giù le mani da libor!

Aperto da Aregai, 02 Ago 2011, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: dako80 il 02 Ago 2011, 20:58
In prestito secco non giocherebbe praticamente mai, le altre squadre che interesse hanno a volorizzare un giocatore non loro?

diritto di riscatto per la metà con diritto di contro-riscatto per noi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
OT: Ma come mai moltissimi trasformano la K durissima e inequivocabile che chiude il suo cognome (identica alla lettera di apertura, oltretutto, quindi difficilmente confondibile) con una C?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ci piacciono le sfumature, un pò come Gonzales invece di Gonzalez.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.626
se rimangono floccari e zarate da dare in prestito.

o secco o con riscatto molto alto.

se va via floccari lo terrei come vice klose.

se va via zarate lo darei in prestito puntando come 5a punta su un giovane tipo ceccarelli (visto che cmq servirebbe molto poco)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
da oggi kozac si allena con i cosidetti esuberi..... :x :x
Se perdiamo Libor sarebbe la piu' grossa stronzata da quanno l'omo invento' er cavallo(cit)

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io spero solo che stanno aspettando la cessione di Floccari........sarebbe veramente assurdo perdere Libor....è un giovane che può solo imparare da Klose e Cissè....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: arrigodolso il 03 Ago 2011, 20:18
Se perdiamo Libor sarebbe la piu' grossa stronzata da quanno l'omo invento' er cavallo(cit)

mmm...non mi piace questa cosa  :(

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Un giorno capirò un giovane che deve fà di più di quello che ha fatto Libor l'anno scorso per meritarsi il posto in squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Si allena con gli esuberi perché si è aggregato in ritardo a causa dell'europeo under 21, e sta quindi facendo una preparazione diversa rispetto agli altri.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.332
Citazione di: El Matador il 03 Ago 2011, 21:36
Si allena con gli esuberi perché si è aggregato in ritardo a causa dell'europeo under 21, e sta quindi facendo una preparazione diversa rispetto agli altri.
lo spero ma non penso sia così...certo è arrivato da 10 gg, forse meno, ma se reja voleva puntare su di lui l'avrebbe aggregato ai "25"
...a me me pare 'na cazzata!! vabbè tenemose floccari....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Lazio non lo cederà mai a titolo definitivo, ma Reja è sempre stato del parere che deve giocare con continuità per affermarsi, e lo stesso Kozak chiese più spazio in un'intervista di qualche tempo fa. Io sono sempre stato del parere che è meglio cedere in prestito o comproprietà Kozak e tenersi Floccari.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
MA IO VORREI sapere solo una cosa: REJA... a FLOCCARI... gli ha parlato chiaramente? del tipo "cercati una squadra perchè non avrai molte possibilità di giocare" oppure reja fa il doppio gioco e si vorrebbe tenere floccari per dare via zarate e kozak??? lo dicesse almeno... ma se deve trattare in questo modo libor e mauro per tenere floccari, almeno sia chiaro con i tifosi!  "preferisco floccari agli altri due, vorrei venissero ceduti prima loro!"...così posso mandarlo a quel paese direttamente...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja non ha mai voluto cedere Zarate, al contrario di quello che vogliono far credere i giornalai e le aaaradio, ma che preferirebbe mandare Kozak in prestito o comproprietà per farlo giocare di più lo si sa da un anno.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Aregai il 03 Ago 2011, 22:27
lo spero ma non penso sia così...certo è arrivato da 10 gg, forse meno, ma se reja voleva puntare su di lui l'avrebbe aggregato ai "25"
...a me me pare 'na cazzata!! vabbè tenemose floccari....
Certo... aggregarlo ai 25 che provano gli schemi, con lui che ha 15 giorni in meno di preparazione ed è totalmente fuori condizione.
Sarebbe stato geniale.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 03 Ago 2011, 22:41
MA IO VORREI sapere solo una cosa: REJA... a FLOCCARI... gli ha parlato chiaramente? del tipo "cercati una squadra perchè non avrai molte possibilità di giocare" oppure reja fa il doppio gioco e si vorrebbe tenere floccari per dare via zarate e kozak??? lo dicesse almeno... ma se deve trattare in questo modo libor e mauro per tenere floccari, almeno sia chiaro con i tifosi!  "preferisco floccari agli altri due, vorrei venissero ceduti prima loro!"...così posso mandarlo a quel paese direttamente...

vabbè a me st'atteggiamento mi fa veramente girare le palle. Dietrologia e processo alle intenzioni. Perché, perché probabilmente un calciatore di 21 anni verrà ceduto in prestito...
L'unica tifoseria al mondo che manda a quel paese un allenatore SENZA UN CAZZO DI MOTIVO.

non ce la faccio più a leggervi, questo forum negli ultimi giorni è diventato un vomitatoio ingiustificato contro l'allenatore, sulla base di NIENTE perché il campionato non è ancora cominciato.

Mi prendo qualche mese di pausa da questa schifezza, voi continuate pure se vi diverte.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2011, 22:44
Reja non ha mai voluto cedere Zarate, al contrario di quello che vogliono far credere i giornalai e le aaaradio, ma che preferirebbe mandare Kozak in prestito o comproprietà per farlo giocare di più lo si sa da un anno.
come non detto
avevo letto male

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: hankmoody il 03 Ago 2011, 23:12
vabbè a me st'atteggiamento mi fa veramente girare le palle. Dietrologia e processo alle intenzioni. Perché, perché probabilmente un calciatore di 21 anni verrà ceduto in prestito...
L'unica tifoseria al mondo che manda a quel paese un allenatore SENZA UN CAZZO DI MOTIVO.

non ce la faccio più a leggervi, questo forum negli ultimi giorni è diventato un vomitatoio ingiustificato contro l'allenatore, sulla base di NIENTE perché il campionato non è ancora cominciato.

Mi prendo qualche mese di pausa da questa schifezza, voi continuate pure se vi diverte.
no aspetta....io sono favorevole al prestitto di libor... ma se resta floccari e va via libro mi arrabbio... perchè è floocari che (purtroppo) deve andare via... e poi nel caso, ragionare sul prestito di kozak (a condizioni favorevoli per noi)... ma se reja non parla con floccari dicendogli che non c'è spazio per lui, ma lo porta a giocare a villareal e lo mette con la squadra titolare...beh mi girano pure a me un pochetto...
è la mia opinione questa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja non ha mai detto a Floccari che non c'è più spazio, anzi, l'agente di Floccari disse che Sergio parlò con Reja e gli fu confermato. Floccari è un calciatore importante, 8 goal sono grasso che cola per quello che gli è stato chiesto di fare, se gli lasciassero fare solo il centravanti in quella posizione andrebbe decisamente meglio.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2011, 23:33
Reja non ha mai detto a Floccari che non c'è più spazio, anzi, l'agente di Floccari disse che Sergio parlò con Reja e gli fu confermato. Floccari è un calciatore importante, 8 goal sono grasso che cola per quello che gli è stato chiesto di fare, se gli lasciassero fare solo il centravanti in quella posizione andrebbe decisamente meglio.
quest'anno troverebbe spazio? per me no! e sinceramente è meglio ANCHE per lui andare via, si merita una squadra che lo fa giocare, non una dove è la 4a scelta!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' più dannoso essere la quarta scelta per un quasi 30enne affermato o per un 22enne che deve migliorare? Aivoglia a dire che dietro Klose e Cissé potrà imparare molto... a noi servono alternative, siamo una squadra importante, non una scuola Calcio, e poi vorrei sapere cosa dovrebbe imparare Kozak... io credo che debba solo giocare con continuità per rendersi più pericoloso anche da titolare, per il resto non servono Klose e Cissé per spiegargli che deve essere più veloce e non alzare i gomiti quando salta.

Discussione precedente - Discussione successiva