Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Boom! il 03 Ago 2011, 10:21
Non lo fate il topic di addio a Bresciano?

boni , che ancora non è ufficiale ;)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2011, 09:02
Tare facci sognare.......
Guardate stà creatura ha solo 8 anni maglia Rossa numero 14.......
Un pensierino perchè No!!?  :D :D

http://tv.repubblica.it/sport/il-web-scopre-tomy-il-messi-del-futuro-ha-8-anni/73714?video

Mamma mia....  Fenomeno ....      :o :o :o :o :o :o :o

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 10:02
Bresciano ha giocato piu' di 10 minuti bene, ma per molti l'australiano è sempre e solo stato una pippa, per molti l'immagina di Bresciano è quella di Lazio-Lecce.
Una volta che ti viene applicata un'etichetta in molti fanno fatica a guardare oltre e Bresciano sin dal suo arrivo per molti era solo e sempre una pippa.

Chiedere a Scaloni, che ancora si porta dietro Lazio-Juve.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
io Garrido lo terrei,specie se si va al 352....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io di bresciano ricoro solo un buon napoli lazio... per il resto l'ho sempre visto abulico, spaesato, senza grinta...strano perchè al palermo lo ricordo l'opposto...mah...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
beh io dall'acquisto di Bresciano ero soddisfatto, era un ottimo giocatore,ritengo che a Roma sia approdato il gemello scarso, non me la spiego una simile involuzione.

Idem, anche se nell'ultima stagione a Palermo c'erano già i primi segnali che stava per iniziare la fase discendente della sua carriera.
Però, acquisto a zero, giocatore in teoria ottimo come rincalzo, non decrepito, ha dimostrato qualcosina (ma proprio ina ina...) solo nel finale di stagione.
Senza rimpianti lo salutiamo...oppure devo aspettare l'ufficialità?  ;)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2011, 09:02
Tare facci sognare.......
Guardate stà creatura ha solo 8 anni maglia Rossa numero 14.......
Un pensierino perchè No!!?  :D :D

http://tv.repubblica.it/sport/il-web-scopre-tomy-il-messi-del-futuro-ha-8-anni/73714?video

Eh si, ma non la passa mai!!  :)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2011, 09:55
certo non vedere la "STATUA" manco una volta un po' c'ho rosicato...

come non l'hai vista, ma se non ha fatto altro... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Piuttosto prego che questa notizia di Carrizo all'Ajax sia fondata, con tutto il cuore!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Magari Coates, oltre che rinforzarla la difesa bisogna pensare a ringiovanirla

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Des1900 il 03 Ago 2011, 11:30
Eh si, ma non la passa mai!!  :)
A letto senza cena poi vedi come la passa  :D :D

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: STARBLUE il 03 Ago 2011, 11:41
A letto senza cena poi vedi come la passa  :D :D

Deve anche imparare a sacrificarsi per la squadra, non fa le 2 fasi!!!  :)

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io ero contento dell'arrivo di Bresciano, ma con tutto il rispetto ha lasciato meno tracce di una mosca sulla sabbia. non ho ben capito di cosa bisognerebbe chiedergli scusa...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 10:02
Bresciano ha giocato piu' di 10 minuti bene, ma per molti l'australiano è sempre e solo stato una pippa, per molti l'immagina di Bresciano è quella di Lazio-Lecce.
Una volta che ti viene applicata un'etichetta in molti fanno fatica a guardare oltre e Bresciano sin dal suo arrivo per molti era solo e sempre una pippa.
a matador ti prego, Bresciano ha giocato benino una partita e basta e andava a rallentatore

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Bresciano ha giocato poco e sistematicamente fuori ruolo. Tanto perchè non si possono snaturare le posizioni dei calciatori.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2011, 12:28
Bresciano ha giocato poco e sistematicamente fuori ruolo.

maddai!  strano. 

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Kebab il 03 Ago 2011, 11:51
Io ero contento dell'arrivo di Bresciano, ma con tutto il rispetto ha lasciato meno tracce di una mosca sulla sabbia. non ho ben capito di cosa bisognerebbe chiedergli scusa...
ormai chiediamo scusa a tutti.tra un pò spunterà fuori pure un topic di scuse a Malgioglio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kebab il 03 Ago 2011, 11:51

Magari degli insulti. Che non credo abbia meritato.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2011, 08:08
Bresciano all'Al-Nasr, è fatta: il giocatore è già a Dubai
03.08.2011 07:57 di Riccardo Mancini   articolo letto 159 volte
Fonte: [...].it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mark Bresciano saluta tutti e vola a Dubai. L'Al-Nasr di Walter Zenga, lo ha acquistato per una piccola somma. Non rientrava più nei piani tecnici di Edy Reja e ha detto addio alla Lazio, il suo contratto sarebbe scaduto a giugno prossimo. Il giocatore, già da due giorni negli Emirati Arabi, ha trovato immediatamente l'accordo con il suo nuovo club di appartenenza: 2 milioni di euro netti a stagione. Il club di Dubai era nel suo destino, come riporta l'edizione odierna de La Repubblica a firma Alberto Abbate: l'italo-australiano lo ritrova dopo appena 14 mesi. A maggio dell'anno scorso, prima di trasferirsi alla Lazio, era già pronto a riabbracciare il suo ex allenatore Zenga, salvo poi fare dietrofront. A breve l'annuncio ufficiale. L'operazione sfoltimento, a fatica, dunque, sta prendendo avvio.

Cioè fateme capi'...
Noi non solo amo venduto Bresciano ma amo pure svortato? (avendolo preso a zero e avendo guadagnato "una piccola somma" dagli arabi...)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639

Tessera n°2 (la 1 spetta di diritto a chi lo propose prima della Coppa America)

Discussione precedente - Discussione successiva