Chi pescare nel sorteggio EL?

Aperto da Galla, 05 Ago 2011, 07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Gondrano il 05 Ago 2011, 09:59
hanno già fatto il pre-sorteggio
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=1656289.html
stiamo nel gruppo 5 e possiamo essere abbinati alle seguenti avversarie
CD Nacional (POR)
FC Sion (SUI)
PFC Litex Lovech (BUL)
SV Ried (AUT)
FK Rabotnicki (MKD)
WKS Śląsk Wrocław (POL)

maledizione Maribor e Bratislava niente.......ci puntavo tanto....niente tocca fa il tifo pè sto Sion o Ried che non so manco ndo sta...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Gondrano il 05 Ago 2011, 09:59
hanno già fatto il pre-sorteggio
http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=1656289.html
stiamo nel gruppo 5 e possiamo essere abbinati alle seguenti avversarie
CD Nacional (POR)
FC Sion (SUI)
PFC Litex Lovech (BUL)
SV Ried (AUT)
FK Rabotnicki (MKD)
WKS Śląsk Wrocław (POL)

Tra queste allora secondo me prendiamo il Sion; confermo invece lo Slovan Bratislava per gli zozzoni; dato che il loro accoppiamento prevede una fra queste:

Bursaspor (TUR)
FC Vorskla Poltava (UKR)
Olympiacos Volou FC (GRE)
SK Slovan Bratislava (SVK)
AEK Larnaca FC (CYP)

est1900

Visitatore
Io invece preferirei se ne andassero a Bursa.
Il clima sarebbe infuocato e la squadra tra l'altro non sembra neanche male.

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
A questo punto dico i bulgari del Litex Lovech...
le squadre bulgare mi riportano a quel ritorno in Europa...Casiraghi Cravero in casa
e poi fuori csa mi ricordo si giocò tipo all'ora di pranzo o poco dopo, ricordo le corse da scuola per vedere ancora Cravero e Luzardi se non sbaglio.
Per affetto me ne andrei in Bulgaria!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Una vale l'altra; se devo sceglierne una, allora dico gli austriaci del SV Ried...e li asfaltiamo  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 05 Ago 2011, 10:04
Io invece preferirei se ne andassero a Bursa.
Il clima sarebbe infuocato e la squadra tra l'altro non sembra neanche male.

Gia' immagino il titolo: roma, crollo in Bursa.

:chap:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
 Nacional (Portogallo),  Sion (Svizzera), Litex Lovech (Bulgaria), Sv Ried (Austria), FK Rabotnicki (Macedonia), WKS Śląsk Wrocław (Polonia).
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2011, 10:08
Gia' immagino il titolo: roma, crollo in Bursa.

:chap:

t'ho segnalato al moderatore

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Giacomo il 05 Ago 2011, 10:13
Nacional (Portogallo),  Sion (Svizzera), Litex Lovech (Bulgaria), Sv Ried (Austria), FK Rabotnicki (Macedonia), WKS Śląsk Wrocław (Polonia).
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
una tra queste due sarebbe meglio
FK Rabotnicki (Macedonia), WKS Śląsk Wrocław (Polonia).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quoto Gazza, spero che dall'urna esca una squadra la piu' facile possibile e spero soprattutto di non avere infortuni nel preliminare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
becchiamo la più difficile...come al solito..e loro la più scarsa....tutto già scritto.....

sto già in tensione.....

PS...........a Roma ci sarò....ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò sia il 18, sia il 25!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)))))))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Credo e spero che una squadra svizzera non ci farebbe troppo soffrire. :D :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Gondrano il 05 Ago 2011, 09:59stiamo nel gruppo 5 e possiamo essere abbinati alle seguenti avversarie
CD Nacional (POR) no, sta a madeira, troppo lontano anche per un portoghese
FC Sion (SUI) SI-PUO'-FARE
PFC Litex Lovech (BUL) 12 ore di bus da Sofia, direi di no
SV Ried (AUT) SI-PUO'-FARE (Centu', me sembra che siano solo 60 km da Salzsburg, ve'?!)
FK Rabotnicki (MKD) dovrebbe esserci un volo diretto, per Skopje...però, insomma, stamoa  parla' de Macedonia, non è che so' tranquillissimi, eh
WKS Śląsk Wrocław (POL) città molto carina, prossima (2016) capitale europea della cultura...c'è l'aeroporto copernicus ma il volo diretto da roma partirà da ottobre...cambiando da qualche parte in germania, però, dovrebbe essere ok

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
-Nacional (Portogallo),  Sion (Svizzera), Litex Lovech (Bulgaria), Sv Ried (Austria), FK Rabotnicki (Macedonia), WKS Śląsk Wrocław (Polonia)-
so un manipolo de seghe  :since
piu' che altro come funziona? è doppio turno (in casa e fuori)?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Ulissechina il 05 Ago 2011, 10:21
Credo e spero che una squadra svizzera non ci farebbe troppo soffrire. :D :since :asrm
come il palermo ieri sera?  :=))
io non so la situazione degli altri campionati, ma in svizzera se non sbaglio stanno già alla 4 giornata
eviterei alla grande

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mi pare che ci sia gia' andata di lusso  :beer:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: porgascogne il 05 Ago 2011, 10:22

wroclaw non  sarebbe male per niente...non la conosco ma non so perchè credo abbia molte attrattive.......

c'è roma-francoforte con ryan air a circa 100 euro a/r...la distanza da wroclaw sembrerebbe fattibile, ma non ho trovato altre info per ora

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drieu il 05 Ago 2011, 10:35
wroclaw non  sarebbe male per niente...non la conosco ma non so perchè credo abbia molte attrattive.......

c'è roma-francoforte con ryan air a circa 100 euro a/r...la distanza da wroclaw sembrerebbe fattibile, ma non ho trovato altre info per ora

credo che dresdabiancoblu stia a soli 150 km
mentre, siccome krakow è molto servita dai low cost, e sta a soli 150 anch'essa, sia la meta polacca più vicina per un diretto

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tanque il 05 Ago 2011, 10:04

sembra una marca di preservativi...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: Tanque il 05 Ago 2011, 10:04
le squadre bulgare mi riportano a quel ritorno in Europa...Casiraghi Cravero in casa
e poi fuori csa mi ricordo si giocò tipo all'ora di pranzo o poco dopo, ricordo le corse da scuola per vedere ancora Cravero e Luzardi se non sbaglio.
Per affetto me ne andrei in Bulgaria!

Lokomotiv Plovdid...belle cose

Discussione precedente - Discussione successiva