Ambientometro....

Aperto da matador72, 02 Ago 2011, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi l'ambiente che circonda la Lazio (tifosi , media ) che voto merita?

voto10 ambiente fantastico
0 (0%)
voto 9 se non fosse per qualcosina sarebbe perfetto
1 (1.2%)
voto 8 non il massimo ma meglio di altre piazze
6 (7%)
voto 7 non così male
7 (8.1%)
voto 6 ambiente normale
2 (2.3%)
voto 5 ambiente così cosi'
22 (25.6%)
voto 4 ambiente pessimo
21 (24.4%)
voto 3 ambiente penoso
17 (19.8%)
voto 2 ambiente disastroso
10 (11.6%)

Totale votanti: 86

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Siamo la tifoseria maniaco-depressiva di Roma (le m.erde invece so' psicotici esaltati).

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il tifoso della Lazio secondo me non è così divesro dal tifoso medio italiano, inglese, spagnolo ecc.. Però credo  anche che per un giocatore sia più stimolante giocare nella Lazio che non per esempio nell'Udinese di conseguenza il tanto vituperato ambiente Lazio, secondo me, non è poi così male come si dice.
Io penso che tutti coloro che hanno votato, indipendentemente da come, in realtà hanno dato un voto a loro stessi. L'ambiente, infatti, lo facciamo noi, non è un'entità astratta.
E' un po' come l'italiano medio che non trova di meglio che lamentarsi dello Stato per darsi in qualche modo una giustificazione della propria inefficienza, e non si rende conto che in realtà sta criticando se stesso, visto che in realtà lo Stato siamo tutti noi... 
A tutti quelli che si sono espressi in senso negativo sull'ambiente Lazio quindi, mi viene spontaneo chiedere che cosa loro hanno concretamente fatto per migliorare la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva