REJOMETRO

Aperto da mansiz, 02 Ago 2011, 12:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanta fiducia avete in Reja?

10
10 (4.6%)
9
9 (4.1%)
8
22 (10.1%)
7
58 (26.6%)
6
46 (21.1%)
5
20 (9.2%)
4
14 (6.4%)
3
14 (6.4%)
2
5 (2.3%)
1
4 (1.8%)
0
16 (7.3%)

Totale votanti: 218

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2011, 12:31
Adesso Kim sei tu che ti atteggi a tenutario di tutte le verita'.
Hernanes ha giocato, come Mauri, tra le linee e ha fatto tutti i gol che non avrebbe fatto giocando regista. Ha il tiro, bisogna sfruttarlo per questo. Per me.
Sarei proprio curioso di vederlo alla Pirlo ultima maniera: di fianco devi avere 2 cagnacci.
Comunque vedo la formazione che posti:
Sculli-ledesma-hernanes-mauri
E mi piace, anche molto.
Davanti klose-Cisse' con il secondo che dovra' svariare un po'

scusami adler se mi sono atteggiato. è che mi infervora stà cosa che sembra che noi a pallone non ci possiamo gioacre. che è impossibile. come se fosse una verità scesa dal cielo con tutti i dogmi che essa comporta.

c'ha il tiro. bene. benissimo. quindi scusa, ti chiedo, Dias ha il colpo di testa ma non è che l'abbiamo messo a fare la punta centrale, la boa, no?!?

si può tirare anche da regista. mi ricordo veron, pirlo, mi ricordo mancini da centrale di centrocampo, mi ricordo montolivo l'anno scorso...aivoja a ricordi....

ma vabbè, poesse che è solo una fissa nmia, per carità, mi chiedo solo perchè hernanes centrale è l'unico tentativo mai fatto.

abbiamo messo pure zarate terzino, ma hernanes centrale è un tabù.

perchè!?  nessuno lo sà davvero, è un giallo di Alfred Joseph Hitchcock

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 12:35
potremmo prederne due, anche, all'occorrenza. :beer:
A me sta bene... tanto paga Lotito... che me frega?  :)
Certo se avessi pure qualche nome di questi allenatori "normali"....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 03 Ago 2011, 12:50
A me sta bene... tanto paga Lotito... che me frega?  :)
Certo se avessi pure qualche nome di questi allenatori "normali"....

ti sparo un nome che adesso va molto di moda.  Di Matteo.

a giugno era libero. e adesso fà il secondo di Villas Boas.

ma ci vogliono le idee ed il coraggio per fare certe scelte.

se ogni tanto si facessero però secondo me se ne trarrebbe giovamento.

e sicuro, hernanes avrebbe giocato centrale a centrocampo... ;)

:beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 12:45
scusami adler se mi sono atteggiato. è che mi infervora stà cosa che sembra che noi a pallone non ci possiamo gioacre. che è impossibile. come se fosse una verità scesa dal cielo con tutti i dogmi che essa comporta.

c'ha il tiro. bene. benissimo. quindi scusa, ti chiedo, Dias ha il colpo di testa ma non è che l'abbiamo messo a fare la punta centrale, la boa, no?!?

si può tirare anche da regista. mi ricordo veron, pirlo, mi ricordo mancini da centrale di centrocampo, mi ricordo montolivo l'anno scorso...aivoja a ricordi....

ma vabbè, poesse che è solo una fissa nmia, per carità, mi chiedo solo perchè hernanes centrale è l'unico tentativo mai fatto.

perchè!?  nessuno lo sà davvero, è un giallo di Alfred Joseph Hitchcock

Sai perchè probabilmente Reja non ha mai provato Hernanes centrale/regista? perchè il suo rendimento lo scorso anno è stato piu' che soddisfacente in quella posizione e perchè per lui Ledesma è importante per quello che fa.
Se hernanes non avesse reso come ha reso in quella posizione probabilòmente Reja avrebbe cercato soluzioni alternative.
Credo, ma è una mia idea che il motivo sia questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 12:45

Premesso che è lampante come la prima stagione di Hernanes, reduce da un anno di calcio ininterrotto, sia stata fallimentare come quella di tutta la Lazio sotto la guida di questo minestraro che c'ha portato ad essere terzultimi mentre con il genio che c'era prima - uno di quei "ce ne saranno a milioni" citati, probabilmente - s'era quarti,
premesso ciò, volevo parlare di Zarate terzino.
Dato per scontato che Mourinho sia un cretino visto che con Eto'o terzino ha vinto tutto,
mi piaceva sapere una cosa da te, l'hai vista la finale di CL?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 03 Ago 2011, 13:01
ti sparo un nome che adesso va molto di moda.  Di Matteo.
immagino che tu abbia visto molte partite del WBA....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Facendo un punto provvisorio sui risultati del sondaggio, noto che la maggioranza (85 su 138, quelli che hanno votato dal 6 all'8) ha discreta fiducia in Reja, mentre 47 (quelli che hanno votato dal 5 in giù) hanno poca o nessuna fiducia nel Mister.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Facendo un punto provvisorio sui risultati del sondaggio, noto che la maggioranza (85 su 138, quelli che hanno votato dal 6 all'8) ha discreta fiducia in Reja, mentre 47 (quelli che hanno votato dal 5 in giù) hanno poca o nessuna fiducia nel Mister.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Beijing09 il 03 Ago 2011, 14:52
immagino che tu abbia visto molte partite del WBA....

certo che no, infatti ho specificato, che va di moda.
ne ho viste molte della Lazio però.
e in base a questo, senza catastrofismi di sorta, dico tutto quello che ho sin quì detto, su hernanes, la paura, e compagnia bella.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Giusto per la cronaca, posto questo articolo, fonte Adnkronos, che riporta le quote dei bookmakers riguardanti i possibili esoneri degli allenatori del nostro campionato.
Quello di Reja è quotato a 2,85 :

Reja può star tranquillo: l'esonero è dato a 2.85

Pubblicato da Redazione Lazialità il 2 agosto 2011 18:30

A rischio, in bilico e con la panchina garantita: le tre categorie in cui si possono suddividere gli allenatori di Serie A guardare le quote dei bookmaker esteri sugli esoneri nel nostro campionato. Dopo la scommessa sul primo tecnico a saltare, adesso arriva quella sull'addio secco. L'allenatore in questione, lascerà la panchina nel corso del campionato? È questa la domanda che si pongono i quotisti della sigla internazionale Bet1128. Ancora una volta, vista la reputazione di Maurizio Zamparini, la panchina più rovente è quella di Stefano Pioli: per il nuovo tecnico del Palermo, si legge su Agipronews, mollare a campionato in corso è un'ipotesi a 1,60, contro il 2,20 per un anno «tranquillo». Destino comune per Colantuono, Bisoli, Montella, Giampaolo e Di Francesco: per tutti loro l'esonero in corsa si gioca a 1,75, una stagione senza patemi invece è a 1,95. Nella categoria «in bilico» rientrano invece Donadoni e Sannino (con entrambe le quote a 1,85), poi si passa agli allenatori per i quali le possibilità di conferma sono superiori a quelle di esonero. Mihajlovic e Malesani viaggiano sullo stesso binario (a 1,90 l'addio a 1,80 la conferma), Tesser dovrebbe marciare tranquillo (1,95 e 1,75) così come Colomba (2,10 e 1,70) e Di Carlo (2,10 e 1,65). Infine, i quotisti ripongono fiducia in Guidolin (2,60 e 1,40) e Mazzarri (2,85 e 1,35) e le probabilità di un cambio in corsa sono inferiori anche per Reja (esonero a 2,85 e conferma a 1,35) e Gasperini che è valutato alla pari di Luis Enrique (3,00 e 1,30). Chiudono la lista a quote da 'intoccabilì Antonio Conte (4,00 e 1,20) e Massimiliano Allegri (5,35 e 1,12).

Fonte: Adnkronos

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
hernanes non lo farei mai giocare dietro...al contrario va benissimo nel ruolo dello scorso anno, con le due punte ovviamente.
11 gol sono un bottino incredibile, è l'unico giocatore che abbiamo, capace di concludere da fuori area (e quest'anno si è visto), arretrarlo significa perdere questo potenziale, che a mio avviso è folle, lo score di 11 gol è enorme, non ricordo un centrocampista negli ultimi anni che abbia segnato così tanto.
Mauri, in forma, è l'uomo della provvidenza, ossia colui che dovrà sfornare assist a ripetizione per klose e cissè.
quindi per me il centrocampo si chiude con uno tra ledesma,matu e cana vicino ad herny, e possibilmente gonzales, o lulic sulla destra a correre e crossare per i mostri davanti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 03 Ago 2011, 16:35
hernanes non lo farei mai giocare dietro...al contrario va benissimo nel ruolo dello scorso anno, con le due punte ovviamente.

sweeper su una cosa però mettemose daccordo. almeno su una.
se deve giocare come l'anno scorso vengono meno le due punte
se vengono le due punte non è come l'anno scorso

lapalissiano

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
diciamo che deve giocare vertice alto dietro alle due punte, questo garantirebbe gioco più propositivo rispetto allo scorso anno..nel centrocampo che ho scritto prima  ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 03 Ago 2011, 16:40
ok hai ragione  ;)
diciamo che deve giocare vertice alto dietro alle due punte, questo garantirebbe gioco più propositivo rispetto allo scorso anno..nel centrocampo che ho scritto prima  ;)

ed è qui che casca l'asino.
perchè pare, mettendo insieme ciò che abbiamo visto in questo scorcio di precampionato e le dichiarazioni del Mister che stò rombo non funzioni perchè la manovra ha poco respiro si ingolfa al centro e le mezzale di cui disponiamo non siano sufficentemente supportive.
ed infatti, sempre pare, che si sia orientati a tornare al buon vecchio 4231...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bè quello è ciò che pensa ora il mister, magari all'esordio in EL la pensa diversamente.
per me
mauri e uno tra (gonzales,lulic) sono due esterni molto supportivi , perchè mauri inventa, e l'altro corre , crossa e tira.
hernanes poi calcia da fuori, può scambiare ecc..
il ledesma,matuzalem,cana invece deve chiudere,chiudere,chiudere
vediamo un pò..
come vedi però kim basta poco per passare da un modello "difensivista" a uno "propositivo"
stesso discorso che si può fare dietro...radu è impiegato terzino perchè chiude meglio, se si spostasse al centro con il conseguente spostamento di lulic dietro...anche lì si sposterebbe l'asticella.
vedremo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sweeper77 il 03 Ago 2011, 16:40
ok hai ragione  ;)

troppo spregiudicato per il mister.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

siamo troppo scoperti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in chiusura hai ledesma e gonzales (che deve fare i due ruoli)
dietro hai biava dias radu e konko
in più non dimentichiamoci che mauri a volte chiude...
a me sembra bilanciatissima

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sweeper non capisce le battute.

:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ahahahaha no è che qui al lavoro, alcune immagini non me le viasualizza  :)
l'ultima si  :) e la voglio commentare così...
DAJE MISTER!!!!!!!!!!!!!!!!!  :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva