Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468

http://www.iltempo.it/2011/08/03/1276510-sabatini_casemiro_fernando_stekelenburg_ufficiale.shtml

Citazione... dal Chievo arriva l'attaccante ivoriano classe '92 Tallo, l'anno scorso in prestito all'Inter ...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Potremmo chiamare Jr.  anche il nostro.... :-)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syd

*
Lazionetter
* 381
su una pagina di FB ho trovato questa notizia, ne sapete qualcosa...

Colpo Lazio,preso Parolo!

La Lazio ha messo a colpo un altro colpo di mercato,dopo Marchetti,Klose,Cissè,Stankevi​cius,Konko e Cana la Lazio ha messo a segno il colpo Parolo.
Per il centrocampista Cesenate manca solo l' ufficialità,la Lazio ha convinto il Cesena con 4,5 milioni di euro piu' il cartellino di Pasquale Foggia,inoltre la volontà di Foggia e Gianpaolo di rincontrarsi è stata molto forte,anche Parolo aveva espresso piu' volte il suo apprezzamento per la Lazio e per Roma.
Nelle prossime ore l' Ufficialità.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.507
ieri sera davano questa notizia per radio, offerta di 4 più Foggia
magari hanno chiuso a 4.5

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo di no , serve un centrocampista diverso rapido e tecnico per farci fare un salto di qualità

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
su una pagina di FB ho trovato questa notizia, ne sapete qualcosa...

Colpo Lazio,preso Parolo!

La Lazio ha messo a colpo un altro colpo di mercato,dopo Marchetti,Klose,Cissè,Stankevi​cius,Konko e Cana la Lazio ha messo a segno il colpo Parolo.
Per il centrocampista Cesenate manca solo l' ufficialità,la Lazio ha convinto il Cesena con 4,5 milioni di euro piu' il cartellino di Pasquale Foggia,inoltre la volontà di Foggia e Gianpaolo di rincontrarsi è stata molto forte,anche Parolo aveva espresso piu' volte il suo apprezzamento per la Lazio e per Roma.
Nelle prossime ore l' Ufficialità.
Dopo l'affaire Makinwa,aspetto il comunicato che ufficializza l'ufficialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Ago 2011, 22:24
speriamo di no , serve un centrocampista diverso rapido e tecnico per farci fare un salto di qualità
dai che parolo è buono... segna da fuori, il che è utile, visto che da noi solo hernanes lo fa... certo, speriamo che se fosse vero, tutto sia concordato con reja...non vorrei ascoltarlo mentre dice che per lui parolo è attaccante  :=))

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Io starei attento durante le visite mediche di Parolo ai suoi crociati...

:cool2:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Luca Marchetti nel suo editoriale su TMW dice che il Wolfsburg ha chiesto Floccari.

CrazyEagle

Visitatore

Magari.

Ma tocca sfoltire, sempre la è la ciccia.

Ma se venisse cmq Parolo sarei contento.

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Parolo mi piace moltissimo...ma il suo acquisto mi fa pensare ad una mezza bocciatura per Cana...il che mi fa incavolare...Altra cosa che fa pensare Parolo è che si gioca con il 4-3-1-2....non ci credo che con trentasei centrali di centrocampo e zero esterni "il minestraro" persevera con il 4-2-3-1....Oltretutto in questo scambio col cesena pare che riusciamo pure a liberarci di uno dei pochi esterni della squadra.... Comunque ripeto...Parolo è un grande centrocampista...anche se forse a noi serviva più un nuovo Mauri che un nuovo Brocchi...Per quel ruolo abbiamo già speso 7 mln per Cana....Ho letto poi che si parlava di Guarin....non ci credo nemmeno se lo vedo....

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Nel derby, potrei perdere la cistifellea...

Calciomercato Lazio : Guarin e Coates nel mirino
Articolo pubblicato il 03/08/2011 alle ore 22:47

La Lazio cerca di inserirsi prepotentemente nell'affare Coates fortissimo difensore del Nacional Montevideo che oggi ha fissato anche il prezzo del suo cartellino, cioè 8 milioni di dollari ( circa 5,7 milioni di euro). Io giocatore si è fatto notare per le sue splendide prestazioni con la nazionale in Coppa America. Lo cercano da tutta Europa, tra cui il Manchester City che può offrire un prezzo più alto. Coates è stato già a un passo dal vestire la maglia Biancoceleste a Gennaio, ma poi non si riuscì più a concludere la trattativa e adesso la Lazio non potrà portarlo più tanto facilmente a Roma.

Intanto si parla insistentemente anche di un interessamento per Guarin, centrocampista del Porto, anche lui di ritorno dalla Coppa America in cui ha mostrato le sue qualità. L'agente del calciatore ha dichiarato che il Porto non ha ancora avviato trattative, e che prima di parlare di cessione deve parlare con la società Portoghese. Intanto sul fronte cessioni si tratta con la Fiorentina, che è interessata a Floccari. La trattativa può chiudersi con un'offerta di 4 milioni per la compoprietà, ed i Viola per adesso sono arrivati a 3 milioni, quindi manca poco per trovare un accordo, in questo modo i tifosi viola forse si calmeranno un po.

Calciomercato Lazio: dal Portogallo rilanciano per Guarin

mercoledì, 3 agosto 2011
    112 visite

Le indiscrezioni di calciomercato in arrivo dal Portogallo fanno sognare i tifosi della Lazio: il club biancoceleste, infatti, non ha smesso di seguire il forte centrocampista colombiano Freddy Guarin (24), che milita attualmente nel Porto e rappresenterebbe per Lotito la classica ciliegina sulla torta, a seguito di una campagna acquisti importante.

Guarin è stato uno degli artefici della favola del Porto di Villas Boas versione 2010-2011, che ha visto il club andaluso trionfare in campionato ed in Europa League: il talentuoso centrocampista della nazionale colombiana, inoltre, può essere considerato appetibile in virtù della scadenza nel prossimo giugno 2012 del suo attuale contratto con i 'Dragoes'.

L'ostacolo più grande alla realizzazione del colpo Guarin è la clausola rescissoria che è stimata in 30 milioni di euro ed il Porto tendenzialmente non è propenso a fare sconti quando cede i suoi 'gioielli': ecco, dunque, come la dirigenza biancoceleste potrebbe tentare di adottare una tattica attendista che risulterebbe favorita dalla situazione contrattuale del giocatore.

Lucio Sanapo

SS LAZIO CORRIERE DELLO SPORT: DILEMMA LAZIO, PAROLO O GUARIN ?

PAROLO - Il centrocampo ha bisogno di un innesto, manca una mezzala sinistra. E' vero che Reja medita di tornare al 4-2-3-1, ma un acquisto in più non farebbe male alla squadra. La Lazio sta lanciando un nuovo assalto per arrivare a Marco Parolo del Cesena, la società ha intenzione di offrire quattro milioni di euro più il cartellino di Foggia. Su Parolo c'è sempre il Cagliari, finora Cellino non ha trovato l'accordo con Campedelli e col giocatore.

GUARIN - In Portogallo si riparla di Fredy Guarin, centrocampista colombiano del Porto, è in scadenza nel 2012, costa circa 7 milioni di euro, la stampa locale lo associa ancora alla Lazio: «So che ci sono club interessati, ma non so se sono state intavolate trattative, sono in attesa di parlare con il Porto per capire quale sarà il futuro del mio assistito», ha detto ieri il suo agente, Marcelo Ferreyra, all'emittente Antenna 1. E ha aggiunto: «Insieme si deciderà cosa è più giusto per la società e per il ragazzo, noi non abbiamo interesse a forzare l'uscita».

BRESCIANO - E' un addio quello di Mark Bresciano: ieri è stata definita la sua cessione all'Al-Nasr di Walter Zenga, giocherà a Dubai, doveva andarci prima di firmare con la Lazio. Aveva un altro anno di contratto, non rientrava nei piani, è stato ceduto per una piccola somma. La rosa deve sgonfiarsi, a tutti i costi.

Freddy Guarín, centrocampista dell'FC Porto, è di interesse per Lazio di Roma, i progressi secondo il quotidiano italiano Tuttusport''''.  :rotfl2:

L'emblema è lo stesso Romano ha inviato un inviato a Dublino per seguire l'azione del maglione 6 FC Porto nella finale di Europa League Braga avanti.

La stessa fonte, il colombiano internazionale, è anche all'ordine del giorno di Napoli.

futebol365.pt

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Sul sito "faro" del calcio uruguaiano parlano dell'interesse della Lazio per Sebastian Coates, anche se specificano che sono voci provenienti dall'Italia....

LAZIO Y COATES...

En Italia se anuncia con grandes caracteres el interés de Lazio por Sebastián Coates e incluso se manejan posibilidades económicas que maneja la entidad romana para hacerse del jugador. Mientras tanto, se espera que alguno de esos intereses se haga oficial. Lo de Ucrania no convence al jugador y lo que Inter de Milan no se termina de concretar, aunque hay plazo suficiente, ya que el período de pases en Europa vence el 31 de agosto.

Link
http://www.tenfieldigital.com.uy/TenfielDigital/servlet/hntdide?0,0,5%2F,1,73407,1,0,0

And159

*
Lazionetter
* 5.016
La quotazione di Guarin a 7 sarà pure truccata al ribasso,ma qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè uno che ha vinto tutto con il Porto dovrebbe costare quanto uno che ha giocato 1 anno solo in serie a col cesena.poi dice che nelle squadre di a ci sono pochi italiani

porgascogne

Visitatore
se prendiamo guarin, mi rifaccio l'abbonamento
(nel senso che ne faccio un altro, magari a fianco a me che me serve spazio per esultare pogando su goal così)

Nesta idolo

Visitatore
La notizia di Parolo é una cavolata, secondo me va al Cagliari. Comunque magari Guarin.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: And159 il 04 Ago 2011, 09:33
La quotazione di Guarin a 7 sarà pure truccata al ribasso,ma qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè uno che ha vinto tutto con il Porto dovrebbe costare quanto uno che ha giocato 1 anno solo in serie a col cesena.poi dice che nelle squadre di a ci sono pochi italiani

Perchè in Italia appena uno fa una buona stagione in A diventa subito "il nuovo......." a seconda del ruolo ocupato per cui la sua quotazione va fuori mercato e le societa' piu' piccole hanno tutto l'interesse a sparare alto.
Credo comunque che alla fine Parolo andra' o all'udinese o al cagliari.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
le volte che ho visto parolo mi e' piaciuto..

ho qualche dubbio se ci possa fare il salto di qualita'!!!

Discussione precedente - Discussione successiva