Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Giu 2010, 23:00
:lol: :lol: :lol:
non ridere, che non lo sai che se nessuno fa niente, anche la Lazio non deve fare niente? E se qualcuno fa qualcosa, la Lazio lo deve fare dopo, perchè prima ci deve pensare e poi riflettere. Ma cosa è questa fretta, che abbiamo carenza di giocatori noi? No! E allora...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.772
Citazione di: asteN_A. il 06 Giu 2010, 23:05
A sta rosa servono 3 ritocchi importanti, una seconda punta forte (sempre che Zarate non si ritrovi..)
Manco il Real butta al cesso i giocatori così presto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 06 Giu 2010, 23:38
Manco il Real butta al cesso i giocatori così presto
io non ce giurerei  :D :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 06 Giu 2010, 21:56

Domanda per i depressi :

Ma la Lazio è quella del sesto fatturato , le altre dalla prima alla quinta , che hanno fatto finora?

Hanno comprato ? Hanno un mister ?

come stanno messe ?

se gia' avessimo una squadra da sesto posto a giugno andrebbero benissimo anche i gonzalez... ed aldila' delle chiacchiere tra noi probabilmente andrebbero bene anche a luglio ed agosto ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Giu 2010, 16:30
no matador.... il vero problema sai qual'è??? Che la grande paura è passata.. (..credono loro!)

Io son qui da 3 anni ma seguo il sito da quasi 4 e dall'estate del 2007 dicono sempre le stesse cose..

1) che la squadra è da sesto posto... poiche i fatti li smentiscono sistematicamente.... ogni volta la colpa è di qualcosa d'esterno che ha scombussolato il nostro campionato..

2) quando incominciano ad arrivare sti illustri sconusciuti dicono che bisogna aspettare di vederli prima di giudicare....

3) a dicembre dopo che li abbiamo visti.... la colpa è sempre dell'allenatore....

4) noi siamo i disfattisti perche' ogni giocatore che arriva alla lazio diciamo "pipparzugo".... termine che invece usano solo loro ogni volta che qualcuno esprime fondati dubbi sulla bonta' di un calciatore sconosciuto pagato 4 euro!.. cercando cosi' di toglierti anche la piu' mite delle critiche per non essere tacciato di uno che chiama "pipparzugo" ogni acquisto della lazio...

5) La colpa di una lazio mediocre è dei tifosi....  si fanno 10mila abbonamenti per lo squallore del calciomercato??? che cosa pretendi da una squadra che ha cosi' pochi abbonati? si fanno 27mila abbonati che poi pero fischiano dopo 10 partite con una squadra indecente? che cosa pretendi da una squadra fischiata dai propri tifosi?

6) Ogni tanto fanno finta di abbozzare qualche critica al presidente giusto per dire.... "vai a riguardarti il mio topic in cui lo criticavo"....... solo che la critica è come quella di fracchia davanti al grande capo..."signor presidente lei ha un solo difetto: è troppo buono"!

Caro matador come ho gia detto seguo il sito da quasi 4 anni..... ed a parte 4-5 nick che meritano tutto il mio rispetto.... ce ne sono almeno un'altra decina piu' o meno "nuovi" che me ne ricordano parecchi degli anni passati.......peccato non avere piu' l'archivio di lazionet... cambiano il nick non la sostanza.... a volte non cambiano neanche le parole! ;)

quanto hai ragione. il bello è che continuano a fare i professori dopo aver dimostrato di essere dei somari.

per quanto mi riguarda, aspetterò il giorno del ritiro per fare un primo bilancio. per ora il metodo lascia a desiderare, e prendo atto che il nostro direttore tecnico è fonseca. 

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco quelli che continuano a guardare in casa d'altri.
A me se le altre societa' sono ferme in fatto di mercato poco importa, primo perchè chi è arrivato piu su di noi fara qualche ritocco e poco piu', mentre neopromosse e chi lottera' per la salvezza faranno mercato prendendo scarti delle altre e prestiti da squadroni.
Noi invece abbiamo una squadra in cui il centrocampo va rifatto per cui muoversi per tempo una volta tanto non sarebbe male.
Io , personale opinione, credo che dei sudamericani citati in questi giorni , ne arriveranno 3 o al massimo 4 , ma credo anche che i centrocampisti verranno per fare i titolari.
Dico questo perchè le nostre risorse economiche non sono tantissime , e anche se questi sono investimenti minimi , sommati tolgono risorse.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
197 pagine di topic quiando il mercato DEVE per forza (e per quasi tutti compresa la Lazio..) cominciare il primo luglio.

I bilanci scadono il 30 secondo voi quante squadre hanno soldi da spendere?

Quante squadre possono incassare soldi e spenderi entro il primo luglio per non pagarci le tasse sopra?

State sereni, il mercato non è neanche cominciato...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
comunque questo topic è il padre di tutte lenews.

quello che dicono a sky sport24 oggi , lo abbiamo detto noi 2 giorni fa.

Domanda per i depressi :

Ma la Lazio è quella del sesto fatturato , le altre dalla prima alla quinta , che hanno fatto finora?

Hanno comprato ? Hanno un mister ?

come stanno messe ?

Beh in effetti .... se ci si riflette bene messa così stiamo messi meglio dell'Inter...
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Domanda per i depressi :

finora?
le altre, dalla prima alla quinta, sono tre anni che arrivano in posizioni dalla prima alla quinta.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 08:50
197 pagine di topic quiando il mercato DEVE per forza (e per quasi tutti compresa la Lazio..) cominciare il primo luglio.

Quante squadre possono incassare soldi e spenderi entro il primo luglio per non pagarci le tasse sopra?

vorrà dire che dal primo luglio si faranno altre 4000 pagine di topic. che problema c'è? o anche l'eccessivo numero di pagine di questo topic incide sul rendimento negativo della squadra?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Kim Gordon il 07 Giu 2010, 09:29
Questa è la sesttimana di Kacar...

In effetti dopo parecchi giorni di fastidiosa stipsi, sono andato di corpo benissimo oggi.
è la settimana buona

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 08:50

Guarda che io sono, tutto sommato, d'accordo sul fatto che criticare il mercato il 7 giugno è assurdo... se poi andiamo a guardare tutte ste pagine di topic critiche feroci mi sembra di vederne pochissime se non nessuna.... quello che invece si nota è una certa mancanza di fiducia... quello si'... ma dopo cio' che è successo lo scorso anno penso sia piu' che giustificabile no???
LOTITO STUPISCICI!  :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ecco qualche notizia di giornata riguardo:
GABIONETTA
"L'interesse della Lazio per Gabionetta sembra scemato". L'ha spiegato ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, Pino Litterio, l'agente dell'attaccante esterno in forza al Crotone: "Era stato il presidente Lotito in persona a mostrarmi il suo gradimento per il calciatore che pochi giorni fa è stato riscattato dalla sua società di appartenenza brasiliana. Con la Lazio c'era stato un sondaggio, ma ultimamente non ho più sentito nessuno, quindi ne deduco che la cosa sia un po' scemata. Ora vedremo come evolverà la vicenda, sul calciatore ci sono anche altri club, in particolare sono stati impostati dei discorsi con Bari e Siena. Per il momento, però, non ci sono grandi novità", conclude il manager.
Khadrejnan
Ha impressionato tutti. Gioca nel Rennes, non ha rinnovato il contratto e potrebbe liberarsi per mezzo milione di euro. Si chiama Hakim Khadrejnane. è nato nel 1992. La Lazio lo segue da molto vicino e, secondo alcuni rumors provenienti dalla Francia, sembra essere la società maggiormente interessata all'acquisto del giovanissimo fantasista, protagonista nella recente Coppa Gambardella (l'equivalente del nostro torneo di Viareggio) e seguito nelle scorse settimane anche da Juve, Inter, Real Madrid e Manchester United. Intervenuto ai microfoni del portale football.fr, il fratello-agente del centrocampista, Khamiss, ha fatto il punto della situazione: "In questo momento stiamo pensando al futuro professionale di Hakim. Mi ha chiesto, però, di parlargli di una grande squadra solamente ad affare concluso. Non vuole farsi false illusioni". La situazione con il Rennes non è molto chiara: "Siamo grati ai rossoneri per dato la possibilità di far crescere mio fratello nel corso delle ultime quattro stagioni. Abbiamo ritenuto fosse la scelta più giusta e idonea, nonostante avessimo ricevuto offerte anche da Auxerre, Le Mans e Cannes. Ora, però, è tutto molto strano, non abbiamo capito molto. Il Rennes offre un contratto di formazione per due anni, ma noi ne chiediamo uno da tre. Inoltre ci sono diversi club europei che ci offrono un contratto da professionista. E' tutto così strano. La società francese sembra essere intenzionata a confermare il ragazzo, ma non vuole fare alcun passo in avanti dal punto di vista contrattuale. Non sappiamo davvero a che punto ci troviamo". Le opportunità per il giovane sono tante: "Attualmente la Lazio è il club che ha mostrato maggiore interesse nei suoi confronti e sta spingendo molto per averlo. Questo rafforza la nostra convinzione che Hakim abbia fatto molto bene fin qui. I biancocelesti sarebbeero disposti a pagare anche i 500.000 euro dell'indennità di formazione al Rennes".
DELIO ROSSI SU LEDESMA
Intervistato dal Corriere dello Sport, oggi in edicola, l'allenatore del Palermo Delio Rossi "spiega" la strategia di mercato del Palermo per quanto riguarda il settore del centrocampo. "Se ho Liverani che è un giocatore caratterizzato, non vado a prendere altri come lui. Né Cigarini, né Ledesma: non possiamo rendere titolari per ruoli già coperti, al massimo varianti. Non cerchiamo un clone, ma qualcuno che ci permetta di giocare in maniera diversa quando non ci sarà Liverani. Dovremo diluire gli impegni e io ruoterò la rosa più che quest'anno; dobbiamo migliorare nell'applicazione di alcune fasi di quel gioco. Ma ripartiremo da là".
KOLAROV E IL RINNOVO CONTRATTUALE
Quella che si apre oggi sarà la settimana di Ledesma, e probabilmente di Kolarov. L'argentino dovrebbe incontrare domani la società per capire il proprio destino, sul serbo c'è in pole il Real Madrid: «La Lazio mi ha proposto il rinnovo - ha raccontato Kolarov dalla Serbia – e l'inserimento della clausola rescissoria. Dal momento, però, che l'intenzione della società è quella di vendermi in estate, non vedo perché dovrei firmare».

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ah certo ora è la lazio che vuole vendere kolarov,mentre lui firmerebbe il contratto...  :roll: :roll:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Non si capisce molto bene perchè per Hernanes e Kacar il  mercato comincia il primo luglio e per Pintos e Gonzalez no.
Anzi, io non lo capisco, (o forse sì, ma è meglio che non ci penso).

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
OT
commento a skoppio ritardato.

booom!

gaizka m'è piaciuta la sinetsi che facevi della Demagogia de "i Lotitiani".

ispirata.
EOT

Pare che siamo vicinissimi ai nostri obiettivi. Tanto vicini che si sono dovuti spostare. :twisted:

Il Wisla quanti anni sono che deve prendere Makinua???

Ma qualcuno glielà detto che non è torbato??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: chiaralich il 07 Giu 2010, 10:34
ah certo ora è la lazio che vuole vendere kolarov,mentre lui firmerebbe il contratto...  :roll: :roll:

Kolarov: "La Lazio mi ha proposto il rinnovo, ma non vedo perchè dovrei firmare..."
La lazio siamo noi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Scusate la domanda, ma ci sono indicazioni che portano a Kaçar o è solo una pipp.a mentale nostra?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Non si capisce molto bene perchè per Hernanes e Kacar il  mercato comincia il primo luglio e per Pintos e Gonzalez no.
Anzi, io non lo capisco, (o forse sì, ma è meglio che non ci penso).

ti risulta che li abbiamo presi?

Allora ti chiarisco meglio ciò che intendevo.

Da qui al 30/6 gli spazi di manovra delle società calcistiche sono molto limitiati (ti informo che la rubentus ha comprato Pepe in prestito con diritto di  riscatto..), Qualche società avrà ancora necessità/possibilità di investire qualcosa (meglio investiti i soldi che pagati in tasse), ovviamente si parla di importi molto bassi.

Dal 1 luglio con il bilancio nuovo e con la situazione più chiara sugli incassi da diritti televisivi vedrai che ci sarà il VERO mercato.

E vedrai anche che se la Lazio venderà Kolarov lo venderà dopo il trenta giugno. Ed investirà il ricavato sempre dopo quella data.

Spero di aver chiarito.

SFL

K

Discussione precedente - Discussione successiva