Manco le basi...

Aperto da giò7, 05 Ago 2011, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Mauri afferma che arriveremo prima della Riomma.

Mo leggo che Cana ha sentenziato che lui i derby li vince.

Ma io dico... Ma manco le basi del mestiere...

CUCITEVE LA BOCCA!:ignore:  :)

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
mi baso solo sulle dichiarazioni di Mauri,lette sul televideo...spero solo che sia come al solito un discorso ampio in cui il giornalista di turno si sia divertito a riportare frasi in maniera sconnessa,ma temo che non sia così..ho letto di una manifesta superiorità nei confronti dei tanto quotati dirimpettai del CataRogna1927 e di una Lazio che punta a vincere l'EL; sia chiaro che posso pensare anche io la prima delle due cose,la seconda è un sogno lasciato in un cassetto,pronto a tirarlo fuori se dovesse succedere per qualsivoglia ragione...però sinceramente non amo i proclami,li lascerei a chi ha vinto ogni anno ad agosto titoli nazionali,internazionali,galattici e intergalattici,e a giugno si ritrova in mano con la solita ciambella...su questo mi trovo d'accordo coi vari D.Rossi e Reja,che dicono che gli obiettivi non vanno dichiarati,ma centrati..basso profilo please,con la speranza riposta in quei 25 ragazzi che onoreranno al massimo (spero) la maglia della squadra più bella del mondo!
sempre Forza Lazio e ovviamente  :asrm :asrm :asrm :asrm

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
i giocatori che non dovrebbero far proclami, li fanno
l'allenatore che li dovrebbe fare, non li fa

gira tutto all'incontrario: non c'è salvezza!

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: sigurd il 05 Ago 2011, 01:31
i giocatori che non dovrebbero far proclami, li fanno
l'allenatore che li dovrebbe fare, non li fa

gira tutto all'incontrario: non c'è salvezza!
momento: secondo me chi accusa Reja di disfattismo nelle interviste è esagerato,d'altronde non mi aspetto che dica a tutti i costi "vinceremo tutto il possibile e  l'immaginabile",ed è giusto che dica che gli obiettivi si debbano programmare in base alla rosa,al periodo di forma o meno della squadra e quei famosi "fattori imponderabili" che tanto cita il Presidente..sono dell'avviso che preferisco che si continui a lavorare nell'ombra per arrivare a traguardi che noi tutti speriamo di raggiungere,senza avere il bisogno di dover fare proclami di superiorità assoluta,tutto qui! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Lucki', ciavemo Klose, Hernanes, Dias e Cissé. Chi se la sente calla fa bene.
Anche se dovessimo restare con un pugno di mosche.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: sigurd il 05 Ago 2011, 01:50
Lucki', ciavemo Klose, Hernanes, Dias e Cissé. Chi se la sente calla fa bene.
Anche se dovessimo restare con un pugno di mosche.
sigurd,sono il primo che vuole che capitan Tommaso alzi al cielo tanti trofei quest'anno e si arrivi ad un piazzamento champions,proprio in virtù dei Klose,Cissè,Hernanes,Dias,gli stessi Zarate,Ledesma,Matuzalem e Cana...però non vorrei che si facciano proclami alla "annamo qua,spaccamo su,vincemo lì..",tipici di chi conosciamo bene,ed ogni anno ha come obiettivo finale risolvere l'amletico dubbio... la rosa è competitiva,mo' per non fare le pulci alle dichiarazioni,ma avrei preferito un più vago "quest'anno con la rosa a disposizione vorremo toglierci tantissime soddisfazioni..." SFL!
(io pure me la sento callissima quest'anno,ma non voglio spargere troppo la voce...  :beer:)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
stiamo diventando la roma con questi proclami... prima li facevano loro e perdevano, ora li facciamo noi e si sa come va a finire...

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Ago 2011, 03:48
stiamo diventando la roma con questi proclami... prima li facevano loro e perdevano, ora li facciamo noi e si sa come va a finire...
dal mio punto di vista,è la nostra storia che ci impone di non dover fare proclami:non ricordo al momento una vittoria una che non sia nata da una grande sofferenza (sportiva s'intende) e mai così tanto preventivata: come letto in altro topic,la Lazio ha vinto uno scudetto ore dopo la celebrazione del funerale del gioco calcio,a chiaro segno dello sdegno che noi tifosi provavamo per uno scudetto sempre più indirizzato verso Torino;posso citare anche le ultime coppe nazionali vinte,una ai rigori all'ultimo respiro e l'altra con un assalto allucinante della corazzata inter al nostro fortino,come anche la supercoppa 1999 con gol di conceicao al 94'....mai,dico mai,ricordo vittorie di titoli in cui siamo partiti sia noi tifosi sia i giocatori in campo,con la spocchia di essere migliori dell'avversario.Solo per questo vorrei che non venga annunciato a furor di popolo esternazioni che possono sembrare spocchiose,per poi godermi a pieno il frutto di un cammino tanto tortuoso e difficile quanto bello ed insperato...SFL!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
I proclami dei giocatori servono a saziare la fame di stronzate dei tifosi e dei giornali.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma suvvia stiamo a parlare di calcio, mica di finanza: i calciatori devono poter dire che spaccheranno il mondo; sono giovani, sono ambiziosi, magari un po spacconi, ma è giusto che cerchino di caricare i tifosi...dall'allenatore invece, mi aspetto che resti coi piedi per terra.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: andyco il 05 Ago 2011, 05:47
I proclami dei giocatori servono a saziare la fame di stronzate dei tifosi e dei giornali.
amen. è lì finisce.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Siamo in fase di campagna abbonamenti. Qualche "lisciata" ai tifosi da parte dei giocatori più rappresentativi credo che faccia parte dei doveri contrattuali....

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se i giocatori ci credono, possono fare cose oltre la logica sparagnina.
L'anno scorso anche quando erano in testa non ci crdevano per primi loro.
Proviamo a cambiare le cose?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Axel Latino Heat il 05 Ago 2011, 03:48
Beh, attenzione: fra i proclami giallograna (primi al mondo, primi in Italia) e quelli dei nostri ce ne passa!
A me i proclami non mi vanno bene, mi vanno benissimo: in più qui non è che nessuno abbia detto "semo li mejo der mondo", ma tutti realisticamente vedono la Lazio sotto le milanesi e al livello di avversari come Napoli e Juve.

Poi altra cosa è rispettare questi auspici e arrivare in alto, sempre più in alto!

est1900

Visitatore
Questi proclami mi danno fastidio quasi quanto le scoppole prese dalle cacche.
In silenzio. Testa bassa.
Prima li sbrani, poi parli.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva