Lazio - cluj

Aperto da Eagle89, 06 Ago 2011, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Quante probabilità ci sono di vedere Zarate Cissè domani?

CrazyEagle

Visitatore
Che bello non dover leggere i Tafazzi a sto' giro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Hanno scritto di noi sui soliti noti? o stanno ancora a parla' dei progressi della maggica visti contro quella squadra ungarica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ve lo vorrei di', ma era Svennis che portava sfiga.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non mi deprimevo per Osasuna/Villareal, non mi esalto oggi.
Però ho avuto modo di apprezzare dei passi avanti dal punto di vista fisico e di intesa, favoriti anche dai 75 minuti disputati da un blocco simil-titolare.
Buona Lazio, buona gamba, alcuni decisamente in palla (Scaloni e DelNero sono irriconoscibilmente belli!!!), altri decisamente meno (Stendardo e Radu non mi hanno convinto).

Klose è un giocatore di un'altra categoria, non c'è niente da fare: altra categoria anche rispetto a Zarate e (oso) Hernanes. La sua esperienza lo pone un gradino sopra tutti in questa squadra, e anche sopra il 99% dei giocatori di Serie A.
Poi magari non giocherà tutte le partite, si appannerà, giocherà col bastone del vecchietto, però è un monumento vivente (e anche sgroppante!)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Gnente....l'altra sera hanno fatto dei titoli dopo alcuni secondi dalla fine...sti pezzi de mmmer.da

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
piedi per terra e sobrietà per un'amichevole. ma mi va di ricordare che il cluj è una dignitosa squadra di calcio, non una formazione di boscaioli. la forma fisica e delle bozze di trame di gioco si sono viste, è stato un buon test.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Citazione di: seagull il 06 Ago 2011, 19:58
Hanno scritto di noi sui soliti noti? o stanno ancora a parla' dei progressi della maggica visti contro quella squadra ungarica?

Per il momento un'ultima ora scarna nella home page. Se ci clicchi sopra ritorni nella stessa pagina. Ma non siamoaaamaagiccacontroilVasas

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Insomma, stiamo crescendo, piano piano e da soli............mejo cosi!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Così come non ci si doveva deprimere per le sconfitte dei giorni scorsi, non ci si deve esaltare per questa vittoria.

Ma l'osservazione di qualcosa che, nelle gambe e nella testa, comincia a funzionare mi sembra sacrosanta.

Dovessi fare un titolo per il mio giornale direi: "Lazio in progress!"

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisognerebbe pure rilevare che l'assetto dela squadra era più logico e razionale di quello visto a Villarreal.

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Qualche laziale contestatore di Reja starà rosicando abbestia probabilmente.

L'amichevole conta poco, ma mo' manco a quello se po' attaccà.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
spero de non prende un mare di improperi ma a me non è che ha esaltato granche.. boh.. se c'era il villareal erano (secondo me) altri 3-4 fischioni...

per carita si è vista qualche trama in piu' ma fino al rigore la lentezza del centrocampo era sempre la solita e la difesa ballava parecchi anche contro avversari decisamente scarsini.... bene giusto davanti con klose e anche zarate ed hernanes...
ovviamente ci sara ancora da crescere!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CrazyEagle il 06 Ago 2011, 20:35
Qualche laziale contestatore di Reja starà rosicando abbestia probabilmente.

L'amichevole conta poco, ma mo' manco a quello se po' attaccà.
qui gli unici che rosicano sono i tifosi di reja invece che della lazio....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ho seguito la partita distrattamente specie nel primo tempo. Non entro nello specifico dei commenti ma mi limito a quotare questo intervento

Citazione di: Esprit Libre il 06 Ago 2011, 20:19
Bisognerebbe pure rilevare che l'assetto dela squadra era più logico e razionale di quello visto a Villarreal.

Su una Lazio così ci si può lavorare, già è un'altra cosa.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2011, 20:42
qui gli unici che rosicano sono i tifosi di reja invece che della lazio....

O quelli con la coda di paglia.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
una volta c'erano i tifosi di lotito... poi i tifosi de zarate... mo i tifosi di reja... tra un po i tifosi de tare.....
ma pe la lazio e basta non se po tifa'??

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2011, 20:43
Ho seguito la partita distrattamente specie nel primo tempo. Non entro nello specifico dei commenti ma mi limito a quotare questo intervento

Su una Lazio così ci si può lavorare, già è un'altra cosa.

questo mi sembra gia' un commento decisamente piu adatto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: CrazyEagle il 06 Ago 2011, 20:43
O quelli con la coda di paglia.

Per evitare confusione allora, quando lanci i tuoi inutili strali, fa' i nomi.

Discussione precedente - Discussione successiva