Citazione di: Sercio69 il 06 Ago 2011, 21:58
Ecco, con questo ti sei definitivamente qualificato, visto che io Lotito non l'ho nemmeno nominato.
Lo hai fatto tu, e nel modo peggiore.I tifosi, i tifosi, i tifosi.....
Ma visto che tu sei tanto bravo, ti faccio una domanda. Cosa hai fatto tu concretamente per sostenere la squadra e migliorare la condotta dei tifosi che schifi così tanto? Quelli che erano lì 3 cori li fanno, fanno e dicono anche tante caxxate di cui nella maggior parte dei casi ignorano anche il significato, ma 3 cori a partita li fanno. Tu quanti ne fai?
Sia chiaro, non sto difendendo chi va in giro con mani a paletta o con croci celtiche, perchè con qualcuno la cosa va specificata... Ce l'ho soltanto con chi critica dalla poltrona e non fa nulla di concreto per migliorare la situazione. Troppo facile così.....
Lasciando stare il fatto di quando mi vedo, perchè fortunatamente non è a te che devo rendere conto di quello che faccio nella mia vita....
io per la Lazio faccio tutti i cori che voglio,quando voglio (e anche questo mi ha messo spesso nei casini)
sono stato abbonato sempre fino allo scorso anno (con tanto di abbonamenti ancora come prova),ho fatto le trasferte che mi potevo permettere,ora,causa lavoro,vado allo stadio ogni volta che posso.
compro roba della Lazio solo nei lazio style.
partecipo a tutte le iniziative e se qualcosa non mi va bene (vedi maglia) cerco in modo pacifico di discuterne.
per i tifosi non faccio nulla perchè io faccio solo per la Lazio e per lei faccio tutto e di più.
non lo dico per presunzione ma nessuno al mondo può criticarmi per come mi comporto e i sacrifici che faccio per la Lazio.
Io,grazie a quei tifosi,pur di sostenere la Lazio,so tornato a casa gonfio come na zampogna ma me ne sbatto il caxxo.
non cambierò niente forse ma con me non la vinceranno MAI