Maglie Lazio...le nostre proposte

Aperto da lorenz82, 06 Ago 2011, 01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
faccio questo topic per avere uno spazio dedicato ai nostri netters che si dilettano a fare variazioni sul tema maglie Lazio...sbizzarriamoci!
inizio io ;) (riprendendo un po' la maglia dei 110)

Uploaded with ImageShack.us

sto pensando anche ad una versione con pantaloncini blu (come fu negli anni '70)
scusate per lo stemma che mi è venuto piccolo, ma sarà l'ora tarda e poi domani parto :D

p.s.: sia chiaro, la puma ha fatto maglie molto belle, soprattutto la prima, pertanto non voglio mettere ciò in discussione con questo topic

p.p.s.: qualcuno sa dove posso trovare questo template "pulito", cioè completamente vuoto, senza disegni? io in rete non riesco a trovarlo, anche perchè, quello che ho utilizzato adesso non è stato molto comodo da usare, mentre quest'ultimo sarebbe nettamente più facile....thanks ;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Credo che la lotta fatta questi anni per avere finalmente la maglia attuale abbia stremato tutti i netters interessati...  8)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: lorenz82 il 06 Ago 2011, 01:34

p.s.: sia chiaro, la puma ha fatto maglie molto belle, soprattutto la prima, pertanto non voglio mettere ciò in discussione con questo topic

senza questa frase ero pronto ad ucciderti  :=))
Abbiamo combattuto,Abbiamo vinto......(quasi del tutto)
me lo metterò sul curriculum vitae giuro  :since
comunque per precisare,la Lazio può scegliere il modello su 3-4 che gli propone la Puma,non può sceglierlo lei.
quello dei 110 anni è stato un compromesso rispettato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
la lotta è vinta o poco ci manca ;) però diciamo che questo post ha più l'intenzione di presentare nostre idee, più per esercizio che per altro e non per dire alla Puma cosa dovrebbero fare ;) ...tutt'al più può essere un esercitarsi sulle eventuali maglie di coppe. nessuna messa in discussione del grande lavoro fatto dalla brigata ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva