PSG FCL

Aperto da Tarallo, 06 Ago 2011, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
0-1 dopo mezz'ora, Leonardo livido, Pastore in tribuna sperduto, Menez seconda punta ha toccato UN pallone, Sirigu in parte colpevole (secondo me) sul gol.

Comincia bene!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E me fa piacere. Strapagano i giocatori, ci tolgono un talento come monnez, riempiono le tasche di zamparini, sono franzosi.

Poi quest'anno mi sembra doveroso tifare per l'Ajaccio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Ago 2011, 21:26
Di chi è il codice fiscale nel titolo?

Infatti e' PSG, mi ho sbagliato.  :oops:

Moderato' aiuto!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2011, 21:31
Infatti e' PSG, mi ho sbagliato.  :oops:

Moderato' aiuto!!

Io non sarei mai entrato nel topic se ci fosse stata la G al posto della F. La curiosità di capire cosa volesse intendere il titolo era tanta  :D :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2011, 22:00
Io non sarei mai entrato nel topic se ci fosse stata la G al posto della F. La curiosità di capire cosa volesse intendere il titolo era tanta  :D :)

Potenza del Marketing :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il campionato francese inizia sempre con delle sorprese. Anche il Marsiglia sta pareggiando in casa con lo Sochaux (Mandanda incommentabile).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
1 a 2 gran gol di Noiguera. Deschamps è verde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
2 a 2 gol su calcio d'angolo, partita divertente, Sochaux bravo fino alla trequarti, poi si perde un po'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran traversa de Lorient, Menez esce fra i fischi, ora pressione del PSG ma ancora 0-1 a 15' dalla fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finita 0-1, Leonardo tutto in nero ha la solita faccetta che fa quando perde, non ha prezzo. :DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Forcing finale dell?OM ma senza risultati apprezzabili. 2 a 2,
Vince il Lione e pareggia il Losc.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Leonardo quei 150 milioni glieli avrei tolti appena vidi che voleva acquistare Sissoko e offrire 40 milioni per Ganso, è riuscito a buttare davvero i soldi degli sceicchi: Pastore è un talento ma non ancora un fuoriclasse; Sirigu è un bel prospetto ma non ha esaltato nell'ultimo campionato; Menez è un calciatore che solo alla riomma potevano esaltare, in tre anni ha fatto vedere poco e niente; Sissoko lasciamo perde...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva