Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Vaz io non ti capisco, sei il solito disfattista.

Come fai a definirlo una pippamentale. senza averlo ancora visto giocare. :twisted:

(gaizka ho fatto i compiti.. :D)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 10:41

Dal 1 luglio con il bilancio nuovo e con la situazione più chiara sugli incassi da diritti televisivi vedrai che ci sarà il VERO mercato.

Spero di aver chiarito.

Tu sei chiarissimo.
Ma vedi ormai è tutto già visto.
A giugno c'è la scusa del bilancio al 1° luglio.
Poi il 1° luglio non accadrà niente e tu dirai che c'è tempo fino al 31 agosto. E comunque la settimana prossima sarà decisiva (il fatto che quella attuale fosse decisiva la settimana scorsa è più o meno trascurato).

La realtà è che, scampato il pericolo, non è cambiato niente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Tu sei chiarissimo.
Ma vedi ormai è tutto già visto.
A giugno c'è la scusa del bilancio al 1° luglio.
Poi il 1° luglio non accadrà niente e tu dirai che c'è tempo fino al 31 agosto. E comunque la settimana prossima sarà decisiva (il fatto che quella attuale fosse decisiva la settimana scorsa è più o meno trascurato).

La realtà è che, scampato il pericolo, non è cambiato niente.

La Lazio c'è ancora. Nonostante voi.

Basta ed avanza.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 10:48

Basta ed avanza.

Basta ed avanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ti risulta che li abbiamo presi?

Allora ti chiarisco meglio ciò che intendevo.

Da qui al 30/6 gli spazi di manovra delle società calcistiche sono molto limitiati (ti informo che la rubentus ha comprato Pepe in prestito con diritto di  riscatto..), Qualche società avrà ancora necessità/possibilità di investire qualcosa (meglio investiti i soldi che pagati in tasse), ovviamente si parla di importi molto bassi.

Dal 1 luglio con il bilancio nuovo e con la situazione più chiara sugli incassi da diritti televisivi vedrai che ci sarà il VERO mercato.

E vedrai anche che se la Lazio venderà Kolarov lo venderà dopo il trenta giugno. Ed investirà il ricavato sempre dopo quella data.

Spero di aver chiarito.

SFL

K
:up:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate la domanda, ma ci sono indicazioni che portano a Kaçar...?

Lo so e' infantile ma oggi sono cosi', cacca pipi' vomito diarrea.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Basta ed avanza.

Questa tua frase è abbastanza grave, è un insulto verso altri laziali, colpevoli solo , a differenza tua , di non adorare Lotito.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Basta ed avanza.
La Lazio c'è ancora. Perchè ci siamo noi(tutti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: white-blu il 07 Giu 2010, 10:54
La Lazio c'è ancora. Perchè ci siamo noi(tutti).
devi campare 300 anni per questa cosa che hai detto, perchè alla fine la possiamo pensare anche in modo diverso, c'è chi ha ancora aspetta un segnale da lotito, chi si è arreso oppure c'è che non ha mai avuto fiducia nel presidente, ma tutti e dico tutti amiamo questi colori, e fino a prova contraria una lazio senza noi tifosi non avrebbe alcuna ragione di esistere...........quindi basta con gli insulti e questi slogan pensiamo solo al bene della lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2010, 10:52

Lo so e' infantile ma oggi sono cosi', cacca pipi' vomito diarrea.
oddio me sò sentito male!
grazie ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mah...perchè ci mettiamo a litigare tra di noi ancora non lo capisco e forse non lo capirò mai...
è vero che il mercato finisce il 31 agosto ma prima si fa e meglio stiamo,non ci farebbe schifo farci 15 giorni di vacanza senza stare a controllare tutte le notti se abbiamo preso tizio o caio...dopodichè è anche vero che sono 3 anni che andiamo avanti a sperare fino all'ultimo giorno il colpo di scena,il campione che arriva,i giocatori straannunciati venire e poi vediamo sbarcare a fiumicino 4-5 nomi semi sconosciuti...per carità se poi sono come dias(a ciu io avevo dato fiducia pure dopo lazio-catania) va bene...ma visto che non è successo lo scorso gennaio,lo scorso luglio,2 anni fa...uno inizia ad avere paura che sia la norma,che aspettare il 31 agosto non serva a nulla...certo che da quì al pessimismo cosmico leopardiano ce ne passa...
io spero sempre che il modo di gestire la società da parte di lotito cambi...spero che si metta in testa che un ds è necessario,che fare il mercato prima del ritiro è auspicabile e cosa buona e giusta...poi però ogni anno stò lì fino al 31 agosto a chiedermi" chi abbiamo preso? ma questo chi è? ma è bono?si ma a centrocampo?"
lo scorso anno abbiamo rischiato l'incubo...non voglio piu rischiarlo..e se non si va un mercato ADEGUATO al nome e alla storia della nostra società manco quest'anno...allora mi sa che mi tocca urlare lotito vattene pure a me...io che allo stadio non l'ho mai urlato in 4 anni...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2010, 10:52
Questa tua frase è abbastanza grave, è un insulto verso altri laziali, colpevoli solo , a differenza tua , di non adorare Lotito.

La tua frase dimostra che invece non hai capito niente di ciò che scrivo.

Te lo ripeto, di Lotito me ne frega meno di niente. Della Lazio molto di più.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: matador72 il 07 Giu 2010, 10:52

concordo Matador.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 10:57
devi campare 300 anni per questa cosa che hai detto, perchè alla fine la possiamo pensare anche in modo diverso, c'è chi ha ancora aspetta un segnale da lotito, chi si è arreso oppure c'è che non ha mai avuto fiducia nel presidente, ma tutti e dico tutti amiamo questi colori, e fino a prova contraria una lazio senza noi tifosi non avrebbe alcuna ragione di esistere...........quindi basta con gli insulti e questi slogan pensiamo solo al bene della lazio
e quello che ho detto io in 4 parole

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

Basta ed avanza.
:clap: :clap: :clap:

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: white-blu il 07 Giu 2010, 11:07
e quello che ho detto io in 4 parole
e per questo devi campare 300 anni......... :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
oddio me sò sentito male!
grazie ;)
embe'? meglio de li'?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Il Catania ha deciso di mettere sul mercato Jorge Martinez che, dopo un paio di ottime stagioni in Sicilia, avra' cosi' la possibilita' di var vedere anche tutto il suo valore in club di prima fascia. La squadra piu' interessata all'esterno e' la Juventus che con Del Neri giochera' con il 4-4-2, lo schema ideale per esaltare le caratteristiche di Martinez... La conferma della cessione del giocatore arriva dall'amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco che, come si legge su TuttoSport, ha confermato: "Sappiamo che è arrivato il momento di consentire a Jorge di met tersi in mostra in una big – che poi racconta - Da quel blitz che fe ci a Madrid, nel 2007, per battere la concorrenza di squadre spagnole e inglesi ad oggi sono cambiate tan te cose. Martinez è cresciu to moltissimo, ha dimo strato di essersi ambienta to alla grande nel nostro campionato e ha dimostra to tutte le sue qualità. Fisi camente è eccezionale: ha corsa, ha velocità, ha tecni ca, ha elevazione nello stacco di testa. Tattica mente, poi, sa adattarsi a tutte le soluzioni: noi lo ab biamo utilizzato come esterno offensivo, come mezzapunta e anche come centravanti qualche volta. Non mi stupisce, di conse guenza, che ci siano tante squadre intenzionate ad acquistarlo".

Oltre alla Juve Martinez piace a diverse squadre in Italia e all'estero ma i bianconeri sembrano essere in leggero vantaggio: "Non oso immaginare le cose che po trebbe fare un attacco con Simone Pepe e Jorge Mar tinez sulle corsie esterne. Quei due, insieme, sareb bero in grado di garantire consistenza, forza, tecnica, rapidità, capacità di far gol. Martinez, ancora più di Pepe, ha dimostrato spiccate doti realizzative in questi anni".

Lo Monaco poi precise che i rapporti con Marotta sono ottimi, motivo in piu' per pensare che l'affare si possa concludere a breve: "Siamo entrambi in questo mondo da più di vent'annni. Sono contento che sia passato alla Juven tus, perché per lui si tratta d'un giusto riconoscimento a fronte del lavoro che ha svolto fino ad ora. Per me sarà un piacere fare affare con lui. Confesso che non abbiamo ancora approfon dito il discorso Martinez, ma giovedì ci vedremo a Milano e l'occasione sarà propizia per affrontare il discorso. Chiediamo 14 milioni? Mi sembra una cifra consona, visto il livello che ha raggiunto Martinez".

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 11:05
La tua frase dimostra che invece non hai capito niente di ciò che scrivo.

Te lo ripeto, di Lotito me ne frega meno di niente. Della Lazio molto di più.
No Kalle, invece ho capito, seguo il forum da parecchio e scrivo da un po meno ma comunque da un po.
Tu hai un modo di vivere la Lazialita' che è solo tuo, non trovo nessun altro in questop forum che la vive come te.
Accetto questo tuo modo di viverla, mi farebbe piacere che anche tu accettassi il modo degli altri.
Qua dentro nessuno è mentalizzato per usare un termine tanto caro a qualcuno.
Se oggi , anche se siamo solo al 7 giugno , la maggior parte di noi pè preoccupata per la qualita' dei nomi accostati alla Lazio, è perchè ormai da troppi anni il valore dei nostri acquisti è piu' o meno quello, e in questo Lotito, al quale mai che io ricordi tu hai mosso una critica, ci ha abituato .

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ti risulta che li abbiamo presi?

Allora ti chiarisco meglio ciò che intendevo.

Da qui al 30/6 gli spazi di manovra delle società calcistiche sono molto limitiati (ti informo che la rubentus ha comprato Pepe in prestito con diritto di  riscatto..), Qualche società avrà ancora necessità/possibilità di investire qualcosa (meglio investiti i soldi che pagati in tasse), ovviamente si parla di importi molto bassi.

E vedrai anche che se la Lazio venderà Kolarov lo venderà dopo il trenta giugno. Ed investirà il ricavato sempre dopo quella data.

Spero di aver chiarito.

SFL

K

guarda che la data del 1 luglio è quella a partire dalla quale depositi il contratto, ma gli accordi puoi prenderli prima.
tutti gli anni a ripetere questa storia. 

Discussione precedente - Discussione successiva