Diakitè!

Aperto da Raptus, 03 Ago 2011, 15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mobido Diakitè vuole ritagliarsi un ruolo importante nella Lazio di quest'anno, sa che la concorrenza è tanta e ci sarà da pedalare, ma la sua duttilità e la sua forza fisica potranno tornare molto utili alla causa biancoceleste.

Diakitè, la Lazio non lo molla.
L'agente: "Tante offerte per lui ma Lotito lo vuole tenere"
03.08.2011 15:07 di Riccardo Mancini 
Fonte: llsn.it

Per lui non sarà semplice scalare le gerarchie di Edy Reja, ma Mobido Diakitè è uno abituato a lottare. Il difensore francese sa il fatto suo e nonostante parta alle spalle della collaudata coppia Biava-Dias, il gigante francese è pronto a tutto pur di convincere l'allenatore goriziano delle proprie potenzialità. Da Auronzo a Fiuggi, il roccioso difensore di Bourg-en-Bresse si è impegnato costantemente, trovando numerosi consensi dallo staff tecnico e da quello societario. "Diakitè fa parte dei 4 difensori centrali che Reja considera titolari", aveva detto il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, a margine della presentazione ufficiale dei sette nuovi acquisti del club biancoceleste. Mobido ha risposto sul campo e con i fatti a tali elogi, risultando sempre uno dei migliori nelle amichevoli disputate dalla Lazio e ponendo la ciliegina sulla torta proprio nell'ultima sfida, quella contro la Reggina, realizzando il gol dell'1-0. Su di lui, ormai da diverso tempo, è forte l'interesse di numerosi club, non solo di serie A, ma anche e soprattutto europei. La conferma arriva, ancora una volta, dal suo agente, Ulisse Savini, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Abbiamo tante offerte, soprattutto dalla Francia, ma il presidente Lotito non lo vuole cedere", le parole del manager, che confermano, se mai ce ne fosse bisogno, la volontà della Lazio di puntare con decisione sullo stesso Diakitè.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
se fossi io (e per fortuna non lo sono) l'allenatore, Diakitè partirebbe titolare l'anno prossimo, a meno che non arrivi uno più forte...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.407
Citazione di: Raptus il 03 Ago 2011, 15:41
"Abbiamo tante offerte, soprattutto dalla Francia, ma il presidente Lotito non lo vuole cedere", le parole del manager, che confermano, se mai ce ne fosse bisogno, la volontà della Lazio di puntare con decisione sullo stesso Diakitè.

Bene così.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
tanto pe' comincià il nome è MODIBO e non MOBIDO. Poi parliamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Per quello che si è visto sin qui, lo venderei subito.

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
io le vorrei vedere tutte queste offerte...speriamo si convinca ad accettarne una.
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2011, 15:42
se fossi io (e per fortuna non lo sono) l'allenatore, Diakitè partirebbe titolare l'anno prossimo, a meno che non arrivi uno più forte...

se fossi io (e per fortuna non lo sono) l'allenatore, Diakitè partirebbe titolare l'anno prossimo in Premiership o in Ligue 1.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Emanuele il 03 Ago 2011, 15:48

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se non fosse per quella cosa sferica chiamata palla, sarebbe un fenomeno.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Tutto sommato se le offerte fossero buone (attorno ai 5 milioni), io lo venderei senza pensarci più.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Dentro le Mura il 03 Ago 2011, 15:44
tanto pe' comincià il nome è MODIBO e non MOBIDO. Poi parliamo...

Hai pienamente ragione, fino a qualche tempo fa ero ancora in dubbio sul suo vero nome, chi lo chiama in un modo chi nell'altro, mi ha tratto in inganno l'articolo che ho postato, il cui autore ha toppato di brutto..

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Forza fisica impressionante, stacco di testa imperioso, corsa.
Avrebbe molto.
Fragile. L'ultimko infortunio e' grottesco.
Per me da tenere e meglio di stendardo sicuramente

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Che non abbia dimostrato niente in questi quattro anni è fuori discussione, che abbia mostrato evidenti limiti tattici, tecnici e mentali, anche. Diakitè gode ancora di una fiducia dettata da presunti margini di crescita e credo pure di una certa simpatia nei suoi confonti da parte di qualcuno. Tra un paio d'anni finirà nella sezione "esuberi" e sarà tutto uno smoccolare.
Se esiste un'offerta che supera appena il valore a bilancio del calciatore , dal mio punto di vista, va venduto senza pensarci su neanche una notte. Se c'è una cosa che rimprovero a Lotito è l'affezione a certi giocatori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
modibo a me invece piace moltissimo, ricordo la partita contro l'udinese all'olimpico (mi sembra) abbia giocato benissimo, ha una struttura fisica e una corsa impressionante, ha pagato in passato alcune lacune tecniche che mai però si sono dimostrate delle vere e proprie cappelle.
Può esplodere e diventare davvero un gran bel difensore, specialmente vicino a dias.
Stendardo ha avuto invece qualche "distrazione" ma è lo stesso calciatore che nelle pochissime partite che ha giocato ha segnato i gol che hanno contribuito alla salvezza (vedi parma per esempio).

detto ciò....vorrei cmq che reja mettesse centrale radu accanto a dias, diakitè e stendardo sono due buoni sostituti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma diakitè centrale dietro?!  ha alcuni cali di concentrazione che potrebbero essere fatali.

potremmo provarlo davanti alla difesa alla Falcao...

sarebbe l'ideale per dare coperture alle sgroppate di Radu e bilancerebbe le tre punte davanti...

:lol:

rido da solo. è una magia che pochi sanno fare.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

In effetti questo giocatore ha sempre avuto parecchia sfortuna nel senso che come
cominciava a giocare bene ed a ingranare, si faceva male e spariva per mesi.   Se la
fortuna fisica lo aiutasse, questa volta sarebbe il momento di rilancialo come avrebbe
dovuto essere anni fa se fosse stato meno sfortunato per fatti fisici. 

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Raptus il 03 Ago 2011, 15:52
Hai pienamente ragione, fino a qualche tempo fa ero ancora in dubbio sul suo vero nome, chi lo chiama in un modo chi nell'altro, mi ha tratto in inganno l'articolo che ho postato, il cui autore ha toppato di brutto..

Tu non sei obbligato a saperlo, lui si. E' il suo lavoro.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Emanuele il 03 Ago 2011, 15:48

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Discussione precedente - Discussione successiva