Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Io a uno che mi dice basterebbe di canio, posso pensare che:
1) E' un troll
2) Gli piace far incazzare gli altri
3) E' un infiltrato
4) Il suo sport e' l'ippica
5) Si e' fumato pure l'intonaco di camera sua

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
VINCENZO D'AMICO
«Io mi concentrerei sul centrocampo, se dovesse arrivare un buon gio­catore sarei contento e Parolo del Cesena sarebbe l'ideale. Mi pia­ce molto, ha le caratteristiche giuste per adattarsi alla Lazio» . D'Amico è un intenditore, punte­rebbe su Parolo per tanti motivi: « E' una mezzala, è un centro­campista che si inserisce, è dav­vero un buon giocatore, ha tiro da fuori, non è una caratteristica che appartiene a tutti. E la Lazio ne è a conoscenza, l'anno scorso il suo bolide permise al Cesena di strappare tre punti pesanti» . Si integrerebbe bene con Ledesma o Matuzalem e anche con Cana: «Non avrebbe problemi, con Le­desma, Matuzalem o Cana po­trebbe giocare tranquillamente» .

Io di Vincenzo mi fido: presidente pìàce Parolo!  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: tre-a-zero il 03 Ago 2011, 08:05
Guarin è davvero forte, meglio di Kone o Parolo che sia
7 mionni sono spesi bene, non è una scommessa!
Purtroppo credo sia solo un sondaggio come Saponaru, ma se venivano entrambi era meglio!
Su coates qualcuno non la racconta giusta... lo vendono a 6 mioni e qualcuno ne vuol pagare 11 ... misteri del mercato e delle voci sparse ad hoc!
si ma per 7 milioni il Porto ti fa vedere la sua foto, guarin sarebbe un gran colpo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627

quanto c'hanno dato gli arabi?
lo vonno foggia? e' forte forte eh.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e pensare i topic "chiediamo scusa a Bresciano"

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
certo non vedere la "STATUA" manco una volta un po' c'ho rosicato...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2011, 09:53
e pensare i topic "chiediamo scusa a Bresciano"

Pensa invece che alcuni tifosi pretesero le scuseda Siviglia dopo Lazio-Toro.....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Qualcuno conosce l'indirizzo mail di Zenga? Avrei un paio di suggerimenti da dargli (tipo tutti i giocatori con nomi di città nel cognome sono adatti al caldo del deserto, non solo BRESCIAno), basta fargli una bella offerta economica!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 09:14
Io a uno che mi dice basterebbe di canio, posso pensare che:
1) E' un troll
2) Gli piace far incazzare gli altri
3) E' un infiltrato
4) Il suo sport e' l'ippica
5) Si e' fumato pure l'intonaco di camera sua

Chi l'ha detta 'sta cosa??  :o
Io ho letto un "basterebbe De Canio" da parte di Cei, riferito a Reja.
Che per me è una strunzata uguale, intendiamoci. Ma è ben diverso l'ordine di grandezza.  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 09:56
Pensa invece che alcuni tifosi pretesero le scuseda Siviglia dopo Lazio-Toro.....
ma scusa perché non è vero che era stato detto facciamo le scuse a Bresciano per dieci minuti giocati bene'?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2011, 09:59
ma scusa perché non è vero che era stato detto facciamo le scuse a Bresciano per dieci minuti giocati bene'?

Bresciano ha giocato piu' di 10 minuti bene, ma per molti l'australiano è sempre e solo stato una pippa, per molti l'immagina di Bresciano è quella di Lazio-Lecce.
Una volta che ti viene applicata un'etichetta in molti fanno fatica a guardare oltre e Bresciano sin dal suo arrivo per molti era solo e sempre una pippa.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 10:02
Una volta che ti viene applicata un'etichetta in molti fanno fatica a guardare oltre e Bresciano sin dal suo arrivo per molti era solo e sempre una pippa.
E' vero, a volte succede anche il contrario.
Quelli che erano considerati forti diventano improvvisamente pippe, tipo Floccari.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 10:02
Bresciano ha giocato piu' di 10 minuti bene, ma per molti l'australiano è sempre e solo stato una pippa, per molti l'immagina di Bresciano è quella di Lazio-Lecce.
allora mi sa che mi sono perso qualcosa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non solo mercato fatto di grandi nomi per la nuova Ro*a di Luis Enrique. La società giallorossa, infatti, ha concluso nella giornata di ieri un interessante acquisto in prospettiva: si tratta del 19enne attaccante ivoriano del Chievo, Junior Tarallo, che negli scorsi mesi ha militato anche nella Primavera dell'Inter. Il giocatore, con tutta probabilità, anche nella Capitale verrà aggregato al gruppo della formazione Primavera.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2011, 09:55
come non l hai vista? ogni volta che entrava c era una statua in campo
per fortuna che se ne va

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bè regà..bresciano..un ectoplasma ..non gli do nessuna colpa (per me nell'acquisto toppò la società)...ma da qui ora a pensare che bresciano ha giocato bene...non so davvero cosa pensare.
Come se andasse via garrido...foggia...carrizo...makinwa...uno non dovrebbe esserne contento?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2011, 09:55

Quando ha fatto gol non l'ha fatta....ma eravamo quattro gatti allo stadio e non ci sarebbero stati quindi tanti testimoni :D

Comunque bella notizia, il ragazzo qui a Roma è stato bersagliato dalla critica ma a mio avviso quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto decentemente. Ci liberiamo però di un ingaggio pesante (1mln?) e da quello che trapela ci abbiamo anche guadagnato qualcosa,non male.

Su Guarin magari...anche alla Coppa America gli ho visto fare delle cose assurde...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Non lo fate il topic di addio a Bresciano?

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: kiraly il 02 Ago 2011, 23:20
Regalare la zavorra, pagandola anche per andarsene e prendere 2 ottimi titolari e siamo apposto.
Bizzarri    0 (basta e avanza Berardi)
Scaloni     0
Del Nero   0
Stendardo  1,5
Foggia      -1,5 (paghiamo noi per prenderlo)
Bresciano  0
Garrido      0
Makinwa   0
Floccari       5,5
Carrizo        2,5

Totale 8 milioni da investire ... daje Tare facce sto miracolo

Se solo se infortunia Marchetti per un mese cruciale, (famo li scongiuri) tu giocheresti campionato e coppe con Berardi alla sua prima apparizione in un campionato come quello che ci accingiamo a giocare, dal prossimo anno se ne può riparlare di far partire Berardi come secondo di Marchetti.

Forza Lazio

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sweeper77 il 03 Ago 2011, 10:20
bè regà..bresciano..un ectoplasma ..non gli do nessuna colpa (per me nell'acquisto toppò la società)...ma da qui ora a pensare che bresciano ha giocato bene...non so davvero cosa pensare.
Come se andasse via garrido...foggia...carrizo...makinwa...uno non dovrebbe esserne contento?

beh io dall'acquisto di Bresciano ero soddisfatto, era un ottimo giocatore,ritengo che a Roma sia approdato il gemello scarso, non me la spiego una simile involuzione.

Discussione precedente - Discussione successiva