Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
MOSSE - Per questo motivo Milan e Juventus potrebbero operare al­meno due-tre scambi sicuri. Hunte­laar, l'unico rossonero cedibile di un certo valore (15 milioni di euro) potrebbe interessare Del Neri che ha inten­zione di dismettere sia Amauri che Tre­zeguet. C'è da segna­lare che ieri il Tottenham ha ribadito il suo interesse per Hunte­laar che ha numerosi estimatori in Premier League. Fra l'altro, arrivando Pazzi­ni, l'olandese sarebbe complemen­tare all'azzurro. Mancini potrebbe essere l'alternativa sia a Krasic che a Pepe. A questi due rossoneri po­trebbe essere aggiunto anche Oddo che piace da sempre a Del Neri co­me esterno destro basso (ruolo che sarebbe lasciato libero da Zebina in uscita). Il Milan potrebbe ricevere in cambio dalla Juventus sia Sisso­ko che Poulsen che, allo stato attua­le delle cose, non rientrano come prime scelte della società piemonte­se. Basti pensare che nel mirino del Milan, oltre ai low cost Brocchi e Blasi, c'è anche Mahamadou Diar­ra, il potente centrale maliano d'in­terdizione del Real Madrid.

ma uno come sissoko ci fa schifo, visto che del neri non lo vuole perchè non portarlo a roma??

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 11:05
La tua frase dimostra che invece non hai capito niente di ciò che scrivo.

Te lo ripeto, di Lotito me ne frega meno di niente. Della Lazio molto di più.

per te nutro grande rispetto Kalle, ma stavolta, allora nemmeno io ho capito.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 11:16

ma uno come sissoko ci fa schifo, visto che del neri non lo vuole perchè non portarlo a roma??

credo che l'ingaggio sia molto alto.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 11:05
La tua frase dimostra che invece non hai capito niente di ciò che scrivo.

Te lo ripeto, di Lotito me ne frega meno di niente. Della Lazio molto di più.

Mi ricordi quelli che detestano Berlusconi, lo votano perché sono costretti, però quando ti confronti sui problemi Berlusconi ha ragione su tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: ZombyWoof il 07 Giu 2010, 11:18
credo che l'ingaggio sia molto alto.
se non erro prende 2,5ml€, forse attraverso qualche premio, spalmature varie sarebbe possibile. è il giocatore che serve al nostro centrocampo, con ledesma andrebbe a formare una delle coppie di centrocampo più forti e più complete della serie a. marò sapete che bello??? :cry: :cry:

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 11:21
se non erro prende 2,5ml€, forse attraverso qualche premio, spalmature varie sarebbe possibile. è il giocatore che serve al nostro centrocampo, con ledesma andrebbe a formare una delle coppie di centrocampo più forti e più complete della serie a. marò sapete che bello??? :cry: :cry:

caro Luca, qui rischiamo anche di non avere Ledesma... :twisted:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 07 Giu 2010, 10:48
La Lazio c'è ancora. Nonostante voi.

Basta ed avanza.

OT:Complimenti  :roll:
Io intanto mi segno la tua frase de "il mercato VERO inizia il 1 Luglio" ovviamente per noi.

M.Sissoko sta per trasferirsi al City, hanno offerto 20 milioni :cry:
Da quanto ho capito non c'è nessun incontro per Ledesma, si sta avverando sempre di più quello che avevo detto.
Kolarov oggi se ne esce con quella frase, succede solo alla Lazio di Lotito.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Masters il 07 Giu 2010, 11:23
caro Luca, qui rischiamo anche di non avere Ledesma... :twisted:
lotito ha detto che non è sul mercato..............almeno quando usa frasi chiare e brevi cerchiamo di fidarci, ma poi non ho capito l'appuntamento lotito lo deve fissare con ledesma o con i giornalisti???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 11:38
lotito ha detto che non è sul mercato..............almeno quando usa frasi chiare e brevi cerchiamo di fidarci, ma poi non ho capito l'appuntamento lotito lo deve fissare con ledesma o con i giornalisti???

Lotito ha detto che pure Kolarov non è sul mercato (testuali parole). Tu ti fidi ?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 11:16

ce l'ha i 3 parametri?

sslmcm

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Giu 2010, 16:30
no matador.... il vero problema sai qual'è??? Che la grande paura è passata.. (..credono loro!)

Io son qui da 3 anni ma seguo il sito da quasi 4 e dall'estate del 2007 dicono sempre le stesse cose..

1) che la squadra è da sesto posto... poiche i fatti li smentiscono sistematicamente.... ogni volta la colpa è di qualcosa d'esterno che ha scombussolato il nostro campionato..

2) quando incominciano ad arrivare sti illustri sconusciuti dicono che bisogna aspettare di vederli prima di giudicare....

3) a dicembre dopo che li abbiamo visti.... la colpa è sempre dell'allenatore....

4) noi siamo i disfattisti perche' ogni giocatore che arriva alla lazio diciamo "pipparzugo".... termine che invece usano solo loro ogni volta che qualcuno esprime fondati dubbi sulla bonta' di un calciatore sconosciuto pagato 4 euro!.. cercando cosi' di toglierti anche la piu' mite delle critiche per non essere tacciato di uno che chiama "pipparzugo" ogni acquisto della lazio...

5) La colpa di una lazio mediocre è dei tifosi....  si fanno 10mila abbonamenti per lo squallore del calciomercato??? che cosa pretendi da una squadra che ha cosi' pochi abbonati? si fanno 27mila abbonati che poi pero fischiano dopo 10 partite con una squadra indecente? che cosa pretendi da una squadra fischiata dai propri tifosi?

6) Ogni tanto fanno finta di abbozzare qualche critica al presidente giusto per dire.... "vai a riguardarti il mio topic in cui lo criticavo"....... solo che la critica è come quella di fracchia davanti al grande capo..."signor presidente lei ha un solo difetto: è troppo buono"!

Caro matador come ho gia detto seguo il sito da quasi 4 anni..... ed a parte 4-5 nick che meritano tutto il mio rispetto.... ce ne sono almeno un'altra decina piu' o meno "nuovi" che me ne ricordano parecchi degli anni passati.......peccato non avere piu' l'archivio di lazionet... cambiano il nick non la sostanza.... a volte non cambiano neanche le parole! ;)

finalmente qualcuno che la pensa come me
è proprio vero che appena passata la paura rispuntano fuori i giustificatori, gli avvocati difensori e gli arrampicatori di specchi.
sono anni che puntualmente i risultati deludenti vengono imputati ai tifosi (roba da pazzi) ai fattori imponderabili, alle radio....
senza dimenticare i soliti rinfacci "c ha sarvato" "i casalesi" "dabo" "pechino".
Per non parlare dei "presidente resisti" che fino a poco tempo fa era possibile leggere (roba che neanche il più sfegatato dei romanisti)
Si invoca spesso alla fiducia all'ottimismo, ma io francamente vivo della realtà e la realtà non è delle più rosee siamo in mano a gente come Igli Tare che si è guadagnato la qualifica da dirigente solo per il suo servilismo, e il prolungamento di contratto di Mauri con ruolo dirigenziale non farà altro che aggiungere mediocrità alla medriocrità già esistente
Sinceramente a fine stagione mi aspettavo un cambio di atteggiamento, magari con ingaggio di un DS vero, ma a questo punto l'unica cosa che mi resta da sperare e che ci siano almeno 3 squadre molto peggiori della nostra altrimenti....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ZombyWoof il 07 Giu 2010, 11:14
guarda che la data del 1 luglio è quella a partire dalla quale depositi il contratto, ma gli accordi puoi prenderli prima.
tutti gli anni a ripetere questa storia.

gli accordi puoi, forse, pure prenderli prima ma i contratti (ergo le scritture a bilancio..) li puoi fare solo dopo.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Lotito ha detto che pure Kolarov non è sul mercato (testuali parole). Tu ti fidi ?
allora ti pongo un quesito io a te?? ma quale top-team vuole ledema e lo vuole pagare il giusto??
nessuno
quanti top-team sono disposti a comprare kolarov e pagarli il giusto? qualcuno...........non penso che palermo e fiorentina siano top-club come non credo che lotito riguardo ledesma stesse dicendo un c...ta visto e considerato che è uno dei punti fermi del progetto reja. riguardo a kolarov sia tare e reja hanno detto che vuole andar via, mentre hanno usato tutt'altre parole riguardo ledesma..........io non ho capito perchè ci dobbiamo sempre rovinare la vita.............se rimarrà e rinnoverà bene se andrà via alle giuste condizioni pretenderemo tutti un degno sostituto........ma fino a quel momento facciamo riposare un pò il cervello che in quest'ultima stagione ha patito stress e preoccupazioni non indifferente. godiamoci almeno st'estate!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Giu 2010, 11:33
OT:Complimenti  :roll:
Io intanto mi segno la tua frase de "il mercato VERO inizia il 1 Luglio" ovviamente per noi.

M.Sissoko sta per trasferirsi al City, hanno offerto 20 milioni :cry:
Da quanto ho capito non c'è nessun incontro per Ledesma, si sta avverando sempre di più quello che avevo detto.
Kolarov oggi se ne esce con quella frase, succede solo alla Lazio di Lotito.

per tutti quelli che non hanno uno sceicco od un Moratti che ripiana i rossi a fine anno (30/6 per le società calcistiche..).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 11:51
allora ti pongo un quesito io a te?? ma quale top-team vuole ledema e lo vuole pagare il giusto??
nessuno
Penso che non ci siano squadre disposte ad acquistarle a quel prezzo.
E penso che non rinnoverà.
Quindi per me le alternative sono due: o lo vende ad un prezzo più basso, o resta un anno e se ne va a parametro 0 l'anno prossimo.
Dal che discende che, per me,  Ledesma è sul mercato eccome.

Io mi auguro solo che giochi anche se non rinnova.
E che sia sostituito adeguatamente se va via (non certo con Gonzalez o simili)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 07 Giu 2010, 11:51
nessuno
quanti top-team sono disposti a comprare kolarov e pagarli il giusto? qualcuno...........non penso che palermo e fiorentina siano top-club come non credo che lotito riguardo ledesma stesse dicendo un c...ta visto e considerato che è uno dei punti fermi del progetto reja. riguardo a kolarov sia tare e reja hanno detto che vuole andar via, mentre hanno usato tutt'altre parole riguardo ledesma..........io non ho capito perchè ci dobbiamo sempre rovinare la vita.............se rimarrà e rinnoverà bene se andrà via alle giuste condizioni pretenderemo tutti un degno sostituto........ma fino a quel momento facciamo riposare un pò il cervello che in quest'ultima stagione ha patito stress e preoccupazioni non indifferente. godiamoci almeno st'estate!!

Ti ammiro, hai una fiducia smisurata in lotito.
Se vuoi rinnovare con un calciatore lo fai adesso, non aspetti gli ultimi giorni per farlo, visto che si arriva solo ad innervosire le parti e l'ambiente, decidi o lo mandi via o rinnovi.
Ci vogliono i fatti, con le parole siamo buoni tutti.

kalle: no quella frase la ritirerò fuori, avverti lotito ;)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: sslmcm il 07 Giu 2010, 11:43
finalmente qualcuno che la pensa come me
è proprio vero che appena passata la paura rispuntano fuori i giustificatori, gli avvocati difensori e gli arrampicatori di specchi.
sono anni che puntualmente i risultati deludenti vengono imputati ai tifosi (roba da pazzi) ai fattori imponderabili, alle radio....
senza dimenticare i soliti rinfacci "c ha sarvato" "i casalesi" "dabo" "pechino".
Per non parlare dei "presidente resisti" che fino a poco tempo fa era possibile leggere (roba che neanche il più sfegatato dei romanisti)
Si invoca spesso alla fiducia all'ottimismo, ma io francamente vivo della realtà e la realtà non è delle più rosee siamo in mano a gente come Igli Tare che si è guadagnato la qualifica da dirigente solo per il suo servilismo, e il prolungamento di contratto di Mauri con ruolo dirigenziale non farà altro che aggiungere mediocrità alla medriocrità già esistente
Sinceramente a fine stagione mi aspettavo un cambio di atteggiamento, magari con ingaggio di un DS vero, ma a questo punto l'unica cosa che mi resta da sperare e che ci siano almeno 3 squadre molto peggiori della nostra altrimenti....
mi nomini un vero ds, lo sto chiedendo da giorni ma nessuno sa darmi un nome convincente.........ma in fin dei conti quali sono gli errori di tare.........secondo me ha combinato più pasticci sabatini nei primi anni alla lazio che tare in questo biennio..........guardate che del nero, bonetto, meghni, tare, giallombardo li ha portati walter non certo igli...........vabbè tanto già lo so è colpa di lotito che non rionosce la figura del ds..................per voi veri laziali noi siamo accecati dalla figura di lotito e la veneriamo anche a costo di farci del male, ma voi non siete da meno........qualche volta provate a fare una disamina concreta e reale dei fatti.........con tare sono arrivati zarate, matuzalem, kozac, floccari, hitzlspelger, dias, biava, cruz, eliseu, brocchi, licthstainer, barreto e bizarri, e non mi sembra che siano giocatori così scarsi oppure così sconosciuti. poi giocatori come bizarri, cruz e eliseu hanno fallito ma una cosa è prendere cruz, mentre tutt'altra cosa è prendere tare. o sbaglio??

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Proprio oggi sono uscite dichiarazione che dicono che Guarente è ambito dall'Udinese!!!!
forse, dico forse, ci potremmo ambire pure noi,IMHO

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Proprio oggi sono uscite dichiarazione che dicono che Guarente è ambito dall'Udinese!!!!
forse, dico forse, ci potremmo ambire pure noi,IMHO
e da mò che lo dico, ma qui sembra che i giocatori che si possono prendere sono tutte delle schiappe mostruose :wall: :wall: :wall:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto Kasami va ufficialmente al Palermo...c'è qualcosa si strano in questa vicenda lui si libera va nel Bellinzona, società che viene utilizzata per parcheggiare giocatori rubati, e dopo 6 mesi va al Palermo...speriamo di non dovrelo rimpiangere

Discussione precedente - Discussione successiva