Citazione di: matador72 il 03 Ago 2011, 17:07
66 punti fatti dal cacasotto, champions persa per differenza reti nonstante tanti espertoni del forum lo scorso anno pronosticavano vista la squadra " una salvezza tranquilla" .
La cosa pazzesca pero' è che a campionato finito i critici piu' feroci erano quelli che nell'agosto 2010 in sede di pronostico non vedevano un risultato diverso da " una salvezza tranquilla" e quando , non mi ricordo chi , riesumo' il vecchio post dei pronostici nessuno fece mea culpa.
Io tifo Lazio , tifo Reja , tifo Cissè Klòose Zarate o chi per esso e sinceramente me ne frego del modulo del gioco di chi scende in campo , me ne sbatto i coxxxxni se il modulo base sara' diverso da quello con cui mi piacrebbe veder schierata la Lazio ma per molti purtroppo non è così e i post di quest'ultima settimana mi fanno capire che come al solito l'ambiente che circondera' la Lazio sara l'arma in meno della squadra.
Che poi detto tra noi , se proprio il gioco della Lazio non vi piace, vi annoia a tal punto da farvi addormentare dopo 15 minuti , vi consiglio di guardare le partite di squadre dal gioco "spumeggiante" e alla fine del primo tempo e a fine partita aggoirnarvi sul risultato.
Io avevo pronosticato lo scudetto del Milan, il secondo posto dell'Inter, la stagione negativa della Juve.
La Lazio l'ho messa dal sesto all'ottavo posto (60-65 punti), siamo arrivati quinti, quindi più o meno ci ho preso.
Ma non perchè sono bravo, perchè la Lazio valeva quello, l'EL.
Reja non ha fatto nessun miracolo, ha fatto una buona stagione, sprecando match ball imperdonabili per la CL (li sarebbe stato un grande campionato).
L'ambiente poi è una scusa che non può reggere, anche all'Inter criticano e rompono le scatole, al Milan hanno criticato Berlusconi, che li ha presi falliti e li ha portati ad essere il club più titolato al mondo, alla Juve fischi su fischi, ecc...
L'ambiente è entusiasta di questo mercato e sogna, sogna un campionato, una stagione da protagionista.
Se uno oltre a tifare pensa di poter dire la sua anche su come vorrebbe che la squadra venisse schierata io non ci vedo niente di male o di controproducente per la squadra, anche perchè siamo su un forum, non stiamo scrivendo noi la storia della Lazio.
Reja non è cacasotto, semplicemente è un allenatore buono per determinati obiettivi, sti 30 anni d'esperienza che tirate sempre fuori o contano sempre o non contano mai, ed in 30 anni si è fatto 5 (o 6) campionati di serie A, sempre con squadre neopromosse o di bassa lega che puntavano a salvarsi.