Paletta e ..... secchiello

Aperto da baroncino, 05 Giu 2010, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 06 Giu 2010, 14:05
Le altre squadre si che stanno facendo i fuochi artificiali; acquisti a destra, acquisti a sinistra, parametri zero, problemi esistenziali, problemi etilici, e chi più ne ha più ne metta.

si si, continuiamo a guardare le altre squadre

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ZombyWoof il 07 Giu 2010, 09:23
si si, continuiamo a guardare le altre squadre

in effetti questa diffusa mania di guardare agli altri solo quando sbagliano e mai per seguire esempi positivi sta diventando stucchevole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Buongiorno, oggi e' il 7 (sette) Giugno. Si festeggia Sant' Antonio Maria Gianelli Vescovo.

EOT

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Eagle78 il 07 Giu 2010, 09:25
in effetti questa diffusa mania di guardare agli altri solo quando sbagliano e mai per seguire esempi positivi sta diventando stucchevole.
sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ma è un forum di tifosi della Lazio sudamericani?? :D

Dal titolo di questo topic mi viene il dubbio che il nostro sia un forum di tifosi della Lazio....  :roll:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 10:46
Dal titolo di questo topic mi viene il dubbio che il nostro sia un forum di tifosi della Lazio....  :roll:

si guarda, siamo tutti tifosi romanisti in incognito. sei circondato, arrenditi.

ma fattela una risata ogni tanto, e posa il forcone.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
faccio mea culpa...ma sto Paletta e' forte o no? lo chiedo a chi magari ha avuto modo di vederlo giocare.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Rafael Benítez disse del giocatore: "Paletta è molto duro ed è esattamente il tipo di giocatore di cui avevamo bisogno che si troverà bene in Premiership. Ho lavorato sui difensori argentini nel Valencia: Paletta assomiglia più a Roberto Ayala che a Mauricio Pellegrino. Se facciamo il paragone con il Liverpool, lui assomiglia più a Jamie Carragher che a Sami Hyypiä. Questo è un bene perché coì abbiamo un certo bilanciamento nello stile dei difensori."

Poi, evidentemente, ha cambiato idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma il fatto che non era da Liverpool sottintende il fatto che non è da Lazio?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
ma a 20 anni chi è, a meno che tu non sia nesta, che ha le possibilità di giocare titolare nel liverpool...........sempre a fare polemica a cercare il pelo nell'uovo. mo se questo non arriva e va al parma subito parte la contraerea e inizia con le frasi fatte  hai visto questo che ero buono è andato al parma...... questo aveva giocato nel liverpool..........mammamia che squallore..........

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Datte na calmata e, soprattutto, pondera bene i termini. Se avessi voluto cercare il pelo nell'uovo o sottintendere o fare polemica, avrei postato semplicemente il suo magro curriculum in premier: 3 partite. Secco, senza orpelli.
Invece ho postato la lusinghiera presentazione di Rafa Benitez che, presumo, capisca di calcio più di me e te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: ReflexBlue il 07 Giu 2010, 12:17
Datte na calmata e, soprattutto, pondera bene i termini. Se avessi voluto cercare il pelo nell'uovo o sottintendere o fare polemica, avrei postato semplicemente il suo magro curriculum in premier: 3 partite. Secco, senza orpelli.
Invece ho postato la lusinghiera presentazione di Rafa Benitez che, presumo, capisca di calcio più di me e te.
guarda che squallore era riferito a tutti quelli che tentano sempre e comunque di mandare ogni cosa a farsi benedire. ora non so come tu potresti reagire a un possibile non arrivo di questo paletta, però io ne sono certo che ora tra quelli che dicono che è na pippa alcuni arriverebbero a dire che questo era forte e come al solito lotito l'ha lasciato andare. io sinceramente sono stanco di questa situazione che si è andata a creare intorno alla lazio. se a te non piace paletta ti rispetto e mi scuso se ti ritieni offeso dal mio commento, ma non giustifico coloro i quli fanno polemica sempre e comunque. per alcuni su questo forum non c'è via di scampo, c'è solo il male che sia un si o che sia un no. per molti non esiste una via di mezzo.
c'è chi passa dal dire che la lazio non ha un progetto perchè sul giornale hanno letto di oddo, ma un minuto dopo sono pronti a dire che servono delle certezze e che di un 87 come pintos non sanno cosa farsene. questo è quello che io reputo squallido, non certo un tuo libero pensiero. come a te può piacere kacar, io ti potrei dire che kacar lo reputo un onesto giocatore (cosa che non penso assolutissimamente!!).

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 12:26
guarda che squallore era riferito a tutti quelli che tentano sempre e comunque di mandare ogni cosa a farsi benedire. ora non so come tu potresti reagire a un possibile non arrivo di questo paletta, però io ne sono certo che ora tra quelli che dicono che è na pippa alcuni arriverebbero a dire che questo era forte e come al solito lotito l'ha lasciato andare. io sinceramente sono stanco di questa situazione che si è andata a creare intorno alla lazio. se a te non piace paletta ti rispetto e mi scuso se ti ritieni offeso dal mio commento, ma non giustifico coloro i quli fanno polemica sempre e comunque. per alcuni su questo forum non c'è via di scampo, c'è solo il male che sia un si o che sia un no. per molti non esiste una via di mezzo.
c'è chi passa dal dire che la lazio non ha un progetto perchè sul giornale hanno letto di oddo, ma un minuto dopo sono pronti a dire che servono delle certezze e che di un 87 come pintos non sanno cosa farsene. questo è quello che io reputo squallido, non certo un tuo libero pensiero. come a te può piacere kacar, io ti potrei dire che kacar lo reputo un onesto giocatore (cosa che non penso assolutissimamente!!).

Paletta non lo conosco, ma tecnicamente -così a naso- mi sembra una buona operazione. E' classe 1986, ad appena 20 anni è stato ingaggiato dal Liverpool, l'anno scorso è stato a un passo dal Palermo di Sabatini.. Insomma, buone credenziali. L'unica perplessità è legata al grave infortunio patito a novembre 2008.

Sul resto preferisco soprassedere. L'autoreferenzialità ha invaso tutti i canali che parlano di Lazio, quando posso evito.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Paletta, se non costa troppo, si può provare, tanto nel ruolo siamo coperti. L'ideale sarebbe il prestito con diritto di riscatto, un classico lotitiano.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2010, 12:41
Paletta, se non costa troppo, si può provare, tanto nel ruolo siamo coperti. L'ideale sarebbe il prestito con diritto di riscatto, un classico lotitiano.

e' in scadenza di contratto al 30/6...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2010, 12:41

Non va pagato, resta solo da vedere quanto chiede di ingaggio.

Io nella valutazione di un difensore per la Lazio parto sempre da un presupposto: non credo sia umanamente possibile riuscire a trovarte uno peggiore di Cribari, quindi Paletta al suo posto accrescerebbe sicuramente il livello tecnico della rosa del pacchetto difensivo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
e quanto può chiedere Paletta? mi pare che si stia creando un problema sul nulla

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Esprit Libre il 07 Giu 2010, 13:10
e quanto può chiedere Paletta? mi pare che si stia creando un problema sul nulla

Certo non lo poi pagá un pugno de sabbia.

:oops:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Centurio il 07 Giu 2010, 13:13
Certo non lo poi pagá un pugno de sabbia.

:oops:

Centù se la sabbia è 'aurea' se ne può pure discutere (pensa se il 'pugno' come unità di misura fosse quello di Scignia.......)  :D :D :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Masters il 07 Giu 2010, 11:30
faccio mea culpa...ma sto Paletta e' forte o no? lo chiedo a chi magari ha avuto modo di vederlo giocare.

Ce mette 'n pò ma l'attaccanti li sotterra :D

Discussione precedente - Discussione successiva