: simcar il 03 Ago 2011, 09:13
Io di Kozak, non mi priverei così a cuor leggero.
Nessuno se ne vuole privare, però o ci punti o non ci punti.
Se compri due cristoni come lui di fama internazionale nel suo ruolo vuol dire che non ci punti.
In più hai ancora Floccari.
Dire che abbiamo tante partite e quindi uno spazio potrebbe averlo è un discorso egoista che puoi fare giocando a PES.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.331
infatti quello che dico io è VENDERE floccari...come attaccante diciamo "di movimento" abbiamo pur sempre rocchi, o no?
libor prima alternativa a klose, lo fai anche esordire in europa e cresce all'ombra di campioni e senza troppe pressioni...in serie b che crescita vuoi ottenere??
magari mi sbaglio ma, secondo me, è destinato a far tanti gol in futuro!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Io non capisco proprio tutto questo protezionismo verso un ragazzo che ha dimostrato pochissimo fin'ora...
Ha sicuramente ottime potenzialità; la giovane età; voglia di lottare come pochi...
ma ai suoi estimatori talebani pongo il quesito: a chi dovrebbe togliere il posto in squadra? E se per voi dev'essere un panchinaro pronto a entrare in campo e toglierci dai guai (come ha più volte fatto), siete sicuri che sia il bene di Libor?
Mi piacerebbe vederlo per una stagione intera in una squadra di metà classifica per analizzare il suo rendimento su d'una stagione intera giocata possibilmente da titolare. Se il prestito secco non fosse possibile farlo, allora ne venderei la metà del cartellino e poi a giugno se ne riparla

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Aregai il 03 Ago 2011, 09:45
infatti quello che dico io è VENDERE floccari...
Beh tra Kozac e Floccari preferisco il secondo... ad oggi...
Citazione di: Aregai il 03 Ago 2011, 09:45
libor prima alternativa a klose, lo fai anche esordire in europa e cresce all'ombra di campioni e senza troppe pressioni...in serie b che crescita vuoi ottenere??
All'ombra dei campioni non è mai cresciuto nessuno. Si cresce giocando e la Serie B è un'ottima scuola.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 08:59
l'ho visto ieri all'aeroporto in fila all'autogrill.
poi uno mi dovrebbe spiegare perchè non aerogrill.

Lo cacciate per cortesia?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
L'anno scorso, pur giocando pochissimo e pur essendo stata la sua prima vera stagione in A, ha dimostrato potenzialità da goleador vero. Quei pochi palloni toccati si tramutavano all'80% in gol. Mi piacevano soprattutto i movimenti davanti alla porta. Un Inzaghi più alto, più robusto e ancora più sgraziato.
Però...però davanti ora ci sono due mostri sacri come Cissè e Klose. Inoltre Floccari, Zarate e Rocchi non sono propriamente tre pippearsugo. Sarà una scelta difficilissima. Personalmente mi dispiacerebbe non vederlo con noi perché si tratta pur sempre di uno dei nostri pochi giovani già affermati. E poi chi è che non ci si è affezionato al pennellone nostro  :)

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
io dubito che kozak andrà via quest'anno per tre motivi: 1) Libor dovrebbe rientrare (come ho scritto sul topic mercato) nei giocatori della lista uefa provenienti dal vivaio; 2) Klose (33 anni) è il giocatore ideale per fargli da chioccia; 3)credo che Kozak, previa cessione di Floccari, sarebbe la quarta punta (prima di Rocchi).
Kozak è un giocatore da tenere e far crescere nell'ambiente Lazio. è sufficientemente giovane per avere ampi margini di crescita, ma non è più un diciannovene da mandare in giro in prestito ed ha dimostrato di saper essere decisivo. di spazio quest' anno lotroverà

Discussione precedente - Discussione successiva